Che speranza vuoi avere se la notiziona di oggi e' che se fai in modo che la tua macchina di 80K euro si apra e si accenda con lo smarthphone :facepalm: poi viene rubata in 2 secondi dai ladri senza neanche toccarla. Pero e' cool e 2.0
Visualizzazione Stampabile
:look:
ho smesso di leggere il corriere quando è SCESO monti, ogni tanto lo leggo ancora in caso di eventi particolari o se devo fare un viaggio o se lo trovo al bar quando vado a far colazione. è comunque il quotidiano con cui sono cresciuto, tante firme non mi son mai piaciute (mieli, battista, i lunedì di alberonace) altre invece sì, (de bortoli, montanelli, sartori). vedere 'ste merdate mi fa salire l'amaro ma almeno rinsalda la convinzione di aver fatto bene a mollarlo. :cheers:
Lucatarik rotfl rotfl dai è uno scherzo
punto anche io sulla ddroga
Quindi quindi quindi la schiera di pg famosi forum edition si allarga? :pippotto:
nel mentre hanno arrestato Franko
http://milano.corriere.it/notizie/cr...55dcd23a.shtml
fuggire a piedi quando la tua auto rimane la è geniale
Hunger Games Tgm edition
:uhm:Citazione:
Ragazza italiana morta a Londra, le autorità inglesi: "Nessun sospetto, cause naturali"
Lunedì 1 Maggio 2017, 10:17
"Una morte non sospetta", così hanno definito le autorità inglesi il decesso di Benedetta Podestà, la 19enne italiana trovata morta nel suo appartamento a Londra. Secondo la polizia non ci sarebbe alcun giallo da risolvere e probabilmente la ragazza sarebbe morta per cause naturali, secondo quanto affermato dal medico legale.
Per la polizia britannica, parrebbe non esserci nessun coinvolgimento di terze persone nella morte, ma la famiglia vuole vederci più chiaro. Tiziana Accardo, la madre della 19enne, è subito volata a Londra dopo la terribile notizia. Pare che dietro il suo decesso ci sia un malore, sembra, infatti, che da un paio di giorni non si sentisse bene, almeno così hanno riferito le persone che lavoravano con lei nel pub. Ora anche la procura di Genova ha aperto un fascicolo.
Non si dà pace l'ex ragazzo di Benedetta, convinto che se non l'avesse lasciata non le sarebbe accaduto nulla. «L'ho lasciata prima che partisse per l'Inghilterra perché ero geloso e non mi fidavo di lei. Abbiamo litigato più volte. Poi lei è partita per Londra e io sono andato in Germania. L'ho sentita un paio di mesi fa. Mi mancava. Ci ho pensato a tornare con lei, ma ormai era finita. Speravo anche di riuscire a farle una sorpresa a Londra e invece ho saputo che è morto. Adesso guardo le nostre foto insieme e mi viene da piangere», così ha raccontato il ragazzo a "Il Giorno".
zafferano?
sborra pietrificata
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Perché in Italia vengono fatte passare per legali le condotte illegali. Non si può, si rimane attaccati a principi degli anni 40 e si va avanti per convenienza.
Vale la legge dell’esercizio del diritto di cronaca, di commento, di critica e di discussione nei limiti dello scopo informativo e dell’attualità.
Ma ne abusano facendo sciacallaggio. D'altra parte in un Paese dove i media prendono contenuti prodotti da altri e li ripostano mettendo loghi e pubblicità per monetizzare, e poi hanno pure la faccia da culo di fare causa a Google... :asd:
L'unico sciacallo è l'ex coso lì... :asd:
Nel momento in cui posti qualcosa alla fine diventa pubblica, se la può scaricare il maniaco di turno così come la gazzetta.
no le foto non sono pubbliche e in certi casi non possono neanche essere diffuse. e tutti quei blog che prendono le pic da internet e tutti gli scrittori self che fanno la copertina pescando pic da google senza pagare non vengono denunciati solo perche` a nessuno frega niente di loro
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Ne abbiamo perse altre due