Se ripenso a quando ethereum lo avevo visto a 8.
Ora seriamente, se avessi speso 16k euro e ne avessi presi 2 mila, secondo voi, ora che stanno 1k+, se li mettessi in vendita tutti, prenderei 2 milioni o semplicemente qualche decina di migliaia di euro e poi farei crollare il prezzo ?
Ethereum ha una capitalizzazione di 110 miliardi di dollari, sai cosa se ne fanno dei tuoi 2 milioni...![]()
Come lo vedete Ripple?
Continua a scendere...
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
continua a scendere perchè coinbase lo ha sfanculato
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Io per un po' di tempo lo lascerei perdere. Ha avuto una botta di liquidità mostruosa scatenata dall'hype, si deve assestare.
Sotto i 2$ secondo me è da comprare, sopra non so...
Il progetto sicuramente è solido, quindi se lo hai HODL. Dal punto di vista della speculazione a breve termine secondo me non è interessante.
Al contrario io stavo pensando di comprare (ancora) perchè pare che la ripresa prevista per questo we sia saltata perchè coinmarket abbia rimosso la rilevazione dei pressi coreani e quindi apparentemente il valore è sceso scatenando il panico di vendite
Non riesco a decidermi se rischiare contando che, come prevedono alcuni, per fine settimana riparta di brutto o se invece verranno fatte altre manovre ed affonderà ulteriormente.
Non avessi il cazzo di stop loss su etoro potrei anche fottesegare alla fine ma così non posso, devo tenerne conto![]()
Ultima modifica di von right; 08-01-18 alle 14:24
Lista chiavi Steam
Trasferisciti su qualche altro exchange tipo Bitfinex.![]()
l'apice di svapo:
rondella's way:
Ultima modifica di von right; 08-01-18 alle 14:28
Lista chiavi Steam
l'apice di svapo:
rondella's way:
Imbarazzante![]()
Lista chiavi Steam