https://it.wikipedia.org/wiki/Forze_...ia_sammarinesi
Facendo due conti a spanne potrebbero avere un paio di reggimenti ...
https://it.wikipedia.org/wiki/Forze_...ia_sammarinesi
Facendo due conti a spanne potrebbero avere un paio di reggimenti ...
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Più banche che abitanti.
- - - Aggiornato - - -
https://it.wikipedia.org/wiki/Catego...he_sammarinesi
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Bei tempi quando ero piccolino, quindi anni '80 e primi anni '90 che si andava al'Electronics a comprare prodotti tecnologici!
Azz scopro solo ora che ha chiuso 3 anni fa!!! O_O
Beh del resto i prezzi erano diventati uguali a quelli in Italia e la gente non faceva più le macchinate, complice la bassa IVA
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
È un Paradiso Fiscale per evasori dentro i nostri confini e dovremmo pure aiutarli? Non esiste.
È tempo di lucidare i carri armati.
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
è pieno di aziende che lavorano in italia ma hanno sede a san marino per non pagarci le tasse![]()
oltre al fatto che loro hanno tipo almeno un paio di feste al mese, stipendi alti alti e vengono serviti e riveritisenza parlare della gente che ha la residenza da loro ma vive qui da noi sempre per fare il giochino delle tasse e che le multe non gli arrivano, quindi possono tranquillamente parcheggiare ovunque
insomma sono i ricchi arroganti della porta accanto per noi Riminesi![]()
Poveri illusi. Se la conquista il Vaticano, il Papa monta sulla sua mobile, tasto dx del mouse sull'area, e quando arriva si colora di bianco oVo.
Non fallirà mai cmq, altrimenti deve sparire il Gran Premio di San Marino. E non può esistere un mondo senza il Gran Premio di S.Marino.
Rimini come Montecarlo![]()
Banche: a San Marino un buco da un miliardo di euro, Titano sotto i riflettori dei media
Repubblica San Marino | 09:37 - 19 Novembre 2017
Le finanze della Repubblica di San Marino sotto i riflettori dei media: non solo il Tg 5 ma anche i quotidiani italiani raccontano di un buco di un miliardo di euro, di problemi per i pensionati e di banche ormai prive di liquidità.
A dare l’idea del clima poco stabile sul piano “banche” che si respira sul Titano è l’ennesimo colpo di scena: il direttore generale della Banca Centrale di San Marino (BCSM), Raffaele Capuano, in carica da un mese, si è dimesso giovedì scorso. La scelta di Capuano è dovuta alla “posizione personale afflitta da mancanza di certezze giuridiche" dopo "la perquisizione domiciliare dell’abitazione messa a mia disposizione dalla banca avvenuta in mia assenza e senza la mia autorizzazione”, si legge in una nota del Congresso di Stato che auspica un ripensamento da parte di Capuano. Con le dimissioni di Capuano, torna quindi l'incertezza sull'Istituto Centrale sammarinese, che a oggi non ha un presidente, ma solo un vice presidente e che vede la propria fondazione commissariata dal Consiglio dei XII, per un'indagine sui finanziamenti destinati alla formazione elargiti invece ai vecchi vertici di Bcsm. A questa si aggiunge l'indagine avviata lo scorso settembre dal commissario della legge Simon Luca Morsiani, a proposito della cessione di titoli "spazzatura" a Banca Centrale, sottoscritti da alcuni parenti e amici di funzionari della stessa Banca centrale.
A San Marino "la situazione è assolutamente sotto controllo. Non esistono problemi di liquidità in istituti bancari sammarinesi". Lo dice il segretario di Stato alle Finanze della Repubblica di San Marino Simone Celli, che spiega di aver chiesto al direttore generale della banca Centrale, Raffaele Capuano di ritirare le dimissioni. "Il Governo - afferma è impegnato a garantire massima tutela a depositanti e risparmiatori che non perderanno un centesimo delle loro risorse"
Secondo il responsabile dell'Economia della Repubblica del Titano, "il percorso di ristrutturazione del sistema finanziario va avanti e da questo processo, che dovrà essere condiviso tra Governo, Banca Centrale e soggetti vigilati, usciranno banche più solide e competitive. Il Governo auspica di poter portare avanti questo importante lavoro insieme al direttore generale Banca Centrale Raffaele Capuano, al quale si chiede formalmente di rivedere la propria decisione di dimettersi. Se ciò non fosse possibile, Banca Centrale dovrà dotarsi al più presto di un nuovo Dg", conclude Celli.![]()
io direi di fare la pista direttamente SUL MARE![]()
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
però dev'esser figo, magari lavori in banca e il sabato sera ti trovi a tirare un rigore contro buffon
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.