-
Re: Qualcuno si intende di bitcoin, cryptocurrency e cazzi e mazzi simili?
C'è stato uno sbalzo in giù, tento di comprare ma Coinbase decide di suicidarsi. Evviva.
-
Io sono tentato di abbandonare Coinbase. Crasha sempre più spesso.
Non saprei bene dovre trasferire però. Magari su Bittrex dove ho già un account.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
balmung
16.000
Thorossudatos sarà circondato da puttanoni che agitano foglie di palma.
Prive di olio :snob:
Li ho visti e volevo vendere la metà dei miei, ma non mi va l'app di coinbase, sono l'unico a cui continua a dare errore?
-
IO NON DICO NIENTE
SO SOLO CHE ARRIVA NATALE E GLI UOMINI VOGLIONO COMPRARE TANTE COSE PER LA FAMIGLIA
https://i.imgur.com/Vjl4tGi.jpg
-
Se vi fate l'applicazione di revolut stanno per lanciare i cambi con 1,5 di commissione però bo ci capisco un cazz io l'ho fatta per prelevare all'estero
-
Citazione:
megalomaniac
Io sono tentato di abbandonare Coinbase. Crasha sempre più spesso.
Non saprei bene dovre trasferire però. Magari su Bittrex dove ho già un account.
Trasferisci i soldi su Bifinex che ha anche molto più funzioni e ha lo 0.1/0.2% di commissioni contro l'1.5% di Coinbase. Purtoppo Bitfinex accetta bonifici solo dopo la procedura di verifica dell'identità, che può richiedere fino a 20 giorni e vuole pure un certificato di residenza. Io compro su Coinbase e poi trasferisco su Bifinex.
EDIT: poi non capisco bene prechè ma su Coinbase il BC risultava ~19k mentre sul resto del mondo ~16k.
-
revolut.com/r/lorenzs3x!crypto
-
Se in tre vi iscrivete mi sbloccate la feature per le cripto, se poi volete vi fate mandare la carta ricaricabile che è gratis
-
Citazione:
WTS Mark
Trasferisci i soldi su Bifinex che ha anche molto più funzioni e ha lo 0.1/0.2% di commissioni contro l'1.5% di Coinbase. Purtoppo Bitfinex accetta bonifici solo dopo la procedura di verifica dell'identità, che può richiedere fino a 20 giorni e vuole pure un certificato di residenza. Io compro su Coinbase e poi trasferisco su Bifinex.
EDIT: poi non capisco bene prechè ma su Coinbase il BC risultava ~19k mentre sul resto del mondo ~16k.
Però poi dovrò comunque verificare l'account per passare i soldi da bitfinex a conto corrente.
Coinbase è strano. Compri e vendi a valori più alti.
-
Ogni exchange ha prezzi diversi
EDIT: lo vedete questo edit? Non me li fa visualizzare quando li faccio. Ma che cazzo succede?
-
io boicotterei sia coinbase, che non mi fa accedere a GDAX per il trading, perche' e' bloccato al riconoscimento della carta di identità
sia kraken , che e' lammerda fatta sito internet per trading, commissioni ancora piu' alte ed e' IMPOSSIBILE fare operazioni al volo, per mandare un ordine tocca provare e riprovare decine di volte, ho 60 euri fermi li' e non so che farci.
segnalo https://fflakmining.com/#/ per il mining di BTC,
ha un ottimo prezzo al GH/S e fanno spesso sconti,
se non crolla il prezzo del BTC e se non scammano loro scappando col malloppo,
si dovrebbe almeno triplicare l'investimento entro un anno.
io fra poco arrivo a coprire la spesa iniziale.
