Topic DOVEROSO. Under 30 tutti qua per imparare, over 30 tutti qua per insegnare! Topic DOVEROSO. Under 30 tutti qua per imparare, over 30 tutti qua per insegnare! - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 59

Discussione: Topic DOVEROSO. Under 30 tutti qua per imparare, over 30 tutti qua per insegnare!

  1. #21

    Re: Topic DOVEROSO. Under 30 tutti qua per imparare, over 30 tutti qua per insegnare!

    Ma l'avere i figli non coincide con l'essere vecchio che intendi tu?

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  2. #22
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.355

    Re: Topic DOVEROSO. Under 30 tutti qua per imparare, over 30 tutti qua per insegnare!

    L'avere i figli inevitabilmente ti cambia la vita...

    Io se voglio "domani" me ne vado alle svalbard che è un viaggio che desidero da tempo e che sto organizzando entro i prossimi due anni...con un figlio come farei ?

    Io voglio alzarmi alla mattina e andare a correre, fare quello che voglio, uscire con la mia ragazza che ha appena aperto uno studio legale e non pensa minimamente a figliare...ecc...me ne pentirò (ce ne pentiremo...)più avanti...sicuro al 100%...quando si diventa vecchi sul serio e non si hanno i figli, non è il massimo....pazienza..

  3. #23
    GoldMember L'avatar di cobolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Prealpi Orobiche
    Messaggi
    2.836

    Re: Topic DOVEROSO. Under 30 tutti qua per imparare, over 30 tutti qua per insegnare!

    Non farti fregare da qualche vagina e poi è tutta discesa.
    Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.

  4. #24
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.239

    Re: Topic DOVEROSO. Under 30 tutti qua per imparare, over 30 tutti qua per insegnare!

    Ciao arrivo adesso. Qual è il punto finora?

  5. #25
    il CREATORE L'avatar di Mad_One
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.222

    Re: Topic DOVEROSO. Under 30 tutti qua per imparare, over 30 tutti qua per insegnare!

    fai il cazzo che vuoi fare.
    sto meglio adesso a 32 anni che 5 anni fa.
    Mentalmente e fisicamente.

  6. #26

    Re: Topic DOVEROSO. Under 30 tutti qua per imparare, over 30 tutti qua per insegnare!

    Citazione Originariamente Scritto da Mad_One Visualizza Messaggio
    fai il cazzo che vuoi fare.
    sto meglio adesso a 32 anni che 5 anni fa.
    Mentalmente e fisicamente.
    Espandi, espandi. Parla.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  7. #27
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.239

    Re: Topic DOVEROSO. Under 30 tutti qua per imparare, over 30 tutti qua per insegnare!

    Ti ricordi quando noi dell'87 ce l' avevamo con voi nati ieri dell'88 che ce l' avevate con quei nati ieri dell'89?
    Beh dai.

  8. #28
    o feio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Manerba del Garda, Brescia
    Messaggi
    5.022

    Re: Topic DOVEROSO. Under 30 tutti qua per imparare, over 30 tutti qua per insegnare!

    Boh. 20 e 30 sono numeri. Giocateli al lotto.
    EOF

  9. #29
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.239

    Re: Topic DOVEROSO. Under 30 tutti qua per imparare, over 30 tutti qua per insegnare!

    Perché?

  10. #30

    Re: Topic DOVEROSO. Under 30 tutti qua per imparare, over 30 tutti qua per insegnare!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Ti ricordi quando noi dell'87 ce l' avevamo con voi nati ieri dell'88 che ce l' avevate con quei nati ieri dell'89?
    Beh dai.
    Era figo

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  11. #31
    il CREATORE L'avatar di Mad_One
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.222

    Re: Topic DOVEROSO. Under 30 tutti qua per imparare, over 30 tutti qua per insegnare!

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Espandi, espandi. Parla.
    +vivi -> +impari -> +cresci -> +sorridi


    certo, se sei un coglione rimani al tuo punto come la maggior parte della gente e tutto si ferma :smugrip:
    ma a quel punto il tempo che passa è l'ultimo dei tuoi problemi

  12. #32
    o feio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Manerba del Garda, Brescia
    Messaggi
    5.022

    Re: Topic DOVEROSO. Under 30 tutti qua per imparare, over 30 tutti qua per insegnare!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Perché?
    Perché rischi pure di raccattare qualche dindino da giocarti nelle slot mascin.
    EOF

  13. #33
    generatore di mondi L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.432

    Re: Topic DOVEROSO. Under 30 tutti qua per imparare, over 30 tutti qua per insegnare!

