è qui che si piglia nel culo?
I vostri portafogli come stanno? Un 10% c'è rimasto?
No, non sono sarcastico.
Chiedo.
è qui che si piglia nel culo?
I vostri portafogli come stanno? Un 10% c'è rimasto?
No, non sono sarcastico.
Chiedo.
Io avevo 200 euro in tron, credo siano rimaste più o meno le stesse, solo che non ho voglia di tirarle via
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Sicuro di non averli presi a 0.2 ?![]()
perso il 70 percento .....
sono un po' stronzo perche' con quei soldi mi ci potevo comprare un TV ( usato )
Mah, ci avevo buttato 70€, Ora sto a 30.
-98%
Avevo preso ripple a 3,3 ed ovviamente era il picco.
Poi sono scesi e si son ripresi...ne ho presi altri a 2,3.
Ora stanno a 0,35 dopo aver fatto anche 0,20![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
ah quel 30% rimasto prima o poi me lo sputtano in qualche modo su qualche crypto promettente
sono in questi momenti in cui si vedono le persone lungimiranti e le mezze seghe quaquaraqua
non si ritira indietro nulla, si lascia che gli altri vendano per poco, poi tra boh 50 anni, in un altro pianeta, nel riparliamo
l'altro giorno ho visto un gioco in offerta, prezzo più basso di sempre e se paghi in crypto spendi ancora meno
il futuro
Un amico, l'anno scorso: "prendete NEO che a $200 non lo rivedrete mai più".
Sta tipo a $10 ora.
Aveva ragione.
ma lui li ha preso o no?
cmq aspetta che alla conferenza l'altro giorno c'erano il cugino di uno che lavora alla Volkswagen, un altro che ha un conto con Credit Suisse, il sindaco della Comunità Europea, il coreano con più telefoni Samsung al mondo, e uno che si è appeano laureato in Ingegneria Informatica che fa foto con una Nikon e una volta i giapponesi gli hanno messo un like a un foto. Ci stanno grandi nomi dietro.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Justo ieri i bitcoin sono saliti a 5 mila