Nobel per l'economia ad alberaccio
Nobel per l'economia ad alberaccio
Eh, anch'io appena posso passo su BitFinex o Binance. Quanto ci vuole ad aprire l'account? Che informazioni personali richiede?
Il gioco di J4S è finalmente disponibile! Scaricalo QUI.
Solo l'email, mi sa.
Una volta dentro ci generi gli indirizzi per ricevere da altri wallet e via.
Per trasferire euro serve una verifica dell'identità, invece.
Come scritto sopra, attenti alle fees per i trasferimenti.
Farne il meno possibile. Riguarda anche i wallet software come Electrum, da quel che ho letto.
Il potato meme non è casuale![]()
Ultima modifica di ZTL; 30-11-17 alle 11:50
Ottimo. CoinBase tra una cosa e l'altra per buttarci dei soldi tramite bonifico, comprare, vendere e rimetterli sul conto ha il 3.3% di commissione, che aumenterà in uscita se la valuta sale e diminuirà se la valuta scende.
non lo so, tra l'altro mi sono accorto che avevo preso un altro put, non quello da 900%, sono molto confuso, ci sto capendo molto poco
- - - Aggiornato - - -
no iota perchè? l'assenza dei miners è un handicap alla crescita speculativa?
Fai bonifici da centinaia di euro a botta.
Come ho scritto tempo fa e mi ripeto: poi li sposti su gdax, che è coinbase (infatti vi accedi con le stesse credenziali) ma per i pVo con dei tassi più umani.
- - - Aggiornato - - -
I 4 no sono per le 4 domande di mdk sui siti di cambio. I problemi di iota sono altri, ne ostacolano il valore (e l'uso) ed è per questo che per me è sotto il suo valore, ma niente di insormontabile per come la vedo.
Io ce ne ho messi 450.
Ho guardato, però gdax ha solo le valute principali.Come ho scritto tempo fa e mi ripeto: poi li sposti su gdax, che è coinbase (infatti vi accedi con le stesse credenziali) ma per i pVo con dei tassi più umani.
Ma invece una piattaforma che permetta di associare il conto PayPal esiste? Perchè mi risulterebbe molto più comodo e rapido del bonifico.
https://www.virwox.com/index.php
ma ha delle commissioni da denuncia.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Che cacchio succede ad ETH?
che succede?
A me sembra stabile.
'nsomma
(è in $)
Time to buy
![]()
Succede che in questi giorni ci sono conferenze, convegni, cose.
E niente l'altro giorno c'erano sul palco il signor Ethereum e uno di un'altra piattaforma, si parlava (impersonale lel) di alcuni problemi e sfide da affrontare di Ethereum, cose da risolvere, e niente l'altro era tutto un lol per noi questi non sono problemi, non li abbiamo già risolto, a noi non capitano ste cose lol
@Alberace: in effetti!![]()
I soldi guadagnati lavorando non sono piu di moda
io annuserei l'aria sulle nuove critpocurrency, bitcoin e ethereum mi sembrano già sputtanati
https://universa.io/