Visualizzazione Stampabile
-
Re: Just for Spam e Alt-Right
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Det. Bullock
Quell'accento mi uccide, non capisco molto pur conoscendo bene l'inglese.
Pensi di riuscire a riassumere a parole o hai bisogno di un comico per esprimere le tue idee? :uhm:
Sto comunque guardando e da quel che capisco, di base la sua argomentazione è sempre "E' maleducato, quindi il politically correct è ok perchè impedisce la maleducazione" condito da battute che ritraggono situazioni palesemente maleducate. Concordi?
Cazzo ma è brillante, fa niente se non si può dire la verità o esprimere la propria opinione. L'importante è non offendere. Ovviamente non c'è qualcuno che metta un limite definito alla maleducazione e si può continuare potenzialmente all'infinito.
-
Citazione:
Gilgamesh
Ma sì è che mi fa ridere che queste cose probabilmente le faceva già Eva e questi le spacciano per chissà che tecniche complesse che confondono il maschio :asd:
Mi immagino il robot 9000 medio che non capisce quando una gli dice "Non serve che aspetti il treno con me, vai pure a casa" e si mette a scrivere papiri online sulle astuzie femminili. Meglio, più figa per Chad :asd:
Ma esattamente qual è il problema? Se non neghi l'esistenza di questi comportamenti di che stiamo parlando? Saranno affari degli autistici di 4chan come vivono la loro vita sentimentale :asd:
Tralasciando le implicazioni del fatto che le donne spesso e volentieri vogliano l'esatto contrario di quello che dicono di volere(:fag:), il comportamento esiste, e mi pare fosse questo in dubbio :uhm:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
golem101
Si chiamano interazioni umane.
Personalmente quel tipo di atteggiamento l'ho visto solo in esemplari umani di sesso femminile. A volte è facilmente riconoscibile, altre volte rischiano di scoppiare casini per letteralmente nulla. Ma non mi sembra di dire nulla di assurdo o nuovo, si sa che fanno così.
-
Io sto giudicando molto dalle risposte che dai e non sono femmina. Sono trans e non me ne sono accorto? :wtf:
-
Citazione:
Shogun
mi raccomando continua a starmi addosso per poi piagnucolare perché sono acido
Ma :rotfl:
-
Citazione:
Richter
Io sto giudicando molto dalle risposte che dai e non sono femmina. Sono trans e non me ne sono accorto? :wtf:
se state con donne che vi fanno le domande trabocchetto evidentemente non si fidano di voi, o ve lo vogliono buttare in culo e cercano di capire qual è il limite di rottura.
le donne sono meglio di come le dipinge l'internet, con questo non vuol dire che son esenti da difetti, c'è solo da capire che son tutte con qualche tarla mentale e bisogna esser parecchio psicologo.
-
Citazione:
Richter
No, ma sei una cosa che non posso dire. Di certo hai problemi di comprensione del testo :asd:
-
-
Citazione:
ThorosSudatos
Quell'accento mi uccide, non capisco molto pur conoscendo bene l'inglese.
Pensi di riuscire a riassumere a parole o hai bisogno di un comico per esprimere le tue idee? :uhm:
Sto comunque guardando e da quel che capisco, di base la sua argomentazione è sempre "E' maleducato, quindi il politically correct è ok perchè impedisce la maleducazione" condito da battute che ritraggono situazioni palesemente maleducate. Concordi?
Cazzo ma è brillante, fa niente se non si può dire la verità o esprimere la propria opinione. L'importante è non offendere. Ovviamente non c'è qualcuno che metta un limite definito alla maleducazione e si può continuare potenzialmente all'infinito.
Dovrei trascriverlo come si deve, ma essenzialmente è una tirata su come un sacco di cose vengono attribuite al politicamente corretto che non c'entrano nulla (tipo regolamentazioni sul non poter bere o mangiare in fabbrica perché se va del cibo nei macchinari succedono casini attribuite a correttezza politica verso i musulmani in Ramadan) oppure a semplici casi di non voler essere completamente brutali nel riportare una notizia, il che occupa tutta la parte finale: Essenzialmente un noto editorialista "anti PC" (Richard Littlejohn) aveva fatto una tirata contro il fatto che le vittime di un serial killer nei giornali erano definite "donne che lavoravano come prostitute" invece di "prostitute" e lui osserva che la cosa era essenzialmente per basilare rispetto per i morti (e pereventuali parenti ancora in vita delle defunte), e prosegue immaginandosi l'editorialista in questione che si intrufola nel cimitero per scolpire la parola "prostituta" sulle loro lapidi nel nome della lotta al politically correct firmandosi "Richard Littlejohn: Cunt, not somebody who works as a cunt". :asd:
Citazione:
Richter
:rotfl:
-
-
Hanno svaligiato il palazzo di Jabba.
-
Citazione:
ThorosSudatos
No, ma sei una cosa che non posso dire. Di certo hai problemi di comprensione del testo :asd:
Dice quello che pensa: "Le donne non me la danno -> cabala, cospirazione, meschini marchingegni per testare gli Iuomini" :asd:
-
Citazione:
Nightgaunt
-Islam religione della "pace"
Nel senso che eliminati tutte le teste di straccio e bruciata (o cancellata) ogni copia del Corcoso saremo finalmente in pace?
-
Tutte le religioni sono religioni di pace, finché il frustrato di turno non decide che le parti delle sacre scritture in cui dio o i profeti incitano ad ammazzare l'infedele, l'apostata e l'eretico sono più faighe.
-
Citazione:
Det. Bullock
Tutte le religioni sono religioni di pace, finché il frustrato di turno non decide che le parti delle sacre scritture in cui dio o i profeti incitano ad ammazzare l'infedele, l'apostata e l'eretico sono più faighe.
Nope: nel corano c'e' esplicitamente scritto di convertire o uccidere l'infedele.
#Religionedipacestocazzo
-
Citazione:
LordOrion
Nope: nel corano c'e' esplicitamente scritto di convertire o uccidere l'infedele.
#Religionedipacestocazzo
ma davvero nel 2017 c'è ancora chi parla di islam moderato? È gente totalmente ridicola e fuori dal mondo.... le uniche persone moderate che conosco e che provengono dai Paesi islamici, sono quelle che hanno rinnegato totalmente la loro religione.
Con moderazione non mi riferisco all'estremismo che molte volte è solo lo sponsor usato da pazzoidi.
-
Citazione:
raistlin85
ma davvero nel 2017 c'è ancora chi parla di islam moderato? È gente totalmente ridicola e fuori dal mondo.... le uniche persone moderate che conosco e che provengono dai Paesi islamici, sono quelle che hanno rinnegato totalmente la loro religione.
Con moderazione non mi riferisco all'estremismo che molte volte è solo lo sponsor usato da pazzoidi.
Il corano e' un libro confuso: in una sura si dice di sterminare tutti gli infedeli, nella successiva si dice che non si deve toccare "la gente del libro" (leggasi Ebrei e Cristiani) perche' comunque adorano lo stesso Dio dei mussulmani.
Evidentemente chi la definisce religione di pace ha letto solo le sure pari :fag:
-
Beh, È una religione di pace :asd: ma si dimentica di dire che per loro la pace si raggiunge quando tutto il pianeta sarà islamico.
Di base è affascinante, è una delle religioni meglio ingegnerizzate socialmente, si diffonde in fretta e grazie alla pressione sociale e a come prevede di prendere subito il potere politico rende difficile liberarsene. È il motivo per cui è fondamentalmente incompatibile con il concetto di paese libero. A meno che non passi per la stessa profonda trasformazione che ha passato il cristianesimo grazie all'illuminismo, dove l'abbiamo resa una religione relativamente inoffensiva e siamo riusciti a progredire culturalmente. I paesi islamici sono semplicemente dove eravamo noi nel medioevo.
-
Citazione:
Para Noir
A meno che non passi per la stessa profonda trasformazione che ha passato il cristianesimo grazie all'illuminismo, dove l'abbiamo resa una religione relativamente inoffensiva e siamo riusciti a progredire culturalmente. I paesi islamici sono semplicemente dove eravamo noi nel medioevo.
