Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Qualcuno ha problemi a entrare su blockchain.info? Mh
Clima generale nel mondo delle criptovalute
![]()
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Beh un ora fa hanno accusato bitfinex di aver emesso 200 milioni di crypto false
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
prima di leggere questo post e il primo commento, tenetevi stretti le palle:
https://www.reddit.com/r/Bitconnect/...in_bitconnect/
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
foolproof planI feel like making $5,000,000 by gambling on the crypto market with another loan before its too late and the prices go up again (using another exchange).
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Sta già risalendo tutto (per adesso)![]()
grazie al cazzo se scende di piu va sotto zero![]()
e la cosa peggiore è che un mese fa ha davvero scritto "investing 500k". Secondo me è legit.
Se ha DAVVERO fatto un mutuo da business per investimento personale è pure criminale.
Volete partecipare a una pump seria?
In questo gruppo a un certo preciso istante danno il nome di una coin e iniziano a comprare tutti insieme facendo fare alla coin citata un mega salto di prezzo attirando altri speculatori esterni,
i partecipanti poi decidono se tenere oppure vendere subito.
Di solito pickano monete con un bel progetto dietro a cui hanno fatto un'analisi tecnica e ipotizzano un rialzo a breve periodo, non le shitcoin,
inoltre sono 200MILA (!!!) utenti, quindi di volume ne spostano parecchio.
se volete dare un'occhiata,loro operano su DISCORD:
https://discord.gg/uhnpHnW
Facci sapere qua qual è la moneta e quando la fanno che facciamo prima
Il problema è che quando esce il nome l'exchange si intasa e non riesci a comprare se non al doppio del prezzo di partenza (in più quelli del gruppo fanno pre-pump in genere)
il fatto è che in pochi hanno comprato PRIMA del pump...
poi il prezzo sale e scende cosi in fretta che non riesci a vendere spesso.
sono tutte truffe.
le analisi tecniche..sono inutili,potrebbero anche pompare jesuscoin visto che si tratta di speculazione
Avevo letto diversi articoli sul tenersi lontano dai pump perché sono inculate fatte ad hoc per i niewb se li trovo li posto lol