Just for Spam e Alt-Right Just for Spam e Alt-Right - Pagina 9

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 161 a 177 di 177

Discussione: Just for Spam e Alt-Right

  1. #161
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.467

    Re: Just for Spam e Alt-Right

    io non ho nulla contro i gay

  2. #162
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: Just for Spam e Alt-Right

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Ah quindi mi confermi che sono geneticamente più manipolatrici, nascono tipo così, poppano fuori dalla figa della mamma, guardano il chirurgo e gli dicono "ma tu... che ne pensi del calcio?" e aspettano la risposta per giudicarlo

    PS: Dire cose tipo "non lo so" e "non me ne frega neanche tanto" quando qualcuno ti spinge ad analizzare la base delle tue bizzarre convinzioni NON gioca a tuo favore
    Ma bizzarre un par di cazzi. Le donne SONO in media più manipolatrici degli uomini.

    http://www.psypost.org/2016/02/young...pulative-40990

    Ad un quoziente di intelligenza emotiva elevato è associato un alto grado di manipolazione nelle donne.

    Bisogna proprio essere ciechi, sordi e menomati per non aver notato una certa tendenza femminile alla manipolazione in N+1 anni di vita sul pianeta.

    Se mi chiedi quali meccanismi biologici scattano per farle diventare così mi sembra ovvio che non sia in grado di risponderti.
    Ultima modifica di ThorosSudatos; 27-04-17 alle 19:35

  3. #163
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: Just for Spam e Alt-Right

    Oè, io ho fatto domande ben chiare e ho chiesto delucidazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Puoi spiegarmi come fanno ad essere "in media" più manipolatrici? E' una cosa che succede quando manca il cromosoma Y? Tipo nascono geneticamente più manipolatrici? O vengono addestrate dalle mamme e dalle amiche ad essere manipolatrici? Cosa succede per i trans invece, quando si identificano con un altro sesso i cavetti nel cervello si invertono e diventano manipolatrici? E per i trans che passano da donna a uomo? Smettono di essere manipolatori e diventano vittime del gentil sesso? E chi non si identifica ne come maschio ne come femmina è tipo manipolatore solo per 12 ore? Per nessuna ora?
    E la risposta è stata "Eh le donne sono così, per il resto non lo so e non mi interessa". Magari sarò sordo io.

  4. #164
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.196

    Re: Just for Spam e Alt-Right

    Le donne sono sempre state fisicamente deboli e bisognose quindi di protezione.

    Di conseguenza hanno evoluto le arti del sotterfugio e della manipolazione molto più degli uomini.

    Di contro, essendo quasi sempre costrette a barattare usando l'unico appeal che avevano sul maschio, è finito che ancora oggi il valore estetico per una donna è cruciale.

    Un uomo brutto può sempre avere una vita normale e anche avere tante donne.
    Quando la donna è brutta...c'è ben poco da fare, non vorrei proprio essere nei panni di una di loro. Anche perché le donne sono le prime ad offendere e denigrare l'aspetto fisico delle altre donne.

  5. #165
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: Just for Spam e Alt-Right

    Le donne cesse scopano molto più degli uomini cessi secondo me

  6. #166
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.196

    Re: Just for Spam e Alt-Right

    Citazione Originariamente Scritto da ThorosSudatos Visualizza Messaggio
    Le donne cesse scopano molto più degli uomini cessi secondo me
    Nono, quando sono brutte e grasse non c'è NIENTE da fare se non trovarsi qualche degenerato pervertito che apprezzi il genere, ma mica è facile.

    Il brutto/vecchio ricco accanto alla strafiga è un classico, il contrario invece è rarissimo

  7. #167
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.382

    Re: Just for Spam e Alt-Right

    La brutta vecchia ricca accanto allo strafigo?

  8. #168
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.196

    Re: Just for Spam e Alt-Right

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    La brutta vecchia ricca accanto allo strafigo?
    Capita, ma il contrario è estremamente più comune.

  9. #169
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.382

    Re: Just for Spam e Alt-Right

    La brutta vecchia ricca lontano dallo strafigo?

