artisti a me: tavoletta grafica uso e tips artisti a me: tavoletta grafica uso e tips - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: artisti a me: tavoletta grafica uso e tips

  1. #21
    Member Since 2004 L'avatar di Ax3l
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.012

    Re: artisti a me: tavoletta grafica uso e tips

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Ho trovato una cintiq 27qhd a 1900 con anche il braccio, ho comprato quella. Lavorando in banca ho un conto col fido a interessi zero che uso per fare questi acquisti, mi autofinanzio .

    Dadocoso, si sto usando free style con contour e suggestive lines, in fase di blocking mi piace tenerlo su perché mi facilita capire come staccheranno alla fine le varie componenti prima del texturing.




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    che culo

  2. #22

    Re: artisti a me: tavoletta grafica uso e tips

    ND
    figata ,io manco so ricopiare peppa pig
    mostrate qualche vostra creazione se possibile

  3. #23
    ND
    Guest

    Re: artisti a me: tavoletta grafica uso e tips

    Se vuoi vedere quello che faccio , dai un occhio qua: http://raceto400.deviantart.com/gallery/
    Tra l'altro, se mi aggiungete le immagini tra i favoriti o mi mettete like su facebook mi aiutate nella mia scommessa suicida fatta per motivarmi all'utilizzo della cintiq: se entro giugno ( a partire da gennaio ) non riesco a fare 400 likes sui social, devo dare i soldi della tavoletta a mia moglie e lei decide le nostre prossime ferie
    Fortunatamente siamo partiti alla grande ( sono già tipo a 170 likes o giu' di lì in un mese), ma un aiuto fa sempre comodo
    Cmq ho appena iniziato, blender lo uso più intensamente da aprile del 2014, la grafica 2d invece ho iniziato a mettermici da ottobre, quindi sul sito ci sono un botto di schifezze, ma del resto da qualche parte bisogna pure iniziare ( e francamente lo faccio come hobby ).

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.727

    Re: artisti a me: tavoletta grafica uso e tips

    io il disegno per il momento passo, sto sempre imparando

    peró se vuoi dare un'occhiata alla mia roba in 3d, la trovi qui https://www.artstation.com/artist/bernardo
    Ultima modifica di Dadocoso; 02-02-16 alle 00:21

  5. #25
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.467

    Re: artisti a me: tavoletta grafica uso e tips

    e niente ho iniziato a scarabocchiare su PS e per ora sono a livello polandball
    veramente difficile disegnare senza guardare il disegno che prende forma sotto la penna e invece fissare il monitor

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: artisti a me: tavoletta grafica uso e tips

    Citazione Originariamente Scritto da Frigg Visualizza Messaggio
    e niente ho iniziato a scarabocchiare su PS e per ora sono a livello polandball
    veramente difficile disegnare senza guardare il disegno che prende forma sotto la penna e invece fissare il monitor
    a quello ci fai l'abitudine in neanche una settimana se la usi ogni giorno

  7. #27

    Re: artisti a me: tavoletta grafica uso e tips

    io lo preferisco ormai, potessi lo vorrei avere pure quando disegno su carta

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su