Fatto dimissionare 1 neGro e un Bangladeshio? Si scrive così? Va be un tamil di merda. Licenziarli causa leggi italiane era quasi impossibile, così una sana pressione razzista/psicologica ha fatto io suo dovere. Mi son pure beccato 2 bonus in busta paga (ovviamente in nero) per il successo. Tutto ovviamente più di dieci anni fa e quindi caduto in prescrizione
Sei distratto, sono a 9. Non hai ancora imparato a contare ?
Tempo indeterminato perché il titolare era una persona troppo buona. Dar lavori troppo complessi per le loro ridotte facoltà intellettuali, fargli sparire tutte le cose dagli armadietti senza più ritrovarle, far sparire gli armadietti, pasti della mensa disdetti, oggetti taglienti appena dietro le ruote delle loro macchine... insomma, cose simpatiche. Ah si anche insulti e urla, ma quelle c'erano per tutti o quasi.
Altri tempi. Al giorno d'oggi non darebbero l'indeterminato nemmeno a Gesù cristo.
Comprensibile.Dar lavori troppo complessi per le loro ridotte facoltà intellettuali.
Fabbrica?fargli sparire tutte le cose dagli armadietti senza più ritrovarle, far sparire gli armadietti, pasti della mensa disdetti, oggetti taglienti appena dietro le ruote delle loro macchine... insomma, cose simpatiche. Ah si anche insulti e urla, ma quelle c'erano per tutti o quasi.
quanto mi stanno sul culo quelli che usano termini come team player
Solo perché non ne capisci il significato
Deku, in che settori licenzi i Filippini?
Non proprio ma si, diciamo quell'ambiente
Come caZo fa un bengalese a essere assunto in svizzera quando a me direbbero di non provarci nemmeno?
E poi dicono che i komunisti sono cattivi![]()
che personcina a modo che è talismano
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
ha anche dei difetti però![]()
In accenture mi assunsero come junior neolaureato, nel corso preparativo ero in assoluto uno dei migliori (mentre c'era gente fuggita dopo il primo giorno, per dire il livello di selezione che facevano).
Una volta assunto ero uno sviluppatore stracarico e voglioso di lavorare.
Solo che invece di mettermi a fare il mio lavoro sono finito in una specie di help desk.
Dopo il WTF iniziale ho fatto il mio senza difficoltà, mentre gli altri del corso sono finiti in un modo o nell'altro in mansioni più o meno assurde, con l'unico denominatore che tutti erano assolutamente inadatti alla loro mansione (sei bravo in siti web? ok, ti faccio programmare firmware in assembler; sei bravo nei DB? ok, ti faccio fare il grafico; sei bravo a fare analisi e progettazione? ti faccio fare help desk; etc, etc...)
Dopo pochi mesi mi ero scassato la minchia, e ho chiesto una nuova mansione spiegando il motivo del mio disagio: mi han trasferito in un'altro luogo per fare...la stessa cosa
Qui era anche peggio perchè dovevo fare dei compiti di routine/manutenzione del sistema ma nessuno sapeva esattamente cosa (si, c'erano state "leggere" mancanze nel passaggio di conoscenza)
Appurata l'assurdità della cosa e dopo aver capito che delle mie richieste se ne sbattevano altamente ho iniziato a fottesegare di brutto (lavoro 8h e minimo indispensabile) e impegnarmi per cercare un nuovo lavoro.
Un bel giorno il mio capo con aria grave mi mette uno stanzino e con il suo vice mi fanno un pippone sulla mission , la career, sull'impegno, sull'essere proattivi, etc, etc.
Ho faticato molto a star serio dato che di li a pochissimo li avrei salutati senza il minimo rimorso![]()