-
Re: Qualcuno si intende di bitcoin, cryptocurrency e cazzi e mazzi simili?
Citazione:
Originariamente Scritto da
NoNickName
scusa ma basta che ne aumenti UNA di mille volte per diventare milionario, quante sono le cryptocurrency? 50? investi 50k in cryptocurrency, non appena una aumenta di 1000 volte con 50 copri la spesa e con altri 50 compri altre cryptocurrency e riprendi il giro, ti restano 900k
Google dice 1381 :bua:
-
Citazione:
Ciome
@ztl: che importa, al massimo ci rimetto io
Come in borsa.
-
Citazione:
Maybeshewill
Ma non ho capito hai venduto tutto? e poi ricomprato a prezzo maggiorato?
tipo comprato 100 a 1, venduto 100 a 2, comprato 100 a 2
Sempre tenuto tutto in questo caso, anche ora che crolla e ho perso 1000€ come noccioline :sisi:
-
Citazione:
NoNickName
scusa ma basta che ne aumenti UNA di mille volte per diventare milionario, quante sono le cryptocurrency? 50? investi 50k in cryptocurrency, non appena una aumenta di 1000 volte con 50 copri la spesa e con altri 50 compri altre cryptocurrency e riprendi il giro, ti restano 900k
Wake up call: oggi ci sono quasi 1400 cryptocurrency :smug:
-
io sono a + 9200k
partendo da 1800k
e ho sbagliato,purtroppo,più di quanto ho azzeccato..ma non mi posso lamentare :alesisi:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
GenghisKhan
e ogni giorno si moltiplicano..tra serie e scam..
-
Guarda che 9200k sono 9 milioni e 200 mila
-
Citazione:
Talismano
Guarda che 9200k sono 9 milioni e 200 mila
hai ragione :D intendevo $
-
bon io leggo di wallet di qua, leggo di la, tutti dicono "hardware wallet, compra, spendi, paga". fanculo.
i paper wallet che serve la live di un OS sicuro + il generatore offline del wallet + farsi key nuove ogni volta che devi fare una transazione.
quelli offline che in base a https://en.bitcoin.it/wiki/Clients o sono da programmare a mano, o fan cagare, o chiedono 120+ gb di spazio su disco
sono tentato di mettere i soldi sull'exchange e lasciarli li o muoverli su un wallet online o mobile almeno fino a fine febbraio quando riuscirò a schiodare la testa dai libri e mettermi sotto davvero con sta roba.
uno m'aveva pure suggerito di prendere il ledger HW1 dandomi praticamente del poveraccio (che in effetti :asd:) e poi scopro che quel coso tiene solo BTC e BCH
-
-
-
Citazione:
megalomaniac
lassa sta, sto aspettando la bolletta di internet perchè non posso verificare la residenza senza. quindi alla fine tutte quelle trip mentali che ho fatto negli ultimi giorni oltre a essere inutili, erano inutili al quadrato, perchè anche se mi fossi deciso, non avrei potuto fare nulla comunque. se fanno come al solito, probabilmente mi arriverà a metà del mese, poco prima dei primi due appelli. perchè non mi girava il cazzo abbastanza.
edit: poi passi su reddit e trovi https://www.reddit.com/r/Bitstamp/co...lmost_4_weeks/
edit: wtf? (anche i commenti) https://www.reddit.com/r/binance/com...fix_your_site/
edit mattiniero: opinioni su bisq? ha bassi volumi perchè è poco conosciuto, ma accetta tanti metodi di pagamento, tratta tantissimi coins, non richiede verifica di identità e quei pochi che ne parlano ne parlano bene. è un exchange decentralizzato su desktop.
-
-
Citazione:
Ciome
edit mattiniero: opinioni su bisq? ha bassi volumi perchè è poco conosciuto, ma accetta tanti metodi di pagamento, tratta tantissimi coins, non richiede verifica di identità e quei pochi che ne parlano ne parlano bene. è un exchange decentralizzato su desktop.
Li ho guardati i DEX, ed in principio sono una gran bella trovata, ma purtroppo ci sono controindicazioni che io considero MOLTO SERIE:
- fai trading direttamente con qualcun altro, non sai chi è, se i fondi che scambi sono legati ad attività illecite ecc. e la transazione è in chiaro sulla blockchain: fai i conti da te
- ci sono casi di truffe, in cui i token che scambi sono senza valore, ma camuffati per sembrare legittimi, ed in quel caso non ti puoi rivalere con nessuno, cioè li perdi per intero
- devi dare i tuoi dati bancari ad uno sconosciuto, piuttosto che ad una società registrata (e.g. Coinbase) e con responsabilità. Si, con l'IBAN non puoi farci nulla ecc. ecc., ma lo stesso mi pesa incredibilmente il culo
Cerca in giro e fatti un'idea, ma personalmente ho lasciato perdere
-
Ma perche' sul nano ledger solo bitcoin? Io devo custodire I miei tron, che stamattina son scesi per I soliti stronzi da mordi e fuggi
-
se intendi il nano s, quello ne supporta tanti di coin
-
Citazione:
Ciome
se intendi il nano s, quello ne supporta tanti di coin
Sono andato sul sito e non mi e' chiaro se supporti tutte le criptovalute, e dato che costa e se lo.ordino mi arriva tra mesi, vorrei.esser sicuro. Qualcuno ne sa di piu?
-
Citazione:
GenghisKhan
quelle che vanno per la maggiore sono 1400?
-
Citazione:
Biocane
Sono andato sul sito e non mi e' chiaro se supporti tutte le criptovalute, e dato che costa e se lo.ordino mi arriva tra mesi, vorrei.esser sicuro. Qualcuno ne sa di piu?
tu vuoi comprare il nano s? allora https://coinsutra.com/supported-cryp...ledger-wallet/
-
Sul sito ufficiale ci sono tutte le monete, al contrario di questo articolo pubblicato prima di natale.
Devi scorrere un po'.
https://www.ledgerwallet.com/products/ledger-nano-s
-
Citazione:
Biocane
Non tutte assolutamente, ma lavorano per aggiungerne
Oggi sicuro:
- BTC, LTC, BCH, BTG
- ETH
- XRP, STRAT, XLM
- QTUM, NEO
- ZEC, DASH
Un altro mucchio
Mancano di importanti ADA (penso aggiungeranno), TRX (non credo)
Inoltre, considera a me è arrivato in meno di una settimana a ridosso di Natale
Citazione:
NoNickName
quelle che vanno per la maggiore sono 1400?
I soldi si fanno investendo proprio su quelle che NON vanno per la maggiore, ma se ci prendi poi diventano 100x, quindi si, sono 1400 :fag:
Citazione:
ZTL
Yes, qua le trovi tutte