...mi è venuto in mente questo flash e ho voluto condividerlo con voi...
...mi è venuto in mente questo flash e ho voluto condividerlo con voi...
io si, con un amico, uno dei pochi giochi che ho finito in sala, l'altro che mi viene in mente è quello della pallavolo, e il wrestling, basta. sf2 mai arrivato a mr bison
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
io l'ho finito senza sapere questa super mossa
il bello è che se non ricordo male la squadra finale era l'italia
double dragon non l'ho finito per poco, pero' era facile, bastava usare la gomitata. final fight avrei voluto sempre finirlo, ma al massimo arrivavo al lottatore sul ring. lo finii poi sul game boy advance e grazie al cazzo avevi tipo 20 continue
Ultima modifica di Biocane; 02-05-17 alle 13:26
In sala SF2 finito con tutti i personaggi e un solo gettone. Moonwalker ce l'avevo per c64 ed era una mmmmmmerda.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Salgari; 03-05-17 alle 12:15 Motivo: offese
qualcuno qui è mai riuscito a finire double dragon 2?
il proprio doppio alla fine mi seccava sempre![]()
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Io lo fìnii con un amico alle elementari il 2, piuttosto non riuscii mai a finire DD3 che pure era decisamente più corto.. il mostro finale, che mi pare di ricordare fosse Marion posseduta da una divinità, era troppo troppo forte.. o almeno così lo percepivo ai tempi
Una volta ho visto finire Ghouls'n'Ghosts in sala giochi da un tizio (da tipico aspetto nerd) con un solo gettone!
e poi dite che non vi piace pixels...![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Old school penso di aver finito solo i Simpson della Konami, avrò usato 30 gettoni.Una volta Double Dragon ma giusto perché mi ero messo a fare il doppio con un tizio skillatissimo che poi sparì nel nulla ma di cui continuai a parlare per mesi.
Street Fighter 2 era un mio grande cruccio, ero quello che sapeva le mosse ma poi non riusciva a farle.Alla fine mai andato oltre il secondo incontro... Se poi mi capitava Dalshim finiva pure subito.
Negli anni seguenti il fatto di essere più grandicello e i videogiochi un po' meno punitivi (ma giusto un po')... Ci siamo capiti...
House of the Dead 1 lo finivo regolarmente con un gettone (bellissimo), Tekken 3 e Tekken Tag Tournament anche... Poi i vari Virtua Striker non li conto, ti davano pure la mini serie di rigori pur di allungare il brodo.![]()
Soul calibur, un solo gettone, meno di 10 minuti per finire tutta la modalità storia, ormai non c'era neanche più gusto tra me e il mio amico, si faceva direttamente a gara a chi lo finiva più velocemente
con un solo gettone finivo street fighters 2 (solo con ryu) e mortal kombat 2( solo con baraka) killer instinct 1 con Tunder. invece i vari snk mai riuscito a giocarci troppo difficili.
e altri giochi lunghi che ero riuscito a finire erano golden axe 1, magic sword, king of dragon's. quelli tosti erano quei pochi che finivano Rastan,psyco5 e blood bros,Pitfall e giochi simili con un gettone.
15 gettoni per finire il primo robocop quando le partite costavano ancora 200 £ire l'una.![]()
Ultima modifica di Skynight; 02-05-17 alle 08:01
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock