-
Re: Qualcuno si intende di bitcoin, cryptocurrency e cazzi e mazzi simili?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GenghisKhan
Hmmmmm, mi frulla questa idea in testa: buttarci qualche centinaio di euro opportunamente distribuiti su varie cryptos (6-7, <10)
Selezionando quelle che potrebbero rimanere a galla nell'arco dei prossimi 2-3 anni, e dimenticarmene
Secondo voi e' sensato ? Utile ? :uhm:
Sempre diversificare. Bitcoin è quella di riferimento, litecoin è pure meglio e secondo me ha un ottimo futuro, ethereum non mi scalda il cuore ne il portafogli da mesi ma si basa su una ottima tecnologia perchè noi stiamo COMPRANDO TECNOLOGIA, iota ha un fulgido futuro se risolvono il problema del wallet proprietario perchè mi scoccia lasciare perennemente i miei risparmi sugli exchange, cardano molto simile a iota ma con un background tecnologico non indifferente potrebbe essere un altra moneta valida e come iota fa parte delle crypto di 3° gen ed è ancora ad 11 cent di dollaro. Monero ottima per la privacy e dash in costante crescita nonostante non la sponsorizza nessuno, ripple è la crypto delle banche, quindi è centralizzata e va contro la finalità per cui le crypto sono nate, se domani un governo decidera di vietare le crypto ripple sarà la prima con il beneplacito delle banche a chiudere, ma anche solo per bloccare il TUO conto....prova a chiudere e vietare le altre che sono decentralizzate. Le altre 900 crypto sono meme, shitcoin e ponzi
-
Citazione:
citizen5
Sempre diversificare. Bitcoin è quella di riferimento, litecoin è pure meglio e secondo me ha un ottimo futuro, ethereum non mi scalda il cuore ne il portafogli da mesi ma si basa su una ottima tecnologia perchè noi stiamo COMPRANDO TECNOLOGIA, iota ha un fulgido futuro se risolvono il problema del wallet proprietario perchè mi scoccia lasciare perennemente i miei risparmi sugli exchange, cardano molto simile a iota ma con un background tecnologico non indifferente potrebbe essere un altra moneta valida e come iota fa parte delle crypto di 3° gen ed è ancora ad 11 cent di dollaro. Monero ottima per la privacy e dash in costante crescita nonostante non la sponsorizza nessuno, ripple è la crypto delle banche, quindi è centralizzata e va contro la finalità per cui le crypto sono nate, se domani un governo decidera di vietare le crypto ripple sarà la prima con il beneplacito delle banche a chiudere, ma anche solo per bloccare il TUO conto....prova a chiudere e vietare le altre che sono decentralizzate. Le altre 900 crypto sono meme, shitcoin e ponzi
Ottimo post, grazie mille :sisi: Poi lo rileggo con maggior attenzione :sisi:
Oggi ho iniziato ad acculturarmi anche su questi link, che mi son sembrati buoni, pure li rileggero' per meglio digerire :sisi:
http://www.tomshardware.com/pictures...urrencies.html
https://hackernoon.com/all-you-need-...r-bdc035b14982
-
Bon, dall'alto della mia ignoranza concordo su tutto :asd:
Altre che mi hanno colpito sono Stellar Lumens, Stratis e Lisk. Che ne pensi ? :uhm:
-
a quanto pare su bitfinex si puo' fare fino al 40% l'anno a rischio 0 solamente col p2p funding, prestando soldi in pratica...
peccato che c'e' sempre il rischio che il sito scoppi per un motivo o per un altro :stress:
-
Citazione:
GenghisKhan
Bon, dall'alto della mia ignoranza concordo su tutto :asd:
Altre che mi hanno colpito sono Stellar Lumens, Stratis e Lisk. Che ne pensi ? :uhm:
SInceramente sono ignorante, ma mi sembrano serie. Stellar lumens aveva avuto una impennata notevole il mese scorso perchè ha in corso una collaborazione con IBM. Stratis e Lisk non le ho mai avute, ma ne sento parlare bene, ma non conosco le tecnologie alla base. EVITATE COME LA PESTE Bitconnet, sempre in crescita ma secondo me è un ponzi che vedendo la sua posizione su coinmarket cap quando salterà rischierà di dare la scusa ai governi per varare norme anticrypto
-
Ok bene
agree anche su bitconnect
altre cagate che mi pare di aver individuato sono NEM e (m)omisego (si esiste davvero)
-
Citazione:
George Lincoln Rommel
Nome della banca lo hai messo/lo ha scritto automaticamente? Hai scritto la causale giusta?
Da quando serve indicare il nome della banca?
A me chiedono sempre (essendo un bonifico estero) stato della banca, iban ed intestatario del conto, nient'altro :uhm:
Citazione:
darkeden82
hanno scritto l'altro ieri che hanno ritardi coi bonifici
Ok grazie, più che altro qualcuno ha scritto di aver inviato dopo di me e di averli già trovati...
-
Ho controllato sul sito della banca...e mi hanno riacreditato la somma...qualcuno ha idea del perchè?
Di che importo avete fatto il primo bonifico?
O bisogna prima fare un accredito con la cc?
Che palle...
-
A me quando inserisco l'IBAN si autocompleta il nome della banca.
Non so perchè te lo abbiano riaccreditato, comunque se ricordo bene anche io ho fatto bonifico estero. Mah.
-
Finalmente sono riuscito ad acquistare i BC ed a trasferirli su Bitfinex con una perdita di valore quasi nulla. Gli IOTA invece hanno superato il valore a cui li avevo acquistati, ma i miei compagni di investimento hanno deciso di vendere per riflettere meglio domani sul da farsi. Io avrei preferito tenerli, ma tant'è.
-
-
intanto un altro 32% con yoyow grazie alla sua ultima oscillazione.
-
Oggi sale tutto, muy bueno, a parte il btc, ve l'avevo detto che appena entravo io collassava.. finché ci tenevo 15€ salita costante, appena ho messo 2 spicci in più crolla :nono:
-
-
Citazione:
citizen5
universa è aria fritta vero?
-
Citazione:
George Lincoln Rommel
Litecoin mostruoso
Non gli davo una lira.
-
E ora ovviamente tutti compreranno lite e crollerà come sempre, aspetto il minimo per magari prenderne uno
-
Intanto coinbase manda mail dicendo "please invest responsibly" manco gli alcolisti :asd:
-
Niente da fare.. Quando vedo una valuta salire e decido di comprare, ha raggiunto il massimo e poi cala..
Quando la vedo salire e non compro, sale ancora.. Maledetti Litecoin che non ho comprato a 50, non ho comprato a 80, e non ho comprato ieri sera a 100 :bua: