-
Re: Qualcuno si intende di bitcoin, cryptocurrency e cazzi e mazzi simili?
conviene finché la gente compra perché il prezzo si alza
quando la gente deciderà di vendere si vedranno quanto saranno acidi i cazzi, dato che non esiste un economia a sostegno, nessuno li usa per comprare per cui è pura speculazione gendopeggendo
-
quando potremo comprare il pane in BTC?
Nessuno ha saputo però rispondere alla mia domanda:
io metto in vendita un prodotto X a 1BTC perché, facendomi due conti, guadagno qualcosa a venderlo a quel prezzo.
Tra 1 mese il valore del BTC raddoppia. Io sempre ad X venderò quel prodotto, no? O dovrei cambiare il prezzo in x/2?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
KymyA
io metto in vendita un prodotto X a 1BTC perché, facendomi due conti, guadagno qualcosa a venderlo a quel prezzo.
Tra 1 mese il valore del BTC raddoppia. Io sempre ad X venderò quel prodotto, no? O dovrei cambiare il prezzo in x/2?
Non te lo compra più nessuno se costa il doppio, no?
-
Citazione:
Ciome
questo è il genere di domande a cui non riceverai mai una risposta chiara e sicura al 100%. specie perchè chiedi a gente assolutamente non specializzata in quel campo di dirti (gratis) come impiegare soldi che non sono suoi, per un benefit che non va a loro.
Severo ma vero.
Citazione:
KymyA
Puoi comprarci i giochi su Steam!
-
Citazione:
Mdk
Non te lo compra più nessuno se costa il doppio, no?
Eh, ma se è un bene "irrinunciabile" (tipo...chenneso... un carroarmato o una Glock)? sei costretto ad aggiornare il prezzo, no?
-
Citazione:
KymyA
Eh, ma se è un bene "irrinunciabile" (tipo...chenneso... un carroarmato o una Glock)? sei costretto ad aggiornare il prezzo, no?
Scrivi di meno o ti daranno il premio Nobel l'anno prossimo.
-
Cmq stica...
1BTC = $10.834.97 (+73% da inizio mese, +1255.6% inizio anno)
1ETH = $476,58 (+52.2% da inizio mese ,+5432% inizio anno)
sono più "ricco" di ieri. senza fare un cazzo.
-
Da ieri sono saliti di mille dollah.
-
Citazione:
KymyA
quello che intende dire è che non lo compreranno più dal tizio che lo vende a X perchè la concorrenza sarà a X/2.
-
Al prossimo crollo prendo qualcosa.
Proverò un LTC... vediamo come va.
-
-
La comodità dell'app android Blockchain è che ti fa vedere, a parte i grafici, quanto possiedi in $ sommando le due criptomonete.
Figata!
-
Citazione:
KymyA
si ma se un btc costa 11.000 dollari, me lo danno il resto se compro il pane?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
koba44
Parlate di Plus500 come se fosse un vero exchange (borsa) di scambio. In realtà è la Plus500 che fa i prezzi ed è la controparte per ogni operazione: intrinsecamente pagate un obolo.
Io ci feci qualche soldo quando dava 30-50€ di bonus. Non fosse stato per il bonus non sarei uscito in guadagno. I prezzi erano tutti falsati per benino.
Se volete tradare davvero, iscrivetevi a un exchange europeo, tipo bitstamp.
con la demo di 500 plus sto a 105.000 euro :smugpalm:
ero a 65k con le criptovalute dopo esser partito da 20k virtuali, ho appena messo quasi tutto su facebook put qualcosa dopo aver visto un crollo del 45% e ora da un rialzo del 95% :smugpalm:
ma è cosi' facile fare soldi oppure quando provi la demo ti falsano i dati per farti credere che sia facilissimo e quando metti i soldi veri finisci in mezzo ad una strada? cioè mi sembra strano che basta comprare alla cazzo come me che non so una mazza e quintuplicare il patrimonio in 2 mesi
- - - Aggiornato - - -
qualcuno mi risponda prima che faccia la follia di mettere soldi veri.sto rosikando sul fatto che è un conto demo e sto fantasticando prossime ricchezze non appena mettero' i soldi veri e ho l'impressione di ragionare come il perfetto pollo beginner da spennare in borsa
-
Oggi ho caricato su Coinbase 450 euro con due amici, quindi 150 euro a testa. Ora devo aspettare che il bonifico vada a buon fine e si comincia a speculare. Sento già l'odore dei soldi, altro che zeldacoso.
-
si va tutto benissimo, io pero' metterei un'ordine stoploss per dormire sonni tranquilli
-
Citazione:
koba44
tipo bitstamp.
ma sbaglio è solo per critpovalute?
-
-
Citazione:
Biocane
ma sbaglio è solo per critpovalute?
Scambia BTC, Ripple, ETH e Litecoin contro $ e €. Se non erro fa anche €/$.
Si poggia su banca SEPA (Unicredit, fra l'altro) con bonifici che arrivano il giorno dopo.
-
Citazione:
Biocane
ma è cosi' facile fare soldi oppure quando provi la demo ti falsano i dati per farti credere che sia facilissimo e quando metti i soldi veri finisci in mezzo ad una strada?
:jfs:
Citazione:
cioè mi sembra strano che basta comprare alla cazzo come me che non so una mazza e quintuplicare il patrimonio in 2 mesi
:jfs:
Citazione:
qualcuno mi risponda prima che faccia la follia di mettere soldi veri.sto rosikando sul fatto che è un conto demo e sto fantasticando prossime ricchezze non appena mettero' i soldi veri e ho l'impressione di ragionare come il perfetto pollo beginner da spennare in borsa
:jfs2:
-
Investite in iota, zero fees ed è passato in un mese da 35cent ad 1,45dollari.Non è una shitcoin, collaborazioni ufficiali con fujitsu, wolswagen, Bosch e Microsoft. Si vocifera anche di Huawei e non appena entrerà su bittrex decollera' ulteriormente. È ancora agli inizi come era due anni fa Ethereum e si basa non su blockchain bensì su tangle, senza il ricatto dei miners