Persotutto ma asd
grazie mdk
E tutte le foto che vengono pubblicate sui vari social scattate al mare, in montagna in cazzeggio e ci sono altri sullo sfondo sono tutte contro la legge???
perchč rovinare una bella padellata di patate fritte col checciap (e magari anche maionese) mangiandoci vicino dell'insalata?![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ultima modifica di freddye78; 02-05-17 alle 14:59
tutto il locale che si gira, bicio che fugge sudato e con il durello che spinge sotto i pantaloni
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
e chi ha detto che sono minori?era una mensa di lavoratori per lavoratori, forse erano ragazze in stage/prova
![]()
cosa mi son perso?
quella a sx era carina, chiedile il numero da parte mia![]()
Ciņ non toglie che tu sia un bacchettone, gne gne, chiamo la polizia....(poi quelle sarebbero contente di essere ancora minorenni...).