Per la verita' il Cristianesimo e' inoffensivo per sua stessa natura (o per lo meno dovrebbe essere tale). Quello del quale ci siamo liberati (almeno in parte) dal secolo dei lumi in poi e' del potere temporale della chiesa Cattolica, in particolare di quello di poter decidere della vita e della morte di chiunque non fosse "allineato" con la dottrina :asd:
Ricordo che, vangelo alla mano, la reazione "Cristiana" in quei casi dovrebbe essere questa:
Citazione:
Se qualcuno poi non vi accoglierà e non darà ascolto alle vostre parole, uscite da quella casa o da quella città e scuotete la polvere dai vostri piedi.
Ovvero: "Bafangulax, ma fai un po' come cazzo ti pare..." e non certo raccogliere la legna per il rogo :rotolul:
-
La correlazione tra alt-right e nerd verginelli è stata già studiata?
-
Citazione:
LordOrion
Per la verita' il Cristianesimo e' inoffensivo per sua stessa natura (o per lo meno dovrebbe essere tale). Quello del quale ci siamo liberati (almeno in parte) dal secolo dei lumi in poi e' del potere temporale della chiesa Cattolica, in particolare di quello di poter decidere della vita e della morte di chiunque non fosse "allineato" con la dottrina :asd:
Ricordo che, vangelo alla mano, la reazione "Cristiana" in quei casi dovrebbe essere questa:
Ovvero: "Bafangulax, ma fai un po' come cazzo ti pare..." e non certo raccogliere la legna per il rogo :rotolul:
Sì, di base sicuramente meno pericoloso dell'islam. Però come hai visto la religione la pieghi come vuoi, sono tutte pericolose :asd: in realtà non sono tanto o solo le religioni, sono tutte le ideologie che non si basano su fatti/ragione. Vedi antivaccinisti nazivegani ecc. È la mancanza di senso critico + ignoranza + istinti da tribù (difendo chi è uguale a me e tutti gli altri sono nemici). Che poi è un bug intrinseco dell'essere umano, credo, non è che ne usciremo mai. Ormai sono arrivato a questa conclusione.
-
Citazione:
Para Noir
Sì, di base sicuramente meno pericoloso dell'islam. Però come hai visto la religione la pieghi come vuoi, sono tutte pericolose :asd: in realtà non sono tanto o solo le religioni, sono tutte le ideologie che non si basano su fatti/ragione. Vedi antivaccinisti nazivegani ecc. È la mancanza di senso critico + ignoranza + istinti da tribù (difendo chi è uguale a me e tutti gli altri sono nemici). Che poi è un bug intrinseco dell'essere umano, credo, non è che ne usciremo mai. Ormai sono arrivato a questa conclusione.
Il Cristianesimo e' stato strumentalizzato dalla chiesa Cattolica, (Cristianesimo != Cattolicesimo, ricordiamocelo) che pur di mantenere il suo potere (sia spirituale che temporale) ha trovato il modo di far passare come "giusto e doveroso" qualcosa che invece e' totalmente contrario alla filosofia di vita Cristiana. E come ha detto ci sono riusciti grazie alla (comoda)ignoranza della plebaglia.
L'Islam pero' e' molto peggio: Ammette l'uso della violenza, quindi non hanno neppure bisogno di snaturarne ad arte la filosofia.
-
Le religioni esistono in ogni angolo del mondo sempre per la stessa stupida ragione:
La gente si sente importante ed ha difficoltà ad accettare il fatto di essere un ammasso di sostanze chimiche senziente destinato alla dissoluzione.
Vuole invece sentirsi speciale, vuole credere che la loro coscienza sopravviverà alla morte in qualche modo.
Inoltre la gente non sa e non capisce un cazzo e quindi con la religione trova la risposta jolly per tutto, trasformando così un universo misterioso e terribile in un parco giochi creato apposta per loro da una figura paterna/materna benevola.
-
Citazione:
LordOrion
Nel senso che eliminati tutte le teste di straccio e bruciata (o cancellata) ogni copia del Corcoso saremo finalmente in pace?
Rasssssisssstaaahhhhhh
Inviato dal mio LG-D855
-
Citazione:
Para Noir
Beh, È una religione di pace :asd: ma si dimentica di dire che per loro la pace si raggiunge quando tutto il pianeta sarà islamico.
