Ottima red pill :snob:
Però mi sfugge il perché gli (((ebrei))) vogliano distruggere l'Occidente, a parte arricchirsi ulteriormente, ma una volta che qua saranno tutti nigga e sandnigga ci sarà poco da lucrare. :uhm:
Visualizzazione Stampabile
Soros è anti-israeliano.
Io trovo la cospirazione ebraica parecchio improbabile, tranne forse fra miliardari stile Soros, soprattutto perchè se si basa sul riempire di musulmani l'Europa sembra controproducente :asd:
Però le (((coincidenze))) ci sono, ma credo siano più da attribuire ad un generale disprezzo verso i non ebrei e la tendenza a schierarsi con determinate correnti politiche che li rende sovrarappresentati in gruppi politici/culturali che sarebbe il caso di vetrificare, femminismo e comunismo primi della lista :asd:
Poi, oh, se salta fuori che /pol/ ha ragione pure su questo mi faccio marchiare col fuoco una svastica in fronte e via :asd:
Intanto 4chan ha appena pubblicato documenti che dimostrerebbero la presenza dei conti offshore di Macron alle Bahamas.....
Sistema di sopravvivenza e autoconservazione sviluppato e raffinato in millenni di persecuzioni, unito a una religione già molto chiusa di suo. Se ti diffondi capillarmente in posizioni chiave e ti rendi indispensabile, diventa molto più improbabile che una società decida di sterminarti.
I documenti erano shoppati
http://www.numerama.com/politique/25...-de-4chan.html
Wikileaks ha linkato qualche giga di mail hackerate di Macron, ancora non si sa se ci sia dentro roba scottante. È comunque tardi ormai per influenzare il voto visto anche che in Francia i giornali hanno il blackout elettorale come da noi
Beh ma l'essere importanti/ricchi spesso causava il risentimento della popolazione locale, anche se è vero che perfino Hitler esitò un attimo prima di purgare i settori economici dagli ebrei.
In generale non mi sembra abbia funzionato benissimo come strategia, se è stata una strategia coerente. Però boh, magari non facendo così sarebbe andata anche peggio, non saprei :asd:
Non è che gli ebrei sono una mente collettiva con un'unica strategia coerente, ma in genere essendo comunque dei gruppi chiusi, nei secoli è emersa una tendenza che li ha portati ad avere comportamenti simili finalizzati a sopravvivere in società da sempre ostili per questioni di religione.
Se il tuo avvocato è ebreo, il tuo commercialista è ebreo, il tuo analista è ebreo, il tuo comico preferito è ebreo, cosa ti viene in tasca a sterminare gli ebrei? Il problema nasce nel momento in cui la società comincia a rendersi conto di questo e comincia a svilupparsi l'equivalente di una reazione immunitaria, con la diffusione di un sentimento antisemita. La soluzione per loro è indirizzare questo sentimento su un altro bersaglio, cioè i musulmani.
Sono farneticazioni fantascientifiche.
La cosa dell'indirizzare l'odio verso i musulmani, poi, è proprio una sparata.
Mah, io ne so poco sull'argomento ma sono scettico sul fatto che gli ebrei vogliano in generale incolpare i musulmani. Tralasciando le porcate che fa Israele, di solito se gli ebrei sono in politica/università spingono per il multiculturalismo e affini.
Israele nelle ultime guerre che ha combattuto l'ha fatto con i Mirage (nessuno oltre la Francia voleva vendere loro aerei) e con carri superati, tanto da doverne sviluppare uno in casa.
Tanto per chiarire quanto appoggio abbia avuto dal mondo occidentale.
Non erano pesantemente finanziati dagli americani?
anche se è confermato che è falso, mi stupirei se succedesse il contrario, ossia l'assenza di conti offshore intestati ad un politico :asd:
pfffffffffffff :rotfl:
gruppo chiuso sono e gruppo chiuso restano :asd:
B
A
C
K
S
T
A
G
E