[Non è Lercio] L'UNICEF blasta laggente - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 70

Discussione: [Non è Lercio] L'UNICEF blasta laggente

  1. #21
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.035

    Re: [Non è Lercio] L'UNICEF blasta laggente

    per me possono salvare chi pare loro, bravissimi. basta che poi non scaricano il pacco sulle spalle degli altri cittadini come accade ora.
    perchè non li riportano al porto più vicino? eh? eh? eh?

  2. #22
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: [Non è Lercio] L'UNICEF blasta laggente

    Citazione Originariamente Scritto da Napoleoga Visualizza Messaggio
    Ma lo fanno con i loro mezzi. Paghi le tasse per sostenere msf o save the children? Certo che il ritardo scorre potente in questo forum . Mi sembra che l inchiesta sia per accertare finanziamenti sospetti ed eventuali accordi con i trafficanti ma Unicef,msf e stc,che operano da prima che tu nascessi probabilmente, hanno avuto sempre i conti in ordine e trasparenti. Difficile credere che siano invischiati, non credi? Il problema sono le nuove Ong, uscite dal nulla e con finanziamenti da milioni di euro ricevuti in pochi anni e con navi sudamericane.
    una volta scaricati in Italia il mantenimento delle risorse resta a carico delle ONG ? E' proprio vero che il ritardo scorre potente in questo topic

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    per me possono salvare chi pare loro, bravissimi. basta che poi non scaricano il pacco sulle spalle degli altri cittadini come accade ora.
    perchè non li riportano al porto più vicino? eh? eh? eh?
    in culo lo scaricano, non sulle spalle.

  3. #23
    Il Saggio L'avatar di Arkler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.416

    Re: [Non è Lercio] L'UNICEF blasta laggente

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    Ma io mica ho negato il problema della speculazione
    Ho detto che piuttosto che trovare qualcosa di proprio su cui discutere, questi cavalcano l'onda della polemica del momento. Tipici populisti al 100%. Idee concrete (e fattibili, non le minchiate sul reddito di cittadinanza e sulla settimana con 4 giorni lavorativi) a oggi pervenute: zero.
    .
    E come sempre è l'atteggiamento da fascistelli e i toni che usano a far venire l'orticaria. Si vede anche dal tono di diMaio nei confronti di Grasso.
    Cioè, ti fa un'osservazione Grasso e rispondi da bulletto
    DISCLAIMER: RANT

    Dehor sei uno di quelli che stanno rovinando il Paese. Si, TU. Gente che devo mandare a cagare quotidianamente ogni giorno perché crede di capire cosa sta succedendo e invece non ha capito proprio nulla, ed il perché è presto detto: IO mi sono preso la mia brava dose di sensi di colpa per aver votato sti scappati di casa nel 2013, ragion per cui mi fa incazzare vedere che sono ESATTAMENTE riusciti nel loro intento. Hanno abbassato ogni dibattito politico al loro livello. Adesso, ogni volta che si parla del nulla, parlano tutti del nulla ma loro son più bravi e aumentano i consensi. Quando si parla di cose serie, gli altri continuano a parlare del nulla e loro aumentano i consensi con due discorsetti del cazzo.
    Ma la cosa ancora più grave, sissignore, è che quando parlano di cose sensate, come questa delle ONG (o il conflitto di interessi, o la riforma della prescrizione), la gente come te Dehor guarda il dito e non la luna. Vi stanno spingendo senza sforzo dal lato sbagliato della storia, perché quando scoppierà qualche merdone giudiziario serissimo LORO passeranno per quelli che lo denunciavano fin da principio e tutte le altre forze politiche ed elettori a seguito come i collusi, mafiosi, criminali o a voler esser indulgenti degli ingenui sguaiatamente rincoglioniti.

    Il m5s sarà il governo che l'Italia si sarà meritata, perché la popolazione è fatta metà da ignoranti e l'altra metà si sente così avvolta nella sua superiorità morale che non sente il bisogno di discutere di politica ma solo di berciare in modo più elitario. Bravi, applausi, soprattutto a voi sinistroidi parademocristiani che state avallando tutto questo.


    Citazione Originariamente Scritto da Napoleoga Visualizza Messaggio
    Ma lo fanno con i loro mezzi. Paghi le tasse per sostenere msf o save the children? Certo che il ritardo scorre potente in questo forum . Mi sembra che l inchiesta sia per accertare finanziamenti sospetti ed eventuali accordi con i trafficanti ma Unicef,msf e stc,che operano da prima che tu nascessi probabilmente, hanno avuto sempre i conti in ordine e trasparenti. Difficile credere che siano invischiati, non credi? Il problema sono le nuove Ong, uscite dal nulla e con finanziamenti da milioni di euro ricevuti in pochi anni e con navi sudamericane.
    Quindi una volta che sbarcano la loro assistenza sanitaria e sociale di base non la paghiamo noi? Oh che culo, non lo sapevo, figa ste ONG che putenza.

