la ford, nel periodo in cui possedeva l'aston martin, ha scopiazzato per bene le linee sfornando aston martin per tutte le tasche e tutte le forme![]()
la ford, nel periodo in cui possedeva l'aston martin, ha scopiazzato per bene le linee sfornando aston martin per tutte le tasche e tutte le forme![]()
Avuti 2, uno ok solo rotta la pompa del gasolio, l'altro ha avuto un problema con un pistone/cilindro, il meccanico ha diagnosticato il problema prima ancora di aprire il motore, e ha detto che è un problema di quel motore e glien'erano capitati molti altri. Alla fine è convenuto rottamarlaperò consumavano pochissimo
![]()
This
Con incrocio dei peni
Un aborto di auto :uhlol:
>Audi
>Audi A1
È una Polo esteticamente diversa, e la Polo è più bella imho. Le Audi economiche sono le auto da fighetti sfigati per eccellenza![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Se vogliamo dirla tutta la Fabia è più bella della Polol'hanno presa i miei come seconda macchina qualche mese fa, pagata un cazzo compreso robe in tinta, radar davanti ecc.. Quando sono andato a vederla in concessionario faceva una impressione molto migliore della Polo, anche dentro. E i componenti sono gli stessi (ovviamente lo stesso concessionario vendeva Audi Volkswagen Skoda Seat, che sono tutte le stesse auto, motori compresi, cambia la qualità di alcuni componenti o la taratura delle centraline).
Comunque avendo i soldi da buttare ovvio che le Audi sono meglio, si pagano le finiture e l'immagine che sono indubbiamente migliori.
Peccato che le skoda costino quanto una bundeswagen
La Polo veniva 2k in più mi pareil divario nelle fasce più alte aumenta. Però sì essendo volkswagen più di tanto non possono costare meno. Di sicuro la linea è molto, molto più bella. Hanno delle linee taglienti che sono più personali delle controparti Volkswagen. Peccato solo che il marchio venga ancora associato al concetto di povertà, ci vorranno ancora un po' di anni per scrollarsi la fama di dosso.
La Polo è un'auto da anziani come la Panda. Non capisco il paragone con l'A1, esteticamente è un altro mondo
Al massimo se si vuol risparmiare restando in famiglia VW la Seat Ibiza è già più giovane.
Actual Seat is the old Skoda
Le Seat sono le auto da wannabe tamarri, è pieno di ibiza con i cerchi neri wroommm wrommmmm
Un po' come gli italiani che comprano le Alfa
la a1 ha una linea così anonima e banale che piuttosto panda 1000 tutta la vita
This
fa davvero schifo al cazzo
non solo è anonima e banale, ma sembra un giocattolino per fighetti, dei "vorrei ma non posso", l'imitazione mongospastica delle Audi decenti.
La Polo almeno è onesta, linee pulite, funzionali e sportive senza essere try hard ragazzino merdino.
Cioè dai di che cazzo stiamo a parlà:
vs
FA VOMITARE. È la versione fullsize delle macchinette da spastici senza patente che i genitori ricchi regalano ai loro giovani pargoli con il doppio taglio e l'outfit Supreme.
ah io invece ho la fiesta (versione 2008.), devo dire che mi sono sempre trovato bene (ormai ha 9 anni).
Però la guidabilità della polo è davvero un'altra cosa.