-
Re: Memory Leak!!!!! [Esperti Sistemisti a ME!]
Citazione:
Originariamente Scritto da
tigerwoods
Lettouncazzo alcune versioni di qbittorrent avevano problemi di memory leak, metti su una versione di utorrent tipo 3.3.2 e vivi felice
utorrent? No grazie :nono:
Non mi va' di minare bitcoin per qualcuno che non sia me stesso.
-
:uhm: utorrent -> bitcoin?
-
Citazione:
Lo Zio
:uhm: utorrent -> bitcoin?
http://www.webnews.it/2015/03/06/uto...iner-litecoin/
-
che ti sei fumato stamattina? c'è scritto che richiede il consenso esplicito dell'utente per essere installato
-
me la segno e controllo :uhm:
roba di due anni fa però
-
se qbittorrent tira numeri, passa a deluge :sisi:
>utorrent
>2017
dai piobarco :rotfl:
-
Roba di due anni e tolta alla release dopo :asd:
@lord: prova lo stesso :sisi:
-
Già che parliamo di qbittorrent, che versione usate? Io son fermo a 3.2 credo, posso aggiornare o sto li?
-
Citazione:
Fruttolo
>utorrent
>2017
alè, sentiamo cosa hai da lamentarti :asd:
-
Citazione:
Mdk
Già che parliamo di qbittorrent, che versione usate? Io son fermo a 3.2 credo, posso aggiornare o sto li?
Io ho l'ultima: 3.3.12
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
-
-
Citazione:
Lo Zio
alè, sentiamo cosa hai da lamentarti :asd:
Storie vecchie + le ultime
Initially, the application generated most revenue from toolbar installs, but after web browsers started to frustrate this business, they successfully switched to in-client advertising, which is the main revenue source now.
“The plan is to consolidate the business and focus on revenues. We have actually a fair amount of expertise in client application advertising, which is kind of a pain to do. So leverage that and bring that to other applications as well,” Cohen says.
While it’s clear that the advertisements will keep their prominent role in uTorrent, there is a major change coming. The future version of the client will be running directly from the browser.
“We’re also taking the opportunity here to actually clean up our client experience. So, from a product standpoint, the new revision of uTorrent is going to run in the user’s default browser. That’s just a nicer experience,” Cohen notes.
By moving uTorrent to the browser it will be able to use modern widgets, and the developers will also integrate a greatly improved streaming experience, based on new technology.
The new uTorrent will allow users to stream torrents directly from their browser, much like regular streaming sites.
E' sempre stato un programma closed source di un'azienda (> fidarsi fino a questo punto per un client torrent) e infatti qualche anno fa c'hanno provato anche troppo. Ora con queste prospettive...diciamo che apre delle belle prospettive dal punto di vista della sicurezza :asd:
-
l'ultima di qbit è la 3.3.12
-
Citazione:
Fruttolo
>utorrent
>2017
infatti ho detto di usare la 3.3.2, naab :asd:
-
-
Citazione:
Fruttolo
Storie vecchie + le ultime
Initially, the application generated most revenue from toolbar installs, but after web browsers started to frustrate this business, they successfully switched to in-client advertising, which is the main revenue source now.
“The plan is to consolidate the business and focus on revenues. We have actually a fair amount of expertise in client application advertising, which is kind of a pain to do. So leverage that and bring that to other applications as well,” Cohen says.
While it’s clear that the advertisements will keep their prominent role in uTorrent, there is a major change coming. The future version of the client will be running directly from the browser.
“We’re also taking the opportunity here to actually clean up our client experience. So, from a product standpoint, the new revision of uTorrent is going to run in the user’s default browser. That’s just a nicer experience,” Cohen notes.
By moving uTorrent to the browser it will be able to use modern widgets, and the developers will also integrate a greatly improved streaming experience, based on new technology.
The new uTorrent will allow users to stream torrents directly from their browser, much like regular streaming sites.
E' sempre stato un programma closed source di un'azienda (> fidarsi fino a questo punto per un client torrent) e infatti qualche anno fa c'hanno provato anche troppo. Ora con queste prospettive...diciamo che apre delle belle prospettive dal punto di vista della sicurezza :asd:
abbè... disabiliti gli aggiornamenti automatici e amen :pippotto:
-
Citazione:
tigerwoods
infatti ho detto di usare la 3.3.2, naab :asd:
software closed source abbandonato dal 2014-02-13
usi netscape come browser, giusto? :asd:
-
Citazione:
KymyA
ripeto, TIXATI
Qualcuno sente questo rumore in lontananza? Come di corna che sbattono?
-
Citazione:
Fruttolo
Io ho la Killer 2205 ergo, devo scaricare i driver per la 2200 giusto?
Citazione:
LordOrion
Ultima prova: Chiuso tutto (Steam, GeForce Experience, etc...) ed aperto qBitTorrent.