Di base è affascinante, è una delle religioni meglio ingegnerizzate socialmente, si diffonde in fretta e grazie alla pressione sociale e a come prevede di prendere subito il potere politico rende difficile liberarsene. È il motivo per cui è fondamentalmente incompatibile con il concetto di paese libero. A meno che non passi per la stessa profonda trasformazione che ha passato il cristianesimo grazie all'illuminismo, dove l'abbiamo resa una religione relativamente inoffensiva e siamo riusciti a progredire culturalmente. I paesi islamici sono semplicemente dove eravamo noi nel medioevo.
Assolutamente no. Nel medioevo abbiamo avuto (in alcuni casi) persone che detenevano il potere religioso E temporale. Ma la distinzione tra i due era chiara (deriva direttamente dal date a cesare quel che é di cesare) per i musulmani potere temporale e religioso coincidono. Quindi un musulmano a rigore non può vivere in un paese secolarizzato come invece possono fare i cristiani.
-
Citazione:
Nightgaunt
Le religioni esistono in ogni angolo del mondo sempre per la stessa stupida ragione:
La gente si sente importante ed ha difficoltà ad accettare il fatto di essere un ammasso di sostanze chimiche senziente destinato alla dissoluzione.
Vuole invece sentirsi speciale, vuole credere che la loro coscienza sopravviverà alla morte in qualche modo.
Inoltre la gente non sa e non capisce un cazzo e quindi con la religione trova la risposta jolly per tutto, trasformando così un universo misterioso e terribile in un parco giochi creato apposta per loro da una figura paterna/materna benevola.
Beh io un buddista kamikaze ancora c'ho da vederlo
Inviato dal mio LG-D855
-
Citazione:
mattiacre
Assolutamente no. Nel medioevo abbiamo avuto (in alcuni casi) persone che detenevano il potere religioso E temporale. Ma la distinzione tra i due era chiara (deriva direttamente dal date a cesare quel che é di cesare) per i musulmani potere temporale e religioso coincidono. Quindi un musulmano a rigore non può vivere in un paese secolarizzato come invece possono fare i cristiani.
Ah sì hai ragione. Non volevo dire fossero la stessa cosa, ma che pure noi ai tempi non ce la passassimo bene anche per colpa della religione. Il problema alla fine è mantenere il popolo ignorante, quindi manipolabile, non indipendente o in grado di emanciparsi, come le donne nell'islam che non possono studiare, o la Cina che censura l'informazione.
-
Si si figurati. Volevo solo dire che il problema non si può risolvere scindendo i due ambiti come fatto per i cristiani. L'islam non é una cosa privata del singolo.
-
Citazione:
mattiacre
il cristianesimo e l'islam hanno storie profondamente diverse, la prima già nata sotto un potere politico monolitico e "aperto" verso le confessioni, la seconda come mezzo di giustificazione alla conquista e unificazione sociale.
io, sarò profondamente ignorante, ma non ho mai sentito un professore o cmq un profondo esperto occidentale di storia dell'islam affermare che esso sia compatibile con l'occidente, gli unici che ho sentito proporlo sono appunto mussulmani.
-
Citazione:
NOXx
Beh io un buddista kamikaze ancora c'ho da vederlo
Inviato dal mio LG-D855
Infatti mi pare che il buddismo non sia una vera e propria religione, ma potrei sbagliarmi.
-
Infatti non viene considerato tale ma una filosofia anche se ha tratti simili alle religioni.
-
Difatto è l'unica che non rompe i coglioni
Inviato dal mio LG-D855
-
Citazione:
Det. Bullock
http://i0.kym-cdn.com/photos/images/...52/334/9f9.jpg
-
Citazione:
LordOrion
#Religionedipacestocazzo
Anche nella Bibbia.
-
Citazione:
Det. Bullock
Anche nella Bibbia.
dove
-
Citazione:
Det. Bullock
Anche nella Bibbia.
scommetto che sei anche femminista
-
Citazione:
Decay
dove
Hai presente quando Mosé mette a morte metà della propria gente perché avevano deciso di adorare un altro dio visto che lui non si dava una mossa con le tavole?
Sul serio, me lo ricordo solo io il catechismo?
-
è una cosa completamente diversa :asd:
-
Citazione:
Kallor
è una cosa completamente diversa :asd:
No, non lo è, è sempre nella categoria "ammazza l'apostata" è che noi la diamo per scontata dai tempi del catechismo.
-
Presumo ignori l'esistenza di un certo Gesù Cristo, dai una letta alla wiki ;)