+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Che, morti a parte, non hanno portato ad nulla di fatto a livello ideologico e geografico.
Se guardiamo alla cristianizzazione dei popoli germanici da parte dei Franchi é stato un bel gioco al massacro. Meno in Scandinavia, anche includendo quelle regioni più selvagge ed attaccate al paganesimo e le conversioni forzate di Harald Pellegrigia e Olaf il Santo (anche se con Olaf c'erano ragioni politiche).
Le crociate del nord (Finlandia, Pomerania, Prussia, Estonia, Lettonia, Lituania) invece portarono alla spaccatura tra oriente ed occidente per il controllo di quelle zone.
Poi ci sarebbero tutti i vari massacri delle eresie pauperistiche (o meglio gruppi che non riconoscevano l'autorità papale).
Di base la violenza non ci doveva essere, però di fatto ottenuto il potere, é diventato un mezzo per cui far prevalere il fine ultimo della storia (la salvezza universale).
Alla fine avevano ragione i Meads of Asphodel: Welecome to Planet Genocide![]()
Ok cattofags, mi serve un prestito per il monitor g-sync, non offro alcuna garanzia.
Su su, sto aspettando.
Secondo voi anche le donne musulmane fanno gli shit-test?
lettonulla. vi state scannando per benino?
saluto tutti quelli che mi conoscono![]()
Puoi spiegarmi come fanno ad essere "in media" più manipolatrici? E' una cosa che succede quando manca il cromosoma Y? Tipo nascono geneticamente più manipolatrici? O vengono addestrate dalle mamme e dalle amiche ad essere manipolatrici? Cosa succede per i trans invece, quando si identificano con un altro sesso i cavetti nel cervello si invertono e diventano manipolatrici? E per i trans che passano da donna a uomo? Smettono di essere manipolatori e diventano vittime del gentil sesso? E chi non si identifica ne come maschio ne come femmina è tipo manipolatore solo per 12 ore? Per nessuna ora?![]()
Ultima modifica di Richter; 27-04-17 alle 19:18
No, beh, qui ti mancano pezzi di corteccia cerebrale.
Come fanno i maschi a essere in media più forti delle femmine?
Come fanno a essere mediamente più alti?
Se ti posto una cazzo di Gaussiana mi chiedi perchè ti ho disegnato una collina?
Porca. Puttana. Merda.
- - - Aggiornato - - -
Ah, eccolo che ha editato.
Non lo so e non me ne frega neanche tanto.
Tu sai perchè i maschi sono in media più aggressivi delle femmine?
Neghi che ci siano comportamenti più frequenti in un sesso che in un altro? Ti pare così assurdo?
Ah quindi mi confermi che sono geneticamente più manipolatrici, nascono tipo così, poppano fuori dalla figa della mamma, guardano il chirurgo e gli dicono "ma tu... che ne pensi del calcio?" e aspettano la risposta per giudicarlo
PS: Dire cose tipo "non lo so" e "non me ne frega neanche tanto" quando qualcuno ti spinge ad analizzare la base delle tue bizzarre convinzioni NON gioca a tuo favore![]()
Ultima modifica di Richter; 27-04-17 alle 19:24
Ma bizzarre un par di cazzi. Le donne SONO in media più manipolatrici degli uomini.
http://www.psypost.org/2016/02/young...pulative-40990
Ad un quoziente di intelligenza emotiva elevato è associato un alto grado di manipolazione nelle donne.
Bisogna proprio essere ciechi, sordi e menomati per non aver notato una certa tendenza femminile alla manipolazione in N+1 anni di vita sul pianeta.
Se mi chiedi quali meccanismi biologici scattano per farle diventare così mi sembra ovvio che non sia in grado di risponderti.
Ultima modifica di ThorosSudatos; 27-04-17 alle 19:35
Vabbe dai, stai trollando spero
No no sto solo dicendo quello che dici tu eh, le donne sono manipolatrici perchè... perchè sono donne, sono così e basta. No? E' quello che hai detto![]()
i grandi dialoghi tra sordi di j4s
io non ho nulla contro i gay
Le donne sono sempre state fisicamente deboli e bisognose quindi di protezione.
Di conseguenza hanno evoluto le arti del sotterfugio e della manipolazione molto più degli uomini.
Di contro, essendo quasi sempre costrette a barattare usando l'unico appeal che avevano sul maschio, è finito che ancora oggi il valore estetico per una donna è cruciale.
Un uomo brutto può sempre avere una vita normale e anche avere tante donne.
Quando la donna è brutta...c'è ben poco da fare, non vorrei proprio essere nei panni di una di loro. Anche perché le donne sono le prime ad offendere e denigrare l'aspetto fisico delle altre donne.