beh secondo questa classifica (poi vabbè, tutte le classifiche sono opinabili) audi sarebbe messa molto male come affidabilità
mercedes ottima invece
http://www.alvolante.it/news/affidab...se-male-333520
Audi è il miglior compromesso tra i 3 brand premium tedeschi.
Auto affidabili, con una linea che è un mix tra la sportività BMW e l'eleganza Mercedes.
Gli interni sono curati e soprattutto hanno un feeling premium con i mille comandi messi anche tra i sedili.
Gli interni BMW sono i peggiori, soprattutto se andate a vedere la Serie 1, orribili e poverissimi per una macchina da 30000€. Gli interni Mini che sono del solito gruppo al confronto sono molto più curati.
Mercedes ha interni più decenti, ma purtroppo resterà fra le 3 il brand per i vecchi. Guardate chi le guida, le hanno svecchiate nel design ma la clientela resta sempre quella
E poi il problema di Mercedes è che cambia troppo il design. Dopo 5-6 anni esce il modello nuovo completamente rinnovato e ti ritrovi con una macchina da albanesi e zingari.
Con Audi non succede.
Ricapitolando : Audi macchine con prezzi folli, motori diesel che consumano un'eresia e ogni 1000 km si mangiano 1 litro d'olio, tutte fwd però sono il miglior compromesso tra i tedeschi.
bmw hanno motori che consumano un cazzo di niente, però hanno davvero troppi problemi tecnici da esperienza indiretta (conoscenti)
@ megalo : audi non cambia il design vero, ma è considerabile un pro per forza secondo te? mio padre aveva l'a4 nel 2008, a parte la forma dei fari è praticamente uguale a quella di ora. Poi sono tutte uguali cazzo
se per questo TUTTE le case ammiraglia tedesche sono cosi'
BMW
AUDI
MERCEDES
(VOLVO, come extra teteskia)
hanno tutte una loro faccia che si portano dietro da 30 anni, ogni nuovo modello cambia una virgola, spesso azzardano, ma di fatto la faccia delle rispettive auto e' sempre la stessa.
tra le tre forse l'audi e' l'unica che non ha mai cambiato un cazzo, BMW e Mercedes bene o male hanno cambiato un po' l'estetica dei fanali.
tutte le altre marche per "gente povera" non fanno altro che proporre design completamente diversi
E' un PRO per chi la possiede e un po' se la vuole tenere.
6 anni fa dovevo decidere tra A5 Cabrio e Serie 3 Cabrio.
Adesso la mia A5 Cabrio ha ancora un design attuale, se avessi preso la Serie 3 (che ai tempi esternamente mi piaceva molto, internamente lasciamo perdere) a quest'ora mi sarei ritrovato con un'auto dal design competamente datato. L'uscita del serie 4 nuovo l'ha praticamente fatta invecchiare di 20 anni di un botto.
A me le BMW piacciono, poi non so, ma se al Nurburgring vedi 10 bmw per ogni audi, ed il "ring taxi" è una BMW qualcosa significherà dal punto di vista dell'affidabilità
Penso di aver scritto una mezza cazzata però forse c'è un fondo di verità![]()
vabbè e le safety car sono mercedes![]()
Tanto son tutti soldini che finiscono alla VW! Io vado con gli americanih che almeno cicsparano ai sandniggha
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
barbun, dovevi prendere l'RS5 cabrio![]()
qua tutta gente col dinero
a parte quel poveraccio di magen![]()
L'unico problema delle Audi sono la trazione anteriore invece che posteriore. E poi che sono tutte uguali tra loro però bon.