Visualizzazione Stampabile
-
Re: Indovina il partito
“Ne parlo con mia figlia e con il presidente”
La promessa di papà Boschi al banchiere veneto
Telefonata del 3 febbraio 2015 tra il dg di Veneto Banca, Consoli, e Pier Luigi Boschi, allora vice di Etruria
Maria Elena ha sempre negato di essersi occupata di affari di famiglia, ma per la 3a volta viene smentita
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
“Ne parlo con mia figlia e con il presidente”
La promessa di papà Boschi al banchiere veneto
Telefonata del 3 febbraio 2015 tra il dg di Veneto Banca, Consoli, e Pier Luigi Boschi, allora vice di Etruria
Maria Elena ha sempre negato di essersi occupata di affari di famiglia, ma per la 3a volta viene smentita
certamente una calunnia :tsk:
-
... e ancora sta lì :asd:
-
Citazione:
alberace
... e ancora sta lì :asd:
lo credo, mica è forzista! :asd:
-
ecco una banale notiziola della sera :nod::
tal fazio fabio veniva precedentemente remunerato con mln 1,8 annui, ma un dì, una cattiva legge di riforma dell'editoria, impose che il suo guiderdone doveva ridursi a meno di un settimo
egli, quindi, che lavorava nell'emittente pubblica da decenni sponsorizzato e sponsorizzante il partito attualmente al governo, prese improvvisa coscienza che l'azienda era troppo politicizzata e, sdegnato per tanta intromissione e ingratitudine, salì su un gommone (o yacht) volgendo la prua verso il cairo
ma poi, con audace e acrobatico salto mortale carpiato e con scappellamento a dx/sx, il nuovo direttore si accorse che il tapino era un "artista" e non un "giornalista", quindi ebbe la possibilità di fargli una proposta che non poteva rifiutare
il succo di tutta la storia è che il nostro eroe, in luogo della precedente paghetta, domani di mln annui ne incasserebbe 2,8 (:urka:) , ossia: 11,2 mln spalmati in quattro anni
ora la domanda è questa: riuscirà il nostro eroe a resistere alla tentazione? si convincerà che la rai è diventata improvvisamente scevra da interferenze politiche?
d'altra parte è facile desumere che, al cairo, simili somme manco gliele tirerebbero nei denti...
siore e siori, abbiamo trasmesso l'ennesima puntata de: "cuore a sinistra e portafoglio a destra" :fischio:
-
-
-
-
-
-
Rc Auto, approvato in commissione alla Camera il tacito rinnovo: l'emendamento dell'assicuratrice Laura Puppato
grazie pd
-
posto quai tanto fi e pd sono uguali
Il flop dell’operazione C.A.S.E: le abitazioni volute da Berlusconi nel 2009
per ospitare i terremotati, costruite in fretta furia e costate un miliardo, cominciano a sbriciolarsi. E quasi 700 famiglie sono dovute andare via
http://www.corriere.it/video-articol...f8772d0c.shtml
-
furono costruite con la data di scadenza (10 anni)
che poi era sbagliato proprio il concetto, ma al presidente operaio sai che gliene fotteva..
-
Citazione:
alastor
furono costruite con la data di scadenza (10 anni)
che poi era sbagliato proprio il concetto, ma al presidente operaio sai che gliene fotteva..
