Re: Memory Leak!!!!! [Esperti Sistemisti a ME!]
ormai c'è una forma dilagante di hipsterismo informatico che se non usi l'ultima versione di una sconosciutissimo programma sei naaab :pippotto:
un client torrent che cazzo dovete aggiornarlo a fare se funziona bene e fa ciò che deve? :asd:
su windows ho utorrent 2.2.1 :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
tigerwoods
ma quindi? quali rivoluzionarie feature hanno inserito negli ultimi due anni che sono così imprescindibili? va che è un cazzo di download manager per l'utente finale
Eh ci vogliono rivoluzionarie feature. Per quello qui son tutti che usano Opera e Firefox di 5 anni fa, it just werks perché aggiornare o cambiare. Coerenza.
Nel tempo magari ci sono piccole funzionalità che magari vengono sistemate, tipo rinominare o spostare file in un download mentre hai 500+ file in coda che non funziona bene e vabbe concordo magari anche FOTTESEGA.
Però come dici tu è un cazzo di download manager per l'utente finale, la funzionalità primaria è quella.
E nel momento in cui ci sono aziende del settore che sfruttano vulnerabilità (che evidentemente nella tua meravigliosa, immacolata versione non sono fixate da ben 3 anni, ma è difficile da capire vedo) per rintracciare e punire ammistrativamente e legalmente gli utenti, oltre che abusare di peer maligni per impedire il download dei file condivisi, t'attacchi a sto client con la sua bella funzionalità primaria, è come scopare senza preservativo :fag:
Tutti problemi che se va bene incontra lo 10 alla meno nmila percento di utenti
Visto che si divaga e si parla di SSD che costano, questo è il mio trofeo :D :
http://i.imgur.com/H0ewR35.png
http://i.imgur.com/C85j1qa.png
Come l'aids.
Tipica mentalità di chi è abituato a vivere nel Paese di Pulcinella. A riprova che hai perfettamente ragione, è un fiorire di tracker e peer. Escono dalle fottute pareti ogni giorno di più :rotfl:
Update: qBitTorrent da solo ha portato l'uso di RAM fisica sul mio PC a 8.4GB...
Direi che abbiamo un colpevole :sisi:
Citazione:
KymyA
io utilizzo
TIXATI.... bello bellino
Preso. thx
Citazione:
LordOrion
Update: qBitTorrent da solo ha portato l'uso di RAM fisica sul mio PC a 8.4GB...
Si ma è aggiornato all'ultima versione quindi va bene :smugfruttolo:
Citazione:
LordOrion
E chiudendo qBitTorrent rimane li allocata.
Citazione:
tigerwoods
Si ma è aggiornato all'ultima versione quindi va bene :smugfruttolo:
Da quello che ho appena visto qBitTorrent potrebbe essere solo la miccia che fa' scoppiare la bomba...
Citazione:
LordOrion
Impossibboli!
Prova in quel caso a riaprire qbittorrent e chiuderlo pulito (file - exit) e vedi se recupera la mem.
Citazione:
LordOrion
Da quello che ho appena visto qBitTorrent potrebbe essere solo la miccia che fa' scoppiare la bomba...
disabilita il caching nelle opzioni avanzate
Oppure come dice David, il torrent dato che usa estensivamente la scheda di rete, semplicemente fa crescere a vista d'occhio il leak creato dai driver della scheda stessa :sisi:
Citazione:
koba44
Impossibboli!
Prova in quel caso a riaprire qbittorrent e chiuderlo pulito (file - exit) e vedi se recupera la mem.
Fatto: E' arrivato a 13 Giga :bua:
Citazione:
tigerwoods
disabilita il caching nelle opzioni avanzate
Letto, provero'.
Citazione:
gnappinox1
Oppure come dice David, il torrent dato che usa estensivamente la scheda di rete, semplicemente fa crescere a vista d'occhio il leak creato dai driver della scheda stessa :sisi:
Piu' probabile.
Citazione:
gnappinox1
IMHO è la causa + probabile.
Forse facendo disable+enable della scheda su gestione hw recupera la mem.
Ho riavviato e lanciato qbittorrent da solo con l'opzione della cache disabilitata. Per ora e' poco sopra i 4GB.
Prova a navigare e/o giocare online per un po'... Cmq, è probabilmente il problema che ti ho detto io...
From S7
devi scrivere sys 64738 per "resettare" la ram
almeno quando apri il bug su github allega qualche info in più
questo dovrebbe dirti cosa vede l'os, almeno hai idea di cosa sia quella memoria
https://technet.microsoft.com/en-us/...ls/rammap.aspx
poi sul sito qt ci sono un po di tool che puoi provare
https://wiki.qt.io/Profiling_and_Memory_Checking_Tools
Citazione:
Pierluigi
devi scrivere sys 64738 per "resettare" la ram
Bei tempi quelli :asd:
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro