Su cardano ci ho raddoppiato 50€ il 28 novembre quando ha fatto il botto.
Poi ho tolto tutto che stava calando di nuovo. Ora cresce normalmente. Quindi tanto vale tenere su Bitcoin.
Su cardano ci ho raddoppiato 50€ il 28 novembre quando ha fatto il botto.
Poi ho tolto tutto che stava calando di nuovo. Ora cresce normalmente. Quindi tanto vale tenere su Bitcoin.
a caso https://cryptoradar.co
http://www.eurogamer.it/forum/thread/213819
GANI :(
Aveva provato ad avvertirci
Un bitcoin valeva 10$ nel 2011
J4SCoin. Facciamolo.
ok ..
allora i refer sono piramidali o diretti?
se piramidali ognuno si iscriva e chi arriva dopo si iscrive col refer prece
btc http://moonbit.co.in/?ref=09a4b7bf6b3b
doge http://moondoge.co.in/?ref=1de11644aefb
dash http://moondash.co.in/?ref=133532C49465
lite http://moonliteco.in/?ref=4cb469102de9
Ultima modifica di darkeden82; 02-12-17 alle 22:45
Non sono piramidali, guadagni solo sulla persona che si iscrive sotto di te , ma non su chi a sua volta verrà introdotto da chi hai inserito. Se fossero piramidali sarebbero saltati già da una vita. Pure Coinbase ed etoro hanno un sistema di referall, se tu presenti qualcuno che spende loro ti girano una percentuale. Il mondo delle cryptovalute si basa anche su questo. In giro ci sono un sacco di piattaforme piramidali che pagano un sacco di coin dove è più facile perderci tutto che avere un guadagno ed incentivano ad entrare tramite la pratica del referall, ma quelli sono piramidali veri. Ci sono tanti disonesti che fanno gli youtuber che sponsorizzano queste piattaforme nelle loro recensioni, poi se sgami i loro balance nel video vedi che hanno accumulato decine di migliaia di dollari dalle referenze. Poi fanculo se salta tutto, il cerino lo lasciano in mano agli altri e fanno i finti indignati perche loro ci smenano l'1% del guadagnato dagli altri. C'è uno di questi che la settimana scorsa, visto che continuava a fare il figo su Youtube sui suoi guadagni è stato preso di mira da hacker che gli avrebbero svuotato il conto di 111 bitcoin. Sempre che il furto non se lo sia fatto lui ver le visualizzazioni. Il mondo delle crypto è un farwest
- - - Aggiornato - - -
Groestlcoin oggi più 35%, Iota +6.75, Vertcoin +21%, l'unico in calo è cardano(che in una settimana ha fatto +326%) heheheh, detto ieri pomeriggio, spero avevate seguito il consiglio
Scusate la solita domanda, ma la piattaforma migliore (più solida e abbastanza user friendly) dove trovare anche valute minori qual'è?
Attualmente sono su coinbase, ma vorrei giocare piccole somme su coins in ascesa senza che mi si mangi tutto in commissioni.
Un mod potrebbe creare un post iniziale con tutte le info base.
Bittrex o Bitfinex, entrambe hanno lo stop loss per evitare perdite dolorose. Io avevo comprato obsidian su cryptonia, ma siccome non avevano lo stop loss nel giro di un giropipi di 10 minuti con il cane avevo perso il 45%. Preferisco perdere una opportunità, ma non esiste più che metto soldi su una piattaforma senza stoploss. La notte VOGLIO DORMIRE TRANQUILLO
Su internet si legge di tutto e il contrario di tutto. Io non ho mai avuto problemi. Io in questo momento ho su 300 dollari circa. Ogni tanto sui vari 4 chan parlano male di questo e di quel exchange, ma è solo per trollare. Tutte le coin vogliono essere listate su bittrex.
Viene accusato di favorire i dump ed i pump, ma con le crypto purtroppo è così che funziona a causa dei bassi volumi
Ultima modifica di citizen5; 03-12-17 alle 11:45
also http://deadcoins.com
Minchia GANI aveva investito nel 2011..... ora girerà in Ferrari, siamo quasi a 12mila dollari e la borsa di Chicago ha detto che a partire dal 18 dicembre li quoterà nei futures.
ridevamo tutti di gani, ora è l'unico milionario del forum
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Finché non si vendono l'unica Ferrari è sul wallpaper del desktop, immagino che se si comincia a vendere poi il valore toccherà quello della carta da culo![]()