Gli uomini hanno il cervello più grande delle donne e sono più intelligenti - Pagina 7

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 121 a 134 di 134

Discussione: Gli uomini hanno il cervello più grande delle donne e sono più intelligenti

  1. #121
    koba44
    Guest

    Re: Gli uomini hanno il cervello più grande delle donne e sono più intelligenti

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Non è italiana e cerco di non nominarla perché ogni volta scoppia un putiferio e sinceramente credo debba essere lasciata a bollire nel suo brodo invece di finire per diventare la straw feminist per eccellenza.
    Aah, ora mi pare di ricordarla. Un'ammeregana disagiata di suo.
    Boh, non mi ha fatto 'sta gran impressione. La solita femminista.

  2. #122
    koba44
    Guest

    Re: Gli uomini hanno il cervello più grande delle donne e sono più intelligenti

    Citazione Originariamente Scritto da ThorosSudatos Visualizza Messaggio
    Det. Bullock è un tipo strambo, comunque gira voce che non può percepire il vostro odore se vi fingete politcamente corretti
    Pure te però hai buone qualità... :smugbaffino:

  3. #123
    Senior Member
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    307

    Re: Gli uomini hanno il cervello più grande delle donne e sono più intelligenti

    Anche toroseduto è gamesvillage heritage?

    Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

  4. #124
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Gli uomini hanno il cervello più grande delle donne e sono più intelligenti

    Citazione Originariamente Scritto da ribelle Visualizza Messaggio
    Anche toroseduto è gamesvillage heritage?

    Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
    qui siamo in molti di gamesvillage, dillà è rimasto solo timidezza con le ragazze con cinque utenti dentro

  5. #125
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Gli uomini hanno il cervello più grande delle donne e sono più intelligenti

    Ma chi la sarkesiancosa? Mai cagata di striscio

  6. #126
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: Gli uomini hanno il cervello più grande delle donne e sono più intelligenti

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Aah, ora mi pare di ricordarla. Un'ammeregana disagiata di suo.
    Boh, non mi ha fatto 'sta gran impressione. La solita femminista.
    Non proprio, seguo un po' l'ambiente e il suo particolare femminismo è abbastanza minoritario, se non avesse per una combinazione di circostanze attirato l'attenzione di vari disagiati che hanno scelto di farne il loro bersaglio a quest'ora probabilmente non sapremmo nemmeno della sua esistenza.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  7. #127
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Gli uomini hanno il cervello più grande delle donne e sono più intelligenti

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    dico la mia come insegnate:
    le femmine mediamente sono molto più studiose e motivate. Sono precise e ordinate e se gli fai fare esercizi meccanici o le interroghi chiedendogli definizioni e teoremi sono imbattibili, ma se gli sposti una virgola vanno nel panico, non sono capaci di ragionare creativamente.
    I maschi sono per la maggior parte dei cazzoni che non hanno voglia di fare niente, sono casinisti, distratti e poco motivati, ma se fai una domanda dove c'è da ragionare, di solito quello che risponde bene è un maschio. Se trovi un maschio motivato e studioso, le femmine le asfalta.
    Detto questo, ci sono comunque eccezioni da entrambe le parti.
    hai detto quello che ho detto prima io, ma con più stile.

    sei donna?

  8. #128
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Gli uomini hanno il cervello più grande delle donne e sono più intelligenti

    govny vuoi scopare?

  9. #129
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.286

    Re: Gli uomini hanno il cervello più grande delle donne e sono più intelligenti

    Ehi facciamo una percentuale di donne dirigenti aziendali ad alti livelli, su su

  10. #130
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.090

    Re: Gli uomini hanno il cervello più grande delle donne e sono più intelligenti

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    govny vuoi scopare?
    sono maschio etero.

    comunque io ve lo dico: se non arrivano prima quelli dell'ISIS, presto le donne domineranno il mondo.
    Ultima modifica di Govny; 19-05-17 alle 22:51

  11. #131
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.394

    Re: Gli uomini hanno il cervello più grande delle donne e sono più intelligenti

    Le donne sono bravissime ad avere la figa. Poi ci sono quelle donne che se studiano possono avere la super figa ma sono tutte lodevoli.
    Gli uomini però sono proprio il contrario, invece della figa hanno la protuberanza cazzuta. Di gonfia e sgonfia ma non rendono sempre quando vogliono loro. A volte si sgonfia quando non vogliono, a volte si fanno trovare impreparati con le materie sbagliate.
    Detto questo un uomo che fa pompini le donne le asfalta

  12. #132
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: Gli uomini hanno il cervello più grande delle donne e sono più intelligenti

    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Ehi facciamo una percentuale di donne dirigenti aziendali ad alti livelli, su su
    Eh ma il glass ceiling etc

  13. #133
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.286

    Re: Gli uomini hanno il cervello più grande delle donne e sono più intelligenti

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    se un qualsiasi wizard qui dentro mettesse all'asta la sua verginità non incasserebbe neanche 50 centesimi
    Citazione Originariamente Scritto da ThorosSudatos Visualizza Messaggio
    Anche io ho messo all'asta la mia verginità e sono andato sotto di 50 €
    Mi ero perso questa doppia perla

  14. #134
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.338

    Re: Gli uomini hanno il cervello più grande delle donne e sono più intelligenti

    Sinex

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su