  4. #24
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.206

    Re: [Non è Lercio] L'UNICEF blasta laggente

    Citazione Originariamente Scritto da Arkler Visualizza Messaggio
    DISCLAIMER: RANT

    Dehor sei uno di quelli che stanno rovinando il Paese. Si, TU. Gente che devo mandare a cagare quotidianamente ogni giorno perché crede di capire cosa sta succedendo e invece non ha capito proprio nulla, ed il perché è presto detto: IO mi sono preso la mia brava dose di sensi di colpa per aver votato sti scappati di casa nel 2013, ragion per cui mi fa incazzare vedere che sono ESATTAMENTE riusciti nel loro intento. Hanno abbassato ogni dibattito politico al loro livello. Adesso, ogni volta che si parla del nulla, parlano tutti del nulla ma loro son più bravi e aumentano i consensi. Quando si parla di cose serie, gli altri continuano a parlare del nulla e loro aumentano i consensi con due discorsetti del cazzo.
    Ma la cosa ancora più grave, sissignore, è che quando parlano di cose sensate, come questa delle ONG (o il conflitto di interessi, o la riforma della prescrizione), la gente come te Dehor guarda il dito e non la luna. Vi stanno spingendo senza sforzo dal lato sbagliato della storia, perché quando scoppierà qualche merdone giudiziario serissimo LORO passeranno per quelli che lo denunciavano fin da principio e tutte le altre forze politiche ed elettori a seguito come i collusi, mafiosi, criminali o a voler esser indulgenti degli ingenui sguaiatamente rincoglioniti.

    Il m5s sarà il governo che l'Italia si sarà meritata, perché la popolazione è fatta metà da ignoranti e l'altra metà si sente così avvolta nella sua superiorità morale che non sente il bisogno di discutere di politica ma solo di berciare in modo più elitario. Bravi, applausi, soprattutto a voi sinistroidi parademocristiani che state avallando tutto questo.
    Cioè, il non prender tutto per partito preso, informarsi decentemente, farsi un'opinione es esprimerla vuol dire essere superiori e sinistroidi? Ben venga la guerra civile allora.

    Citazione Originariamente Scritto da Arkler Visualizza Messaggio
    Quindi una volta che sbarcano la loro assistenza sanitaria e sociale di base non la paghiamo noi? Oh che culo, non lo sapevo, figa ste ONG che putenza.
    Il problema è che bisogna fare distinzione tra Ong ed Ong. E colpire chi opera nella illegalità. Sbraitare contro tutto e tutti e fare di tutta un'erba un fascio da bravi italioti non serve ad un cazzo ed è controproducente per tutti.

  5. #25
    Il Saggio L'avatar di Arkler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.416

    Re: [Non è Lercio] L'UNICEF blasta laggente

    Citazione Originariamente Scritto da Napoleoga Visualizza Messaggio
    Cioè, il non prender tutto per partito preso, informarsi decentemente, farsi un'opinione es esprimerla vuol dire essere superiori e sinistroidi? Ben venga la guerra civile allora.
    No, informarsi decentemente e non prendere tutto per partito preso non è essere superiori e sinistroidi. Infatti voi non lo fate: vi dicono "diamo addosso a quelli perché hanno osato toccare le ong!" e giù, andare su m5s alfano e altri (cazzo per una volta ho dovuto dare ragione ad alfano, rendiamoci conto).
    Volersi informare sarebbe "eh, che facciamo, un po' di pressione politica su un'inchiestina la mettiamo, dato che il problema migranti sta diventando sempre più grosso?", ma nooo! Non sia mai. Prendiamocela con Zuccaro piuttosto, che così, un giorno s'è svegliato e s'è detto "da oggi ho le manie di protagonismo".
    Ma poi guerra civile che, cosa, gli unici che paventano scenari da apocalisse totale siete voi. Io personalmente vedo molto di cattivo occhio il prossimo governo, proprio perché probabilmente di targa stellata, ma mica credo che l'Italia verrà distrutta tipo profezia di Nostradamus.


    Il problema è che bisogna fare distinzione tra Ong ed Ong. E colpire chi opera nella illegalità. Sbraitare contro tutto e tutti e fare di tutta un'erba un fascio da bravi italioti non serve ad un cazzo ed è controproducente per tutti.
    Questo è perfettamente logico, non c'entra niente con la critica che ti ho mosso ma se l'unica strada che hai trovato per svicolare è questa beh, pace. Lo sai anche tu che alla fine il problema è che l'Europa ci continua a lasciare colpevolmente da soli ed il grosso dei soldi per gestire la questione migranti continuiamo a pagarlo noi.

  6. #26
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.206

    Re: [Non è Lercio] L'UNICEF blasta laggente

    Siamo già passati da Unicef figli di puttana all'Europa ci lascia solih.

  7. #27
    Il Saggio L'avatar di Arkler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.416

    Re: [Non è Lercio] L'UNICEF blasta laggente

    Citazione Originariamente Scritto da Napoleoga Visualizza Messaggio
    Siamo già passati da Unicef figli di puttana all'Europa ci lascia solih.
    Ricordami dove ho scritto "Unicef figli di puttana". Mi quoti il messaggio? Ho la memoria un po' corta ultimamente.

