questa canzone fu scritta da pino daniele per una ragazza frigida che lui sperava.... questa canzone fu scritta da pino daniele per una ragazza frigida che lui sperava....

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: questa canzone fu scritta da pino daniele per una ragazza frigida che lui sperava....

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    questa canzone fu scritta da pino daniele per una ragazza frigida che lui sperava....

    pino daniele conobbe questa ragazza frigida e si promise di farla godere adoperando ogni metodo


    Ultima modifica di mattex; 02-05-17 alle 18:14

  2. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: questa canzone fu scritta da pino daniele per una ragazza frigida che lui sperava


  3. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    3.918

    Re: questa canzone fu scritta da pino daniele per una ragazza frigida che lui sperava


  4. #4
    Senior Member L'avatar di citizen5
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    641

    Re: questa canzone fu scritta da pino daniele per una ragazza frigida che lui sperava

    Le doveva mostrare il conto in banca e di sicuro sarebbe venuta.
    Pino Daniele era talmente brutto che solo così poteva sperare di portare a casa qualcosa.
    L'artista non si discute comunque, mai ascolterei un cantante napoletano, ma lui lo ascoltavo volentieri

  5. #5
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: questa canzone fu scritta da pino daniele per una ragazza frigida che lui sperava

    I brani di Pino mi hanno sempre fatto deprimere... non lo so perché, proprio solo a guardarlo mi fa venir voglia di suicidarmi.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  6. #6
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: questa canzone fu scritta da pino daniele per una ragazza frigida che lui sperava

    Il buon Pino era un ottimo chitarrista e anche un compositore in gamba, come cantante non era male se uno accettava la voce particolare che aveva.Probabilmente i testi non erano un granché e comunque aveva un carattere un po' feelante, asociale. Tipo questa frase tratta da una sua canzone famosa "Io per lei ho deciso di cambiare, di smettere di rovinare sempre tutto per colpa della solitudine", fa molto personaggio asociale alla j4s
    Ultima modifica di Maelström; 11-07-17 alle 12:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su