Gli uomini hanno il cervello più grande delle donne e sono più intelligenti - Pagina 6

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 134

Discussione: Gli uomini hanno il cervello più grande delle donne e sono più intelligenti

  1. #101
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Gli uomini hanno il cervello più grande delle donne e sono più intelligenti


    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  2. #102
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.709

    Re: Gli uomini hanno il cervello più grande delle donne e sono più intelligenti

    se un qualsiasi wizard qui dentro mettesse all'asta la sua verginità non incasserebbe neanche 50 centesimi
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  3. #103
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: Gli uomini hanno il cervello più grande delle donne e sono più intelligenti

    Anche io ho messo all'asta la mia verginità e sono andato sotto di 50 €

  4. #104
    Senior Member
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    307

    Re: Gli uomini hanno il cervello più grande delle donne e sono più intelligenti

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Non so se essere sollevato per scoprire che c'è gente più disagiata di me in questo mondo oppure essere depresso per la stessa ragione.

    Almeno uno di voi suona esattamente come colei-che-non-deve-essere-nominata ma al contrario, spero fosse una trollata particolarmente sottile.
    Non abbiamo capito il tuo punto di vista never mind the bollocks

    Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

  5. #105
    Senior Member
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    307

    Re: Gli uomini hanno il cervello più grande delle donne e sono più intelligenti

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    dico la mia come insegnate:
    le femmine mediamente sono molto più studiose e motivate. Sono precise e ordinate e se gli fai fare esercizi meccanici o le interroghi chiedendogli definizioni e teoremi sono imbattibili, ma se gli sposti una virgola vanno nel panico, non sono capaci di ragionare creativamente.
    I maschi sono per la maggior parte dei cazzoni che non hanno voglia di fare niente, sono casinisti, distratti e poco motivati, ma se fai una domanda dove c'è da ragionare, di solito quello che risponde bene è un maschio. Se trovi un maschio motivato e studioso, le femmine le asfalta.
    Detto questo, ci sono comunque eccezioni da entrambe le parti.
    Il livello degli insegnanti in Italia è davvero basso

    Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

  6. #106
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Gli uomini hanno il cervello più grande delle donne e sono più intelligenti

    franko come risponderebbe all'intervento di ribelle?

  7. #107
    Huxley
    Guest

    Re: Gli uomini hanno il cervello più grande delle donne e sono più intelligenti

    Ti sborroh in faccia troiah ahhh vengo baby
    Ultima modifica di Huxley; 15-05-17 alle 19:06

  8. #108
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Gli uomini hanno il cervello più grande delle donne e sono più intelligenti

    è sempre bello leggere certe cose, anche se non è lui

  9. #109
    Orsettino verde L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Carpi
    Messaggi
    3.340

    Re: Gli uomini hanno il cervello più grande delle donne e sono più intelligenti

    Chissà come mai


    I bambini che passano più tempo con i propri papà sono i più intelligenti
    Lo studio delle università britanniche su 128 padri del Regno Unito
    http://www.huffingtonpost.it/2017/05...ithpmg00000001
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

  10. #110
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: Gli uomini hanno il cervello più grande delle donne e sono più intelligenti

    Strano che l'Huffington coso pubblichi ste cose, sembra estremamente in antitesi con il resto della loro linea

  11. #111
    koba44
    Guest

    Re: Gli uomini hanno il cervello più grande delle donne e sono più intelligenti

    Le donne invidiose dell'intelligenza degl'uomini lavorano nelle Risorse Umane (neologismo per dire Ufficio Personale.).

  12. #112
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.283

    Re: Gli uomini hanno il cervello più grande delle donne e sono più intelligenti

    Citazione Originariamente Scritto da ThorosSudatos Visualizza Messaggio
    Strano che l'Huffington coso pubblichi ste cose, sembra estremamente in antitesi con il resto della loro linea
    prob per compensare ne faranno 5 sulla superiorità delle donne

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Le donne invidiose dell'intelligenza degl'uomini lavorano nelle Risorse Umane (neologismo per dire Ufficio Personale.).
    ho visto cose tra le HR che voi umani non potete immaginare...non ce la fanno.


    cmq ancora esperienza personale (per quel che vale): le donne se dai loro una serie precisa di regole su cui attenersi per l'azione che devono svolgere...no problema, vanno come treni, meglio di chiunque altro.
    Appena c'è da fare deduzioni o andare di creatività, disastro.