    Pensa che ho pure dimenticato chi è che non riesce a fare 2+2 e crede che non conta quanti migranti arrivino qua tanto è tutto gratis, dal salvataggio alle cure mediche alle cooperative, pagan tutto le ONG, ma tu lo sapevi? Ma guarda un po'!
    Ultima modifica di Arkler; 02-05-17 alle 12:39

  8. #28
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: [Non è Lercio] L'UNICEF blasta laggente

    Citazione Originariamente Scritto da Arkler Visualizza Messaggio
    Ricordami dove ho scritto "Unicef figli di puttana". Mi quoti il messaggio? Ho la memoria un po' corta ultimamente.
    avresti avuto ragione però

  9. #29
    Il Saggio L'avatar di Arkler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.416

    Re: [Non è Lercio] L'UNICEF blasta laggente

    Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    avresti avuto ragione però
    Non sono d'accordo. Ma in ogni caso è qua Napoleocoso che ha le allucinazioni.

  10. #30
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.394

    Re: [Non è Lercio] L'UNICEF blasta laggente

    Meno male che c'è arkler che non abbocca alla demagogica contro demagia

    Meno male che c'è napoleoga che difende le ong buone che fanno il loro mestiere nonostante gli spalamerda

    Meno male che c'è balmung che vorrebbe cancellare dalla faccia della terra queste sanguisughe travestite da onlus

    Meno male che c'è dehor che vi fa una doccia calda di umanità per lavare i vostri cuori dalla nefandezza del vostro freddo cinismo

    Meno male che c'è cocoon che scrive sempre minchiate

    Meno male che c'è la politica in just 4 spam
    Ultima modifica di Sinex/; 02-05-17 alle 13:22

  11. #31
    Il Saggio L'avatar di Arkler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.416

    Re: [Non è Lercio] L'UNICEF blasta laggente

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Meno male che c'è Akrler che non abbocca alla demagogica contro demagia

    Meno male che c'è napoleoga che difende le ong buone che fanno il loro mestiere nonostante gli spalamerda

    Meno male che c'è balmung che vorrebbe cancellare dalla faccia della terra queste sanguisughe travestite da onlus

    Meno male che c'è dehor che vi fa una doccia calda di umanità per lavare i vostri cuori dalla nefandezza del vostro freddo cinismo

    Meno male che c'è cocoon che scrive sempre minchiate

    Meno male che c'è la politica in just 4 spam

    In effetti non dovrebbe esserci politica in j4s. Che questi siano stati i miei primi e ultimi post politici in questo luogo. Chiedo venia

  12. #32
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.394

    Re: [Non è Lercio] L'UNICEF blasta laggente

    Perché il risultato a leggervi ve lo giuro è una merda

  13. #33
    Il Saggio L'avatar di Arkler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.416

    Re: [Non è Lercio] L'UNICEF blasta laggente

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Perché il risultato a leggervi ve lo giuro è una merda
    Mi sono già scusato, che altro vuoi da me? Il mio sangue? I miei post? La mia borra?

  14. #34
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.394

    Re: [Non è Lercio] L'UNICEF blasta laggente

    Voglio un garelli

  15. #35
    Il Saggio L'avatar di Arkler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.416

    Re: [Non è Lercio] L'UNICEF blasta laggente

    Non ce l'ho, ma se vuoi ho un F10 Malaguti abbandonato in garage

  16. #36
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: [Non è Lercio] L'UNICEF blasta laggente

    Citazione Originariamente Scritto da Arkler Visualizza Messaggio
    Dehor sei uno di quelli che stanno rovinando il Paese. Si, TU.
    ++++BREAKING NEWS+++++
    Dehor rovina del paese: è ufficiale.
    Ma la sua risposta ti stupirà...
    (continua a leggere)

  17. #37
    Il Saggio L'avatar di Arkler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.416

    Re: [Non è Lercio] L'UNICEF blasta laggente

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    ++++BREAKING NEWS+++++
    Dehor rovina del paese: è ufficiale.
    Ma la sua risposta ti stupirà...
    (continua a leggere)
    Oh ehi una battuta original... no nevermind, fai schifo anche a fare le battute, ora vai a cercare un Garelli per Sinex che sennò si incazza.


    Non era male actually


  18. #38
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: [Non è Lercio] L'UNICEF blasta laggente

    Saggio, che te devo di'.
    Sono stato attratto dal M5S ai suoi albori, mi sono prontamente allontanato non appena ho avuto la maturità di capire cosa stava diventando.
    Per me il male peggiore, al momento, è quello. Credo che racchiuda il peggio dell'Italia e dell'italianità

  19. #39
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.394

    Re: [Non è Lercio] L'UNICEF blasta laggente

    Dopo Alitalia

  20. #40
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: [Non è Lercio] L'UNICEF blasta laggente

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Dopo Alitalia
    Beh quelli hanno il vantaggio del tempo e dell'esperienza, i m5s sono ancora apprendisti. Ma il loro potenziale maggiore è.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su