ehy io l'avevo pensato quando avevo android 2.3 sul sony xperia arc. QUindi sono cool
ehy io l'avevo pensato quando avevo android 2.3 sul sony xperia arc. QUindi sono cool
quello che è stato detto.
ho vinto qualcosa?
fulviocoso non attiva il gps, fa il pan della mappa mentre guida ogni 5 secondi, non gliela si fa mica a lui
mi ricorda tanto manuè e il censimento.
manuè, ricorda a tutti cosa ne pensi del censimento dai, dai un senso a questo topic
No, non lo attivo se non mi serve, se sto usando maps ho il coso ovviamente attivo.
Se conosco la strada mica attivo maps, tantomeno il gps.
Poi che venga comunicata a google la posizione secondo le celle usate del cellulare allora è un altro conto.
Fulviuzzo, sarai mica uno di quelli che pensano che tenere attivo il tastino del GPS significhi averlo acceso 24/7, vero?
L'antenna si attiva solo quando apri Maps o altre app che necessitano di una location precisa, altrimenti va di wifi e celle mobili
Puoi tenerlo sempre spuntato e non consumerai un punto percentuale in più di prima
No, sia mai che mi scappi una location... tanto via IP mi becca sempre in megaculonia.
Chi si ricorda quando google mappava i MAC dei router e il database era accessibilissimo
dovrei avere ancora il link per pupparlo
Pm just for sfizio
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
+1 for sfizio
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.