    In una catena di montaggio sicuramente assumerei solo donne, l'importante è che la catena sia progettata da uomini.

    Sicuramente ci sono eccezioni, nel mio campo lavorativo pazientemente attendo di incontrarne una.
    Ultima modifica di pasquaz; 15-05-17 alle 20:12

  13. #113
    Senior Member
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    307

    Re: Gli uomini hanno il cervello più grande delle donne e sono più intelligenti

    È soddisfacente suonarsela e cantarsela?

    Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

  14. #114
    koba44
    Guest

    Re: Gli uomini hanno il cervello più grande delle donne e sono più intelligenti

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    ho visto cose tra le HR che voi umani non potete immaginare...non ce la fanno.
    Anch'io ho visto cose....

  15. #115
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.925

    Re: Gli uomini hanno il cervello più grande delle donne e sono più intelligenti

    Citazione Originariamente Scritto da ribelle Visualizza Messaggio
    Non abbiamo capito il tuo punto di vista never mind the bollocks

    Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
    Spiegazione della prima frase: certe dichiarazioni che ho letto qui sembrano uscite dal 19esimo secolo.

    Spiegazione della seconda: con colei-che-non-deve-essere-nominata intendo una oscura accademica che si occupava di cultura pop diventata famosa perché un bel po' di disagiati si è messa a molestarla su internet in massa perché aveva toccato i loro cari videogiochi, anche se la sua particolare forma di femminismo abbastanza fuori dal mondo figlia in gran parte di una internalizzazione del complesso santa-puttana (del tipo: solo i maschi usano la violenza perché l'hanno inventata loro, le donne cooperano mentre i maschi competono e altre stronzate simili) che probabilmente era già superato qualche decennio fa.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  16. #116
    koba44
    Guest

    Re: Gli uomini hanno il cervello più grande delle donne e sono più intelligenti

    Citazione Originariamente Scritto da ribelle Visualizza Messaggio
    È soddisfacente suonarsela e cantarsela?

    Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
    Zitta tu! Infiltrata!

  17. #117
    Senior Member
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    307

    Re: Gli uomini hanno il cervello più grande delle donne e sono più intelligenti

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Spiegazione della prima frase: certe dichiarazioni che ho letto qui sembrano uscite dal 19esimo secolo.

    Spiegazione della seconda: con colei-che-non-deve-essere-nominata intendo una oscura accademica che si occupava di cultura pop diventata famosa perché un bel po' di disagiati si è messa a molestarla su internet in massa perché aveva toccato i loro cari videogiochi, anche se la sua particolare forma di femminismo abbastanza fuori dal mondo figlia in gran parte di una internalizzazione del complesso santa-puttana (del tipo: solo i maschi usano la violenza perché l'hanno inventata loro, le donne cooperano mentre i maschi competono e altre stronzate simili) che probabilmente era già superato qualche decennio fa.
    Da quanto sei iscritto tu?

    Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

  18. #118
    koba44
    Guest

    Re: Gli uomini hanno il cervello più grande delle donne e sono più intelligenti

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    con colei-che-non-deve-essere-nominata intendo una oscura accademica che si occupava di cultura pop
    Nome? Aneddoti? Link a post? Racconti di vita vissuta?

    Non è la Lucarelli, vero?

  19. #119
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.925

    Re: Gli uomini hanno il cervello più grande delle donne e sono più intelligenti

    Citazione Originariamente Scritto da ribelle Visualizza Messaggio
    Da quanto sei iscritto tu?

    Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
    Da quando il vecchio Gamesvillage è passato sotto metallomarco.

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Nome? Aneddoti? Link a post? Racconti di vita vissuta?

    Non è la Lucarelli, vero?
    Non è italiana e cerco di non nominarla perché ogni volta scoppia un putiferio e sinceramente credo debba essere lasciata a bollire nel suo brodo invece di finire per diventare la straw feminist per eccellenza.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 15-05-17 alle 20:38
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  20. #120
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: Gli uomini hanno il cervello più grande delle donne e sono più intelligenti

    Det. Bullock è un tipo strambo, comunque gira voce che non può percepire il vostro odore se vi fingete politcamente corretti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su