  10. #170
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.651
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Just for Spam e Alt-Right

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Nono, quando sono brutte e grasse non c'è NIENTE da fare se non trovarsi qualche degenerato pervertito che apprezzi il genere, ma mica è facile.
    Kymya.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  11. #171
    Huxley
    Guest

    Re: Just for Spam e Alt-Right

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Nono, quando sono brutte e grasse non c'è NIENTE da fare se non trovarsi qualche negro fisicato, ma grazie ai barconi è sempre più facile.
    Francia ahkbar fix

  12. #172
    Senior Member L'avatar di citizen5
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    641

    Re: Just for Spam e Alt-Right

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Le religioni esistono in ogni angolo del mondo sempre per la stessa stupida ragione:

    La gente si sente importante ed ha difficoltà ad accettare il fatto di essere un ammasso di sostanze chimiche senziente destinato alla dissoluzione.
    Vuole invece sentirsi speciale, vuole credere che la loro coscienza sopravviverà alla morte in qualche modo.
    Inoltre la gente non sa e non capisce un cazzo e quindi con la religione trova la risposta jolly per tutto, trasformando così un universo misterioso e terribile in un parco giochi creato apposta per loro da una figura paterna/materna benevola.
    La penso esattamente come te, anche se la cosa messa così è un po' triste. Mi ricordo mio padre in ospedale prima di morire che andò nella cappella e fece una donazione, poi guardando me con uno sguardo non troppo convinto mi disse " non si sa mai". La verità è che le religioni scampano su malati, vecchi e donne.
    Se si vietasse la religione fino alla maggiore età finiremmo nel giro di 100 anni in un mondo ateo. I bimbi credono a Babbo Natale, agli gnomi e se gli dici che l'uomo ragno esiste loro ci credono, è facile fare proselitismo così. Una volta si credeva a Thor, Zeus ed Ercole, oggi sono personaggi Marvel e Dc

  13. #173
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Just for Spam e Alt-Right


  14. #174
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Just for Spam e Alt-Right

    Citazione Originariamente Scritto da citizen5 Visualizza Messaggio
    La penso esattamente come te, anche se la cosa messa così è un po' triste. Mi ricordo mio padre in ospedale prima di morire che andò nella cappella e fece una donazione, poi guardando me con uno sguardo non troppo convinto mi disse " non si sa mai". La verità è che le religioni scampano su malati, vecchi e donne.
    Se si vietasse la religione fino alla maggiore età finiremmo nel giro di 100 anni in un mondo ateo. I bimbi credono a Babbo Natale, agli gnomi e se gli dici che l'uomo ragno esiste loro ci credono, è facile fare proselitismo così. Una volta si credeva a Thor, Zeus ed Ercole, oggi sono personaggi Marvel e Dc
    un prete ti direbbe che semplicemente Dio è apparso in varie forme e appare in varie forme, ma è sempre lo stesso nonchè unico Dio, ora come una volta

  15. #175
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.196

    Re: Just for Spam e Alt-Right

    La cosa più buffa di questi dei è che sono così patetici: si arrabbiano, sclerano, vogliono che i loro pupazzetti li adorino e che non si facciano le seghe...

    Guardate invece quel genio di Lovecraft, lui SI che sapeva inventare degli dei veri da farti cagare in mano dalla paura, non come questi dei frustrati e così pateticamente umani che si adorano in giro per il mondo.

  16. #176
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Just for Spam e Alt-Right

    che banale

  17. #177
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: Just for Spam e Alt-Right

    Io ho letto tutto(si, proprio tutto, perfino i racconti da minorenne) di Lovecraft e a parte qualche storia che è ancora oro puro penso sia invecchiato male.

    Le sue storie sono generalmente belle, studiate abbastanza bene e con una descrizione del mostro di turno(quando c'è) che lascia tanto all'immaginazione, ma ciò che era angosciante all'inizio del secolo scorso non regge con quello a cui siamo abituati ora, secondo me.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su