si si lo so, c'ho fatto praticamente un mezzo esame su quello![]()
si si lo so, c'ho fatto praticamente un mezzo esame su quello![]()
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
A titolo informativo vi dico che il mio amico ha ricevuto il bonifico da coinbase di 17000€ circa. Adesso vedo che per ora il bonifico deve essere di almeno 1000€
Se ho capito bene, se io decido di vendere o acquistare in un certo momento, e l'exchange si impalla o ha problemi, ritarda la transazione e io vendo o compro ad un valore diverso. Ho capito bene?
In linea di massima dovrebbe annullare la transazione, se c'è divergenza; nella realtà può succedere di tutto. Coinbase ad esempio nei momenti di euforia le transazioni le blocca proprio.
Bitfinex spesso si impalla, non riesco a chiudere le posizioni aperte e ovviamente se sto per chiuderla vuol dire che qualcosa di orribile sta per accadere. Di solito dopo 10/15 secondi a refreshare la pagina risponde ai comandi, ma 10 secondi a me sono significati -700![]()
Bitfinex mollato, infatti.
In confronto Binance sembra andare alla velocità della luce.
A gennaio e febbraio ci saranno un po' di conferenze interessanti sugli IOTA, alcune relatve alla partnership con Bosch al Connected World e alcune per una partnership fatta con la città di Tokyo e varie aziende giapponesi. Inoltre ci sarà anche una partnership con una società che produce veicoli a guida autonoma (forse Daimler o Volkswage). Insomma il valore dovrebbe alzarsi parecchio.
Il gioco di J4S è finalmente disponibile! Scaricalo QUI.
Iota é da tenere e comprare ogni volta che va sotto i 4.
Prendete tron... E fatelo oggi
Domani sarà annunciata una grossa partnership e il prezzo si impennerà
Se avete qualche dollaro spare andate su NXT... Il 28 ci sarà un airdrop a chi ne ha.... E sicuramente sarà pompata sino ad allora
Tron dove lo prendete?
Io al momento prendo solo su etoro perchè coinbase non mi valida i documenti![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
coinbase, ma binance? perchè coinbase mi serve per comprare su binance, non per tenere su coinbase, dato che ha 4 valute e basta e sono tutte supervalutate gia'
- - - Aggiornato - - -
binance ma appunto aspetto ancora perchè vorrei capire se questi mandano solo bonifici piccoli o qualsiasi cifra
Raga, se vi registrate a coinbase per comprare valuta di base,
per favore usate QUESTO LINK:
https://www.coinbase.com/join/52e25f21496790b7bc000035
cosi vi beccate 10$ in BTC sul conto.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Accattone. Avete comprato Tron?
Tutto fa brodo![]()
non riesco a comprare in bitcoin da coinbase perchè la prepagata segna 0 fondi ma in realta' ci sono 500 euri, non so perchè, si vede che e' destino...ho controllato anche nel conto online con la e-key e tutto e mi segna che i soldi ci sono, mistero
in compenso ho comprato questo
Ultima modifica di Biocane; 24-12-17 alle 01:33
Nonostante la bufera i miei residui di tron si sono trasformati in 60$![]()
bon ho 6.950 tron, con 230 euro circa di bitcoin mi pare, ci rivediamo quando saro' miliardario![]()