-
bon, volendo approcciare il trading, mi sono guardato entrambi questi siti che menzionate praticamente a ogni post.
bitfinex sembra buono e trovo che abbia delle fee veramente basse, specie perchè si applicano solo in certi casi. rottura: accetta solo bonifico.
coinbase era in crash la prima volta che l'ho aperto :asd: e ha delle tariffe poco chiare e pure esose. però accetta di essere linkato a carte di credito e conti correnti.
non ho guardato molto coinbase ma bitfinex supporta gli investimenti finanziati, che cosa carina.
al che mi sorgono alcune domande:
1- questi siti di trading fanno anche da wallets?
2- bitfinex l'hanno già hackerato una volta inculando 75m in bitcoin in passato, se uno volesse fare le sue transazioni e tenere i suoi investimenti in un wallet "privato", che dovrebbe fare? avrebbe costi se volesse investire i soldi del wallet "privato" tramite il sito?
3- la verifica dell'identità su questi siti...è gente affidabile?
4- se uno volesse ritirare i soldi (non criptovaluta da mandare a un wallet) da un portafoglio online che non supporta il conto corrente o la carta, come fa? ancora bonifico?
5- soddisfando le condizioni per l'automazione delle transazioni, che tempistiche ci sono su bitfinex perchè ne venga svolta una?
in realtà ne ho milioni di domande ma tanto non me ne farei nulla delle risposte finchè non avrò fatto qualche passo per conto mio.
-
Citazione:
citizen5
Quando bitcoin sale brutalmente le altre crypto crollano brutalmente. È sempre stato così. Non è necessariamente colpa di iota. Potrebbe essere un ottima occasione per comprarne degli altri. Piuttosto nn capisco questa impennata di bitcoin.
scusate, mi autoquoto. Ho azzeccato , peccato che non ho avuto le palle di convertire nulla in iota
-
Citazione:
citizen5
scusate, mi autoquoto. Ho azzeccato , peccato che non ho avuto le palle di convertire nulla in iota
per ora ,dopo una piccola vendita ,ho 130 iota presi a 1.28
e 0.1 btc preso con parte degli iota che avevo.
btc che se sale...reinvesto in iota quando scende.
punto tutto su iota a 20 USD entro aprile :alesisi:
-
gran giornata,
comunque
ho una gran brutto presentimento a piazzare uno stop loss su bitfinex, dopo quello che ho visto,
mettiamo che qualche balena voglia vendere qualche milione tutto insieme perderei instant i profitti.
altri exchanger con stoppa lossa?
-
Citazione:
Mastro Razza
gran giornata,
comunque
ho una gran brutto presentimento a piazzare uno stop loss su bitfinex, dopo quello che ho visto,
mettiamo che qualche balena voglia vendere qualche milione tutto insieme perderei instant i profitti.
altri exchanger con stoppa lossa?
perchè la cosa ti preoccupa solo su bitfinex?il problema non sarebbe comune a tutti gli exchange?
-
Un occhio agli ordini e ci si fa un'idea.
-
Arrivato bonifico fatto ieri su coinbase, stranamente rapido, preso 500€ in BTC, è la volta che scoppia la bolla ve lo dico
-
Però adesso Coincase mi fa proprio incazzare. Al di là del valore del BC che è 1k più alto di Bitfinex, che equivale a dire che trasferendo ci smeno parecchio. Al di lè della commissione all'1.5%. Al di là del sito che è sempre down. Qualcuno mi può spiegare perchè se il BC vale 13.295,81 € tu me lo fai acquistare a 14.126,27 €? Dove finisce quel millino?
-
Citazione:
Mdk
Arrivato bonifico fatto ieri su coinbase, stranamente rapido, preso 500€ in BTC, è la volta che scoppia la bolla ve lo dico
Io ho fatto l'altro ieri il bonifico e non vedo ancora nulla...ho messo il codice sulla causale, l'iban e come intestatario la dicitura coinbase uk come indicato.
Però ancora nulla, cazzo.
-
Citazione:
Mdk
mettiamo tutto in short allora!
Citazione:
darkeden82
perchè la cosa ti preoccupa solo su bitfinex?il problema non sarebbe comune a tutti gli exchange?
bitfinex è quello più grande al momento, le balene operano li, ed ho notato che la cosa è già successa diverse volte nei giorni scorsi
Citazione:
WTS Mark
Però adesso Coincase mi fa proprio incazzare. Al di là del valore del BC che è 1k più alto di Bitfinex, che equivale a dire che trasferendo ci smeno parecchio. Al di lè della commissione all'1.5%. Al di là del sito che è sempre down. Qualcuno mi può spiegare perchè se il BC vale 13.295,81 € tu me lo fai acquistare a 14.126,27 €? Dove finisce quel millino?
tocca trovare un altro metodo di acquisto, io posso investire 2-300 a botta e non voglio mangiarmeli in commissioni
-
Citazione:
Mdk
L'aveva detto :asd:
-
più che lui su reddit avevano previsto questo crollo.
-
c'era chi sperava arrivasse a 20, comunque anche se qualcuno vendesse ora, non è che va in perdita eh. sta sempre a 14k, mica a 2
-
questo crollo è fisiologico,
potrebbe scendere ancora di più, sta reggendo più del previsto!
-
Quindi è un buon momento per comprare o no?
-
Citazione:
WTS Mark
Quindi è un buon momento per comprare o no?
il momento buono per comprare btc è passato da un pezzo.
@tutti: comunque mi piacerebbe avere delle risposte alle mie domande alla pag precedente.
-
:ciome:
E' sempre un buon momento per comprare BTC. :smugranking:
-
si ma a meno che non si investano grosse cifre...si sale lentamente e il rischio c'è sempre.
preferisco altro
IOTA e QASH ad esempio
ma anche YOYOW mi ha dato soddisfazione..un bel +300% prima di vendere
-
Citazione:
Arnald
:ciome:
E' sempre un buon momento per comprare BTC. :smugranking:
specie durante un crollo. se qualcuno se ne approfitta tornerà a salire, ma non venirmi a dire che comprare a 15k è conveniente. la gente ne ha avuto di tempo per comprare. toh, se vuoi possiamo dire che è "conveniente"
-
Citazione:
Ciome
specie durante un crollo. se qualcuno se ne approfitta tornerà a salire, ma non venirmi a dire che comprare a 15k è conveniente. la gente ne ha avuto di tempo per comprare. toh, se vuoi possiamo dire che è "conveniente"
BTC andrebbe visto come un piano di accumulo pensionistico.
salirà non tanto da godere della speculazione a breve ( a meno che non si abbiano tanti soldi )
-
Sto impazzendo nel cercare di interpretare il MACD :asd:
-
Citazione:
WTS Mark
Ogni exchange ha una valutazione diversa di quanto costa un bitcoin
- - - Aggiornato - - -
Ma vale lo stesso per qualsiasi altra moneta
-
Citazione:
George Lincoln Rommel
Ogni exchange ha una valutazione diversa di quanto costa un bitcoin
- - - Aggiornato - - -
Ma vale lo stesso per qualsiasi altra moneta
non hai capito.
coinbase valuta 1 btc X
ok.
quando vai a comprare 1 btc su coinbase però te lo fa pagare x+y + fees
ti inculano non poco.
-
y + fees da 800 e passa euro? Non penso intendesse questo
-
Citazione:
George Lincoln Rommel
y + fees da 800 e passa euro? Non penso intendesse questo
cavolo non è difficile
coinbase valutava ieri 13600k 1 btc
però quando provavi a comprarne uno come prezzo dava 14400 piu le fees da tipo 6 euro
-
Citazione:
WTS Mark
Ehm.
Ribadisco che secondo me intendeva quello che ho detto io
-
Anche perchè altrimenti sembra una truffa bella e buona Coinbase :asd:
Fottere 800 euro E le fees mi sembra eccessivo :asd:
-
confermo che è come dico io.provato ieri..
-