Sembra molto peggio di così.
https://www.reddit.com/r/CryptoCurre...ber_defrauded/
Sembra molto peggio di così.
https://www.reddit.com/r/CryptoCurre...ber_defrauded/
I blocchi di codice crittografato sono unici e si creano solo minando in varie forme.
A volte le valute nascono pre-minate, invece, come nel caso di questo furto.
É come dire che a una rapina in banca consegue il risarcimento tramite nuovi depositi
Riguardo il collegamento con l'economia reale, le funzioni sono diverse e non tutte sono oro digitale, come nel caso del Bitcoin.
Le cagate senza una vera e propria funzione moriranno col tempo.
Se non lo vedi, non ci credi.
https://twitter.com/bascule/status/962740918053888000
![]()
c'era già un thread su reddit di gente chiaramente incazzata col tizio perchè avevano fiutato che le cose non tornavano, questa è solo la conferma.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
ciome dicci su cosa investire o sommo
Drgn sotto 1.5... Fate scorta
Idem trx.. A marzo rilasciano la main net
Allora nuovi poveri ne abbiamo?
State rivendendo le Lamborghini?
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.
Minavano bitcoin col supercomputer di una base di ricerca nucleare
Marco Vitiello -
12 febbraio 2018
È accaduto in Russia, vicino Mosca. Un gruppo di scienziati del Centro Nucleare Federale Di Sarov, ha tentato di utilizzare il supercomputer della base per minare bitcoin.
Qui venne realizzata la prima bomba atomica dell’Ex Unione Sovietica ai tempi della guerra fredda.
Il centro si trova in un’area altamente riservata e per motivi di sicurezza non è collegato alla rete internet, né riportato sulle mappe.
Gli scienziati che operavano nella base per motivi privati hanno violato questo protocollo installando software dedicato al cryptomining e collegando il supercomputer alla rete.
Il sistema in questione è uno dei più potenti dell’intera Russia! Agli scienziati si è quindi prospettata la possibilità di fare un facile guadagno in tempi brevi.
Il servizio di sicurezza della base ha riscontrato la violazione e arrestato gli scienziati.![]()
A una rapina in banca ne consegue l'assicurazione che ripaga. Tanto la moneta cartacea vale un cazzo.
Ora si fa un hard fork↓
On June 17th, someone started siphoning money out of the DAO. People were watching in real time as the money was stolen—like a live video feed of a bank robbery. By the end, the hacker, who has said that he was simply taking advantage of a technical loophole in the DAO, had amassed $50 million in ether, based on current exchange rates...
https://qz.com/730004/everything-you...eum-hard-fork/
https://en.wikipedia.org/wiki/The_DAO_(organization)
personalmente, appena avevo sentito parlare di questo bitcoin nel lontano 2011, il primo utilizzo pratico che mi era venuto in mente era quello di utilizzarli come valuta per videogiochi.
cioè, le case di produzione anziché inventarsi ogni volta da zero il loro sistema di "banking", database, transazioni e mazzi vari, avrebbero utilizzato la moneta virtuale che non necessita nemmeno di un database centrale, dato che è tutto distribuito tra gli utenti
forse è un'idea
Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk
alberà, sbaglio o ti sei fatto una cultura?
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Pensare che per me Alberace mi è rimasto sempre in mente come lo snobbetto del cazzo con Kubrick in avatar che sfotteva "la generazione MTV con span d'attenzione azzerato" e lodava i film d'essai da 14 ore
Ed eccolo qua su J4S a infognarsi sulle crypto più assurde![]()