Dopo 40 minuti siamo a 5.2GB :uhm:
-
Citazione:
Fruttolo
software closed source abbandonato dal 2014-02-13
usi netscape come browser, giusto? :asd:
ma quindi? quali rivoluzionarie feature hanno inserito negli ultimi due anni che sono così imprescindibili? va che è un cazzo di download manager per l'utente finale
-
ormai c'è una forma dilagante di hipsterismo informatico che se non usi l'ultima versione di una sconosciutissimo programma sei naaab :pippotto:
-
un client torrent che cazzo dovete aggiornarlo a fare se funziona bene e fa ciò che deve? :asd:
su windows ho utorrent 2.2.1 :asd:
-
Citazione:
tigerwoods
ma quindi? quali rivoluzionarie feature hanno inserito negli ultimi due anni che sono così imprescindibili? va che è un cazzo di download manager per l'utente finale
Eh ci vogliono rivoluzionarie feature. Per quello qui son tutti che usano Opera e Firefox di 5 anni fa, it just werks perché aggiornare o cambiare. Coerenza.
Nel tempo magari ci sono piccole funzionalità che magari vengono sistemate, tipo rinominare o spostare file in un download mentre hai 500+ file in coda che non funziona bene e vabbe concordo magari anche FOTTESEGA.
Però come dici tu è un cazzo di download manager per l'utente finale, la funzionalità primaria è quella.
E nel momento in cui ci sono aziende del settore che sfruttano vulnerabilità (che evidentemente nella tua meravigliosa, immacolata versione non sono fixate da ben 3 anni, ma è difficile da capire vedo) per rintracciare e punire ammistrativamente e legalmente gli utenti, oltre che abusare di peer maligni per impedire il download dei file condivisi, t'attacchi a sto client con la sua bella funzionalità primaria, è come scopare senza preservativo :fag:
-
Tutti problemi che se va bene incontra lo 10 alla meno nmila percento di utenti
-
Visto che si divaga e si parla di SSD che costano, questo è il mio trofeo :D :
http://i.imgur.com/H0ewR35.png
http://i.imgur.com/C85j1qa.png
-
Come l'aids.
Tipica mentalità di chi è abituato a vivere nel Paese di Pulcinella. A riprova che hai perfettamente ragione, è un fiorire di tracker e peer. Escono dalle fottute pareti ogni giorno di più :rotfl:
-
Update: qBitTorrent da solo ha portato l'uso di RAM fisica sul mio PC a 8.4GB...
Direi che abbiamo un colpevole :sisi:
-
Citazione:
KymyA
io utilizzo
TIXATI.... bello bellino
Preso. thx
-
Citazione:
LordOrion
Update: qBitTorrent da solo ha portato l'uso di RAM fisica sul mio PC a 8.4GB...
Si ma è aggiornato all'ultima versione quindi va bene :smugfruttolo:
-
Citazione:
LordOrion
E chiudendo qBitTorrent rimane li allocata.
Citazione:
tigerwoods
Si ma è aggiornato all'ultima versione quindi va bene :smugfruttolo:
Da quello che ho appena visto qBitTorrent potrebbe essere solo la miccia che fa' scoppiare la bomba...
-
Citazione:
LordOrion
Impossibboli!
Prova in quel caso a riaprire qbittorrent e chiuderlo pulito (file - exit) e vedi se recupera la mem.
-
Citazione:
LordOrion
Da quello che ho appena visto qBitTorrent potrebbe essere solo la miccia che fa' scoppiare la bomba...
disabilita il caching nelle opzioni avanzate
-
Oppure come dice David, il torrent dato che usa estensivamente la scheda di rete, semplicemente fa crescere a vista d'occhio il leak creato dai driver della scheda stessa :sisi:
-
Citazione:
koba44
Impossibboli!
Prova in quel caso a riaprire qbittorrent e chiuderlo pulito (file - exit) e vedi se recupera la mem.
Fatto: E' arrivato a 13 Giga :bua:
Citazione:
tigerwoods
disabilita il caching nelle opzioni avanzate
Letto, provero'.
Citazione:
gnappinox1
Oppure come dice David, il torrent dato che usa estensivamente la scheda di rete, semplicemente fa crescere a vista d'occhio il leak creato dai driver della scheda stessa :sisi:
Piu' probabile.
-
Citazione:
gnappinox1
IMHO è la causa + probabile.
Forse facendo disable+enable della scheda su gestione hw recupera la mem.
-
Ho riavviato e lanciato qbittorrent da solo con l'opzione della cache disabilitata. Per ora e' poco sopra i 4GB.
-
Prova a navigare e/o giocare online per un po'... Cmq, è probabilmente il problema che ti ho detto io...
From S7
-
devi scrivere sys 64738 per "resettare" la ram
-
almeno quando apri il bug su github allega qualche info in più
questo dovrebbe dirti cosa vede l'os, almeno hai idea di cosa sia quella memoria
https://technet.microsoft.com/en-us/...ls/rammap.aspx
poi sul sito qt ci sono un po di tool che puoi provare
https://wiki.qt.io/Profiling_and_Memory_Checking_Tools
-
Citazione:
Pierluigi
devi scrivere sys 64738 per "resettare" la ram
Bei tempi quelli :asd:
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro