mah, anche quelle hanno visto un crollo che va dal 25 al 50% negli ultimi mesi. Bolla che si è sgonfiata ?
Io penso che semplicemente il mercato è andato su fino a che Trump dominava. Ora con i bambini che vogliono il socialismo dopo i primi mesi come lavapiatti dopo la laurea in scienza della plurirazzialità al Congresso ovviamente il mercato si chiede se torneranno le tassazioni e i regolamenti che hanno danneggiato l'economia in era Obama.
Ricordo che il vero rialzo è avvenuto dal 2014 in poi quando i repubblicani controllavano sia Congresso che Senato ma potevano fare poco perchè Obama metteva veti ovunque e aveva la Corte Suprema dalla sua, dal 2016 con Trump che controllava tutto inclusa la Corte Suprema c'è stato lo stesso Boom economico in due anni che nei precedenti 8 del deficiente che occupava la Casa Bianca prima. E questo senza alzare il debito della stessa cifra, anzi.
Il problema è che bisognerà aspettare il nuovo deal con la Cina. Allora si vedrà un nuovo aumento. Ma non delle crypto. Le crypto hanno avuto il loro boom sotto Obama proprio perchè nessuno voleva davvero mettere i soldi nel mercato con i democratici al potere, quindi le crypto hanno avuto il loro momento di gloria. Ci torneranno se i demo riprendono il potere.
Finchè c'è Trump non le vedo tornare su. Repubblicani al potere significa poche tasse e poche regolamentazioni, e questo avvantaggia sia l'economia reale che quella azionaria.






Rispondi Citando




