No, ma non ho rinnovato contratti e collaborazioni. Grazie di tutto, tanta fortuna, godspeed.
Pochissima angoscia, non sono stati tagli necessari ma gente che non aveva funzionato, quindi pressione psicologica (mia) a zero.
No, ma una volta mi sono licenziato, e per due volte ho chiuso di comune accordo.
FUCK IT
WE BALL
Ultima modifica di FORMATTONE; 10-01-18 alle 10:41
Ultima modifica di koba44; 10-05-17 alle 11:43
licenziato no, non confermato due volte, dimissionato una volta
Licenziato non è la parola esatta viste alcune dinamiche, ma nel mio caso (recente) diciamo di sì. E il colmo è che non ho fatto il tempo di rientrare a casa che ho ricevuto una telefonata in cui mi offrivano il doppio, coincidenze.
Inb4 il doppio di zero è zero
Tanto per dire che non sono una merda assoluta ho combattuto per tenere la gente in cui credevo, non sempre e'andata dritta ma qualche volta si.
a me solo Renzi puo' licenziarmi
Pessima TEAM PLAYER
Materiale per terenas
Cmq non è piu facile fare come fanno con me?contratto da 8 mesi e saludos
Se fai un lavoro dove devi per forza lavorare in gruppo e ti fai solo i cazzi tuoi e non ne sei in grado non puoi dire al tipo/a che è una testa di cazzo (anche se è vero) sennò poverino/a si risente
Comunque no,mai stato licenziato. Ma sono stato causa (indiretta) di un licenziamento/dimissione di chi doveva farmi da "tutor" e non mi ha tutorato per un cazzo![]()
Sarebbe stato difficiledati alla mano facevo tutto io e lo sapevano tutti.
Ma probabilmente si voleva far cacciare eh..
Per dirti, il nostro "ufficio" (Era una stanza data in concessione) era in culo alla luna in braccio alle stelle per entrambi. Solo che io non avevo l'obbligo di stare li in quanto esterno, questa persona si per tot motivi.
Ebbene ci sono state occasioni dove il suo capo era a roma e sarebbe passato sicuro in ufficio e questa persona cosa faceva?Ovviamente rimaneva a casa quei giorni
Per non parlare di casi dove nel bel mezzo di alcune riunioni diceva "Eh,devo andare via a prendere l'insalata"
Il top è stato quando dovevamo consegnare un sito per una campagna elettorale e questa persona era tecnicamente a supervisione del progetto.
Al venerdi ci si è resi conto che non workava un cazzo di nulla e ho passato il weekend lavorando ogni notte fino alle 5 per tentare di fixare le cose (Senza essere nelle mie competenze)
E ovviamente rallava tipo il doppio di me![]()
ROTFL, e se uno in quel momento ha la vescica vuota?
E se preso dall'ansia o dalla soggezione non ce la fa a pisciare in pubblico?
Ultima modifica di dekuius; 07-05-17 alle 22:40