Visualizzazione Stampabile
-
Re: Wannacry
Citazione:
Originariamente Scritto da
magen1
qbittorrent fa la stessa cosa, non ha ads, non ha versioni premium, non ha miniere di bitcoin, non ha ransomware, non ha cagamenti di cazzo, almeno fino ad oggi.
Esattamente. Leggero ed efficiente.
-
Citazione:
magen1
qbittorrent fa la stessa cosa, non ha ads, non ha versioni premium, non ha miniere di bitcoin, non ha ransomware, non ha cagamenti di cazzo, almeno fino ad oggi.
Ha un banner in alto. Ma sinceramente chi se ne frega.
Per il resto, se girano versioni non ufficiali con merda dentro che c'entra con uTorrent?
-
-