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    L'avere i figli inevitabilmente ti cambia la vita...

    Io se voglio "domani" me ne vado alle svalbard che è un viaggio che desidero da tempo e che sto organizzando entro i prossimi due anni...con un figlio come farei ?

    Io voglio alzarmi alla mattina e andare a correre, fare quello che voglio, uscire con la mia ragazza che ha appena aperto uno studio legale e non pensa minimamente a figliare...ecc...me ne pentirò (ce ne pentiremo...)più avanti...sicuro al 100%...quando si diventa vecchi sul serio e non si hanno i figli, non è il massimo....pazienza..
    In realtà la tua possibilità di andare o no alle svalbard non dipende direttamente da avere figli.
    Al di là del disagio di portare in zaino un pargolo girando nel ghiaccio preartico con un garand per non essere divorato da un orso, l'unico limite che hai è il tempo.

    Che ti piaccia o no il tuo unico scopo sulla terra è quello di riprodurti.

    inviato dal Vahlalla col cellulare del mago Faramir

  14. #34
    ugotremila
    Guest

    Re: Topic DOVEROSO. Under 30 tutti qua per imparare, over 30 tutti qua per insegnare!

    Si deve morire a 33 come il Cristo, lui ha segnato la via del non-feel.

  15. #35
    Orsettino verde L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Carpi
    Messaggi
    3.340

    Re: Topic DOVEROSO. Under 30 tutti qua per imparare, over 30 tutti qua per insegnare!

    33 here.

    E niente, mantenetevi giovani mentalmente (ma non fate come i 50enni fagiani delle mie parti che si vestono come ventenni e si accompagnano a puttanoni rumeni o nigeriani ramazzati alla Bruciata).

    A giudicare poi dai miei amici 35-40enni single e feelosi se non trovate una gf cominciate a preoccuparvi. Sì, lo so che c'è sempre tempo e sempre speranza ma più passano gli anni più le possibilità si affievoliscono, vuoi perché ci si abitua alla solitudine, vuoi perché pure le donne se ne fottono di metter su famiglia.

    E insomma, se non volete finire coi suddetti puttanoni o con la badante che ha traghettato vostro nonno nell'aldilà o con la classica vacca ragazza-madre (dovendovi accollare pure il figlio di altri) vi conviene focalizzarvi sull'obiettivo e mettere la testa a posto. In pratica fate qualche oretta in meno di basement coi videogiochini, passate meno tempo ad ubriacarvi per divertirvi (che è una pratica da biNbi) o a ricrearvi che le sigarette di droga e datevi da fare. Occhio però a non apparire disperati, che le donne fiutano la vostra paura.
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

  16. #36
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: Topic DOVEROSO. Under 30 tutti qua per imparare, over 30 tutti qua per insegnare!

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio


    Ho 27 anni, a giugno 28.

    Cosa consigliano di fare gli over trenta, in questi ultimi tre/due anni che separano dallo scoccare dei 30 per essere energici e positivi e fichi durante i 30 appunto?

    Cioè ovviamente diranno: "dipende da chi sei e che fai ora, perchè se suoni la ghitara in un gruppo ti diverti scopi e sei pieno di ammiratrici e sempre felice, allora continua così".

    Io parlo però di un consiglio generico, che possa essere applicato del tipo:

    "Allo scoccare dei 30, farai bene a avere questo e quest'altro, a essere così e non così, e a aver risolto questo e quest'altro problema. Se queste specifiche cose sono tutte al loro posto, non hai grandi preoccupazioni e arrivi ai 30 bene. Sennò! Datti da fare che 2 anni sono tanti e puoi ottenere tutto ciò".

    Capito l'antifona? Vai, rispondete e dibattete animatamente ma senza rompere i coglioni!

    Ciao!
    allo scoccare dei 30 continua a sbattertene i maroni

  17. #37
    ND
    Guest

    Re: Topic DOVEROSO. Under 30 tutti qua per imparare, over 30 tutti qua per insegnare!

    Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    Che ti piaccia o no il tuo unico scopo sulla terra è quello di riprodurti.
    Ma perchè ? Col calo delle nascite che c'è ormai in tutti i paesi civilizzati direi che l'imperativo biologico è diventato più un congiuntivo ( chi non ha fatto il classico può pmarmi che gliela spiego).

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kordian Visualizza Messaggio
    A giudicare poi dai miei amici 35-40enni single e feelosi se non trovate una gf cominciate a preoccuparvi. Sì, lo so che c'è sempre tempo e sempre speranza ma più passano gli anni più le possibilità si affievoliscono, vuoi perché ci si abitua alla solitudine, vuoi perché pure le donne se ne fottono di metter su famiglia.

