Ma la Lidl istruisce i propri dipendenti sul come comportarsi con gli zingheri?
Se rubano, lasciarli rubare?
Se entrano in zone interdette al pubblico, lasciarli fare?
Se elemosinano, lasciarli importunare i clienti?
in italia vige la regola che se non ti vedono puoi fare quello che ti pare
in ogni caso, italia a parte, non avrebbero dovuto mettere l'azienda in quella posizione, si sono meritati il licenziamento
Qualsiasi cosa avesse fatto la Lidl si sarebbe inimicata parte dell'opinione pubblica. Probabilmente avranno licenziato questi e dato soldi alla rumena![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Chi č nato con l'ironia dentro non avrebbe resistito alla tentazione di filmare la zinghera matta che urla da dentro il gabbiotto.
L'altra zinghera (quella meno matta) continuava a cercare fra la roba rotta e se la rideva.
Troppo facile dire "sono stati scemi": hanno fatto ridere tutta l'Italia, sono degli E-R-O-I!
La LIDL ha avuto paura di perdere i clienti boldrineschi e ha agito d'impulso. Poteva limitarsi a richimare i dipendenti "SPIEGANDO LORO PER ISCRITTO CHE I ROM SONO LIBERI DI ACCEDERE ALLE AREE INTERDETTE AL PUBBLICO E SONO AUTORIZZATI A PRELEVARE TUTTA LA MERCE CHE DESIDERANO DALL'ANGOLO ROTTURE".
-.-
il problema non č stato filmarle e mettere il tutto sull'internet, ma farlo in prima persona e (anche giustamente) vantarsene.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -