You are fired! You are fired! - Pagina 3

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 102

Discussione: You are fired!

  1. #41
    koba44
    Guest

    Re: You are fired!

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Tempo indeterminato perché il titolare era una persona troppo buona..
    Altri tempi. Al giorno d'oggi non darebbero l'indeterminato nemmeno a Gesù cristo.

    Dar lavori troppo complessi per le loro ridotte facoltà intellettuali.
    Comprensibile.

    fargli sparire tutte le cose dagli armadietti senza più ritrovarle, far sparire gli armadietti, pasti della mensa disdetti, oggetti taglienti appena dietro le ruote delle loro macchine... insomma, cose simpatiche. Ah si anche insulti e urla, ma quelle c'erano per tutti o quasi.
    Fabbrica?

  2. #42
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: You are fired!

    Non proprio ma si, diciamo quell'ambiente

  3. #43
    koba44
    Guest

    Re: You are fired!

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Non proprio ma si, diciamo quell'ambiente
    Pulizie industriali.

  4. #44
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: You are fired!

    Arredamenti

  5. #45
    koba44
    Guest

    Re: You are fired!

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Arredamenti
    Aaah capisco.

    Mi immaginavo il cingalese minuto e insignificante alle prese con una macchina da pulizie imbizzarrita, dopo aver pigiato tasti a caso sul pannello di controllo.

  6. #46
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.260

    Re: You are fired!

    Come caZo fa un bengalese a essere assunto in svizzera quando a me direbbero di non provarci nemmeno?

  7. #47
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: You are fired!

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Come caZo fa un bengalese a essere assunto in svizzera quando a e direbbero di non provarci nemmeno?
    Era 15 anni fa circa, lavoravo ancora in italia.

    E cmq a te direbbero di non provarci nemmeno mica per il colore della pelle o per l'etnia, ma per un altro motivo.

  8. #48
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.118

    Re: You are fired!

    E poi dicono che i komunisti sono cattivi

  9. #49
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.598

    Re: You are fired!

    che personcina a modo che è talismano
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  10. #50
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.525

    Re: You are fired!

    ha anche dei difetti però

  11. #51
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: You are fired!

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    che personcina a modo che è talismano
    Tra tutti e due mi son beccato un bonus di 1000 euro, buttali via...

  12. #52
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.250

    Re: You are fired!

    In accenture mi assunsero come junior neolaureato, nel corso preparativo ero in assoluto uno dei migliori (mentre c'era gente fuggita dopo il primo giorno, per dire il livello di selezione che facevano).
    Una volta assunto ero uno sviluppatore stracarico e voglioso di lavorare.
    Solo che invece di mettermi a fare il mio lavoro sono finito in una specie di help desk.
    Dopo il WTF iniziale ho fatto il mio senza difficoltà, mentre gli altri del corso sono finiti in un modo o nell'altro in mansioni più o meno assurde, con l'unico denominatore che tutti erano assolutamente inadatti alla loro mansione (sei bravo in siti web? ok, ti faccio programmare firmware in assembler; sei bravo nei DB? ok, ti faccio fare il grafico; sei bravo a fare analisi e progettazione? ti faccio fare help desk; etc, etc...)

    Dopo pochi mesi mi ero scassato la minchia, e ho chiesto una nuova mansione spiegando il motivo del mio disagio: mi han trasferito in un'altro luogo per fare...la stessa cosa
    Qui era anche peggio perchè dovevo fare dei compiti di routine/manutenzione del sistema ma nessuno sapeva esattamente cosa (si, c'erano state "leggere" mancanze nel passaggio di conoscenza )

    Appurata l'assurdità della cosa e dopo aver capito che delle mie richieste se ne sbattevano altamente ho iniziato a fottesegare di brutto (lavoro 8h e minimo indispensabile) e impegnarmi per cercare un nuovo lavoro.
    Un bel giorno il mio capo con aria grave mi mette uno stanzino e con il suo vice mi fanno un pippone sulla mission , la career, sull'impegno, sull'essere proattivi, etc, etc.
    Ho faticato molto a star serio dato che di li a pochissimo li avrei salutati senza il minimo rimorso

  13. #53
    Sexy Shoeless God of War! L'avatar di dekuius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Philippines
    Messaggi
    752

    Re: You are fired!

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    ROTFL, e se uno in quel momento ha la vescica vuota?
    E se preso dall'ansia o dalla soggezione non ce la fa a pisciare in pubblico?
    eh sta li finche'non "la fa tutta"

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Deku, in che settori licenzi i Filippini?
    Dirigo un resort dove lavorano una settantina di persone quindi dalle signore che fanno le pulizie agli amministrativi passando per istruttori di subacquea e personale di cucina
    Ultima modifica di dekuius; 07-05-17 alle 22:40

  14. #54
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.118

    Re: You are fired!

    Citazione Originariamente Scritto da dekuius Visualizza Messaggio
    eh sta li finche'non "la fa tutta"



    Dirigo un resort dove lavorano una settantina di persone quindi dalle signore che fanno le pulizie agli amministrativi passando per istruttori di subacquea e personale di cucina
    Io per sicurezza me la porterei in bottiglia tipo Gattaca

  15. #55
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: You are fired!

    Citazione Originariamente Scritto da dekuius Visualizza Messaggio
    eh sta li finche'non "la fa tutta"



    Dirigo un resort dove lavorano una settantina di persone quindi dalle signore che fanno le pulizie agli amministrativi passando per istruttori di subacquea e personale di cucina
    E come hai fatto a riciclarti in tal modo a 40 e più anni?

  16. #56
    Sexy Shoeless God of War! L'avatar di dekuius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Philippines
    Messaggi
    752

    Re: You are fired!

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    E come hai fatto a riciclarti in tal modo a 40 e più anni?
    Sono andato a fare il corso istruttori in Vietnam e poi mi sono spostato nelle Filippine facendo questo lavoro (4 immersioni al giorno) a chiamata. Dopo un po'di tempo sono passato a indeterminato e infine a dirigerlo il resort.

  17. #57
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: You are fired!

    facci venire gratis

    camp filippe e trans j4s

  18. #58
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.118
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: You are fired!

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    In accenture mi assunsero come junior neolaureato, nel corso preparativo ero in assoluto uno dei migliori (mentre c'era gente fuggita dopo il primo giorno, per dire il livello di selezione che facevano).
    Una volta assunto ero uno sviluppatore stracarico e voglioso di lavorare.
    Solo che invece di mettermi a fare il mio lavoro sono finito in una specie di help desk.
    Dopo il WTF iniziale ho fatto il mio senza difficoltà, mentre gli altri del corso sono finiti in un modo o nell'altro in mansioni più o meno assurde, con l'unico denominatore che tutti erano assolutamente inadatti alla loro mansione (sei bravo in siti web? ok, ti faccio programmare firmware in assembler; sei bravo nei DB? ok, ti faccio fare il grafico; sei bravo a fare analisi e progettazione? ti faccio fare help desk; etc, etc...)

    Dopo pochi mesi mi ero scassato la minchia, e ho chiesto una nuova mansione spiegando il motivo del mio disagio: mi han trasferito in un'altro luogo per fare...la stessa cosa
    Qui era anche peggio perchè dovevo fare dei compiti di routine/manutenzione del sistema ma nessuno sapeva esattamente cosa (si, c'erano state "leggere" mancanze nel passaggio di conoscenza )

    Appurata l'assurdità della cosa e dopo aver capito che delle mie richieste se ne sbattevano altamente ho iniziato a fottesegare di brutto (lavoro 8h e minimo indispensabile) e impegnarmi per cercare un nuovo lavoro.
    Un bel giorno il mio capo con aria grave mi mette uno stanzino e con il suo vice mi fanno un pippone sulla mission , la career, sull'impegno, sull'essere proattivi, etc, etc.
    Ho faticato molto a star serio dato che di li a pochissimo li avrei salutati senza il minimo rimorso
    Accenture, così come tutte le multinazionali di consulenza aziendale e di revisione di bilancio, è una merda totale.
    Ne ho girate tre diverse ed era sempre la solita merda di sfruttamento mal pagato ai massimi livelli e impieghi senza la minima formazione. Senza contare il dover lavorare con colleghi senior che sembrano invasati...

    Fuggito a gambe levate da tutte e 3 dopo pochi mesi
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  19. #59
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.960

    Re: You are fired!

    Nella consulenza in realtà pagano meglio



    Perché è un lavoro di merda

  20. #60
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.260

    Re: You are fired!

    No calma

    Sei andato in vietnam a fare un corso per diventare istruttore di sub

    Hai trovato lavoro nelle filippine,inizialmente interinale e poi ind

    E all'improvviso ti sei trovato a dirigere il resort per cui facevi l'istruttore?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su