    E insomma, se non volete finire coi suddetti puttanoni o con la badante che ha traghettato vostro nonno nell'aldilà o con la classica vacca ragazza-madre (dovendovi accollare pure il figlio di altri) vi conviene focalizzarvi sull'obiettivo e mettere la testa a posto. In pratica fate qualche oretta in meno di basement coi videogiochini, passate meno tempo ad ubriacarvi per divertirvi (che è una pratica da biNbi) o a ricrearvi che le sigarette di droga e datevi da fare. Occhio però a non apparire disperati, che le donne fiutano la vostra paura.
    Cazzo Kordian, a 30 anni iniziarsi a preoccupare? Se non hai una donna per i 20 anni c'è da iniziarsi a preoccuparsi Dai 30 in avanti, specie se sei uno spiantato del cazzo, alla fine l'unica cosa che riesci a beccare sono i già citati puttanoni a cui facevi riferimento O qualche figa di quarta mano con un complesso della crocerossina da fare quartiere (ma con tutti gli sfigati che ci sono in giro è strano che non se ne sia già appioppato uno).

  18. #38
    o feio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Manerba del Garda, Brescia
    Messaggi
    5.022

    Re: Topic DOVEROSO. Under 30 tutti qua per imparare, over 30 tutti qua per insegnare!

    Citazione Originariamente Scritto da Kordian Visualizza Messaggio
    A giudicare poi dai miei amici 35-40enni single e feelosi se non trovate una gf cominciate a preoccuparvi. Sì, lo so che c'è sempre tempo e sempre speranza ma più passano gli anni più le possibilità si affievoliscono
    Tipo mio cognato "Mi son dato tempo fino ai 30 per trovare la donna della mia vita, arrivato a 30 ho spostato a 35, a 35 ho spostato a 40, quando hanno cominciato ad avvicinarsi i 40 ho cominciato a preoccuparmi"
    A 39 ha trovato mia sorella. Forse gli conveniva continuare a preoccuparsi.
    EOF

  19. #39
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    229

    Re: Topic DOVEROSO. Under 30 tutti qua per imparare, over 30 tutti qua per insegnare!

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Ma perchè ? Col calo delle nascite che c'è ormai in tutti i paesi civilizzati direi che l'imperativo biologico è diventato più un congiuntivo ( chi non ha fatto il classico può pmarmi che gliela spiego).

    - - - Aggiornato - - -



    Cazzo Kordian, a 30 anni iniziarsi a preoccupare? Se non hai una donna per i 20 anni c'è da iniziarsi a preoccuparsi Dai 30 in avanti, specie se sei uno spiantato del cazzo, alla fine l'unica cosa che riesci a beccare sono i già citati puttanoni a cui facevi riferimento O qualche figa di quarta mano con un complesso della crocerossina da fare quartiere (ma con tutti gli sfigati che ci sono in giro è strano che non se ne sia già appioppato uno).
    Ma che calo delle nascite... fai un giro in babele e guarda il mio video!!!!!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  20. #40
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Topic DOVEROSO. Under 30 tutti qua per imparare, over 30 tutti qua per insegnare!

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio


    Ho 27 anni, a giugno 28.

    Cosa consigliano di fare gli over trenta, in questi ultimi tre/due anni che separano dallo scoccare dei 30 per essere energici e positivi e fichi durante i 30 appunto?
    Un ottimo punto di partenza è uscire più spesso e passare meno tempo al pc, a giudicare dai tuoi 750+ messaggi è un buon proposito su cui lavorare.

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    L'avere i figli inevitabilmente ti cambia la vita...

    Io se voglio "domani" me ne vado alle svalbard che è un viaggio che desidero da tempo e che sto organizzando entro i prossimi due anni...con un figlio come farei ?

    Io voglio alzarmi alla mattina e andare a correre, fare quello che voglio, uscire con la mia ragazza che ha appena aperto uno studio legale e non pensa minimamente a figliare...ecc...me ne pentirò (ce ne pentiremo...)più avanti...sicuro al 100%...quando si diventa vecchi sul serio e non si hanno i figli, non è il massimo....pazienza..
    Ecco, io la penso in modo simile ma più radicale nel senso che non voglio più avere nemmeno una ragazza tra i maroni.
    L'ideale sarebbe trovare una donna con i miei stessi interessi (molto difficile).
    Ultima modifica di Maelström; 31-01-16 alle 12:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su