per fortuna il nuovo terremoto l'ha gestito il governo pd, così le case manco sono mai arrivate e non potranno mai sbriciolarsi :jfs2:
-
e allora il pd terremoto edition
-
Citazione:
anton47
per fortuna il nuovo terremoto l'ha gestito il governo pd, così le case manco sono mai arrivate e non potranno mai sbriciolarsi :jfs2:
IHIHIHIHIHIH
-
Citazione:
anton47
la dedizione dei berluschini nel difendere il proprio eroe è davvero encomiabile, ed a modo suo affascinante
-
Citazione:
Bigclouds
la dedizione dei berluschini nel difendere il proprio eroe è davvero encomiabile, ed a modo suo affascinante
mai come quelli dei piddini che si rifiutano di vedere la realtà (se non gli fa comodo) :bellali:
-
Citazione:
anton47
mai come quelli dei piddini che si rifiutano di vedere la realtà (se non gli fa comodo) :bellali:
mai votato pd, non fare come cocoon dai :)
-
Boldrini al G7: «Per web tax non c'e' piu' tempo da perdere»
http://www.ilmessaggero.it/primopian...x-2443596.html
mamma mia che violenza mi fa salire questa
come cazzo si fa a supportare questa gente
-
-
-
-
Citazione:
alastor
marione ..
non gli pulisce neanche le scarpe a Ghisberto :tsk:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...63&oe=59C591FB
-
-
-
bene
una volta che uno dei loro si azzarda a dire la verità: lo espellono :chebotta:
http://www.corriere.it/politica/17_l...b3eecfa7.shtml
(sempre meglio)
-
questo amabile 3ad langue (per ovvie ragioni :asd3:, allora ci penso io
mi sembra che il feltrone abbia un'altra volta ragione (mica gli succede sempre, eh!)
http://www.liberoquotidiano.it/news/...io-feltri.html
-
-
mò ne occupo una anchio, mi sento un coglione a pagare
-
Citazione:
Maybeshewill
mò ne occupo una anchio, mi sento un coglione a pagare
E siamo a tre post con tre errori grammaticali da seconda elementare.
Vuoi diventare un parlamentare dei 5 stelle?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
-
-
-
Citazione:
anton47
C'è gente che ha messo TUTTI i propri risparmi nelle azioni/prestiti sociali delle) coop fallite ed ha perso tutto. Ma come si fa? Mah...
-
più che altro: come hanno fatto certe coop a fallire?
quando lavoravo nei supermercati (prima di monti), se cercavo di ottenere un permesso a costruire in un comune dove già esisteva un supermercato coop mi prendevano brutalmente a pesci in faccia...quando ci occupavamo della ristrutturazione di un punto vendita non lontano da uno coop subivamo controlli asl polizieschi e quotidiani
e così via
tutta la macchina statale lavorava per loro, ho dovuto constatare che quello che aveva scritto la buonanima di caprotti in "falce e carrello" è assolutamente vero
ho visto cose che voi umani...
-
Citazione:
anton47
più che altro: come hanno fatto certe coop a fallire?
Grandeur dirigenziale e trucchi contabili per nascondere le perdite, dicono. Stile Parmalat ma in salsa COOP.
-
’Ndrangheta, arrestato sindaco Seregno
Intercettazioni «Ogni promessa è debito»
Indagine della procura antimafia. Edoardo Mazza (FI) ai domiciliari per corruzione.
-
Citazione:
Maybeshewill
’Ndrangheta, arrestato sindaco Seregno
Intercettazioni «Ogni promessa è debito»
Indagine della procura antimafia. Edoardo Mazza (FI) ai domiciliari per corruzione.
ho sentito la notizia oggi su radio 1 mentre guidavo
c'era una conduttrice in studio e una esterna, sono andate avanti per mezz'ora, una diceva una cosa, l'altra le faceva eco, ripetendo le stesse parole ma enfatizzando certi particolari
dicevano che il sindaco colluso era di FI e poi dicevano che era un forzista e poi sottolineavano che era di forza italia e poi ripetevano il concetto ogni parola e mezza (modulando incisivamente la voce)
poi dicevano che è coinvolta anche un'assessoressa specificando (più volte) che era della lega in una giunta di centro destra
poi hanno detto che erano coinvolti anche dei consiglieri, ma visto che non sono di quei due partiti lì, stranamente hanno sorvolato non specificando più niente :rotfl:
-
il berluschino che si indigna per come viene data una notizia, azz che coraggio :rotfl: