Ultima modifica di Galf; 20-01-18 alle 20:21
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Nessun sistema attuale ti bonifica più di 50mila euro, secondo le ricerche e domande che ho fatto, il resto te lo danno a scaglioni molto spesso tramite una loro carta di credito che ti consente di spendere 10mila alla volta, massimo 20.
Non c'è liquidità per soddisfare tutti, se vendessero.
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Vedo un discreto sbrocco per Vechain, sta salendo a palla ed è tutto ancora prima di un annuncio il 24 gennaio per delle partnership, si sa solo che l'annuncio sarà insieme a tale DNV GL, che riporto da wiki:
https://en.wikipedia.org/wiki/DNV_GL
Quindi again per non saperne niente io metterei due soldi finchè sta sotto gli 8 dollari che magari il 24 esplode.DNV GL is an international accredited registrar and classification society headquartered near Oslo, Norway.[2] The company currently has about 13,550 employees and 350 offices operating in more than 100 countries, and provides services for several industries including maritime, renewable energy, oil & gas, electrification, food & beverage and healthcare. It was created in 2013 as a result of a merger between two leading organizations in the field - Det Norske Veritas (Norway) and Germanischer Lloyd (Germany).
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
e mo pure questa nius
https://medium.com/@jimbreyer/announ...e-5e37b7722978
Scam del decennio?
Io non lo so, vedo l'hype alle stelle
É il progetto più concreto fra le decine che ho visto, altro che scam.
Non è l'unico nello specifico (vedi anche WTC e WABI), ma come tutti gli asset di questo tipo, salgono e correggono perchè ad un certo punto qualcuno vorrà incassare.
VEN è un mese che sale come un forsennato.
Visto l'andamento e come ho piazzato soldi nelle settimane scorse (sbagliando clamorosamente), entrare adesso sarebbe un suicidio IMHO
![]()
A proposito, gira questo sito con schede che spiegano i maggiori progetti.
http://cryptflix.com/videos/cryptocurrencies/
Io sospetto che vista l'entità delle collaborazioni annunciate ed in arrivo ci sia sicuro qualche mucca dietro che vuole controllare il prezzo, se non proprio il governo cinese da quanto leggo, ma... penso sia ancora basso il prezzo e l'entrata a 7 dolla non sia rischiosa, non ce lo vedo a calare il 24 ed anche se dovesse scendere sotto i 7 per un po' se il progetto non è aria fritta e le collaborazioni pagano sicuramente sarà destinato a salire, or not?
- - - Aggiornato - - -
'azie
Ven salirà ancora ma sta arrivando troppo in alto. Se investi rischi un crollo o di non beccare il boost... Nel dubbio eviterei. Era da fare tre giorni fa.
Guardate dbc a prezzo di iper saldo e trx
Salire dopo un 100% in 4 giorni, di questi tempi, è come lanciarsi dalla cima di un edificio sperando che passi Superman a prenderti.
L'altro giorno NEO ha toccato una bella vetta e dopo che ho suggerito di entrare "perchè non lo rivedrete più sotto i 200 dollari", è piombato fino a 90
Le grosse devono finire le manovre di correzione, IMHO.