>quando sei nello stesso sistema educativo dei maschi con il bonus che l'80% degli insegnanti sono donne, sulla carta ottieni voti più alti dei maschi(chissà perchè, guardare punto precedente) ma poi scegli la facoltà di scienza delle bambole intraculturali ed è colpa della forza magica della cultura
Lascia perdere è tipicamente maschilista il tuo punto di vista.
Le donne sono ancora completamente vittima di questo modo di vedere le cose e si adeguano alla richiesta.
Ma nn voglio entrare in un discorso troppo complesso a questa ora e in questa sede
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
le ragazze non ottengono voti più alti perchè le prof sono donne.
le donne, tra di loro, si odiano. è questo il vero profondo motivo per cui noi uomini trionferemo sempre. noi collaboriamo, loro competono e si fottono a vicenZa.
ciò ricordato, dicevo, le ragazze ottengono voti più alti perché sono effettivamente più brave.
a scuola.
cioè dove nella maggior parte dei casi conta saper ripetere la lezione del/della prof come lui/lei la vuole, fare tutte le cose belle ordinate infiorettate ecc.
poi la VitaVVera(TM) molla loro (non a tutte, esistono anche ragazze intelligenti) sonori sganassoni, ed è colpa del Patriarcato(TM).
È STUPRO!
hanno scoperto l'acqua calda
Quanto disagio in un thread solo
Ma li lecchi ancora i divani?
Vabeh quella delle banane non credo sia una leggenda
a proposito di banane, bisogna aprire un thread sulla falsariga di questo, con il confronto cervelli bianchi e cervelli negroidi. l'esito è scontato ma ci sono delle eccezioni interessanti, esempio ho appena scoperto che steve mc queen è negro (il regista non l'attore)
Le tre fossette
Nelle facoltà scientifiche ci sono i nerdini col pene piccolo ed è difficile laurearsi. nelle facoltà umanistiche ci sono i minchioni palestrati e ti puoi laureare senza aver aperto un libro in vita tua.
sicuramente ban GIUSTO.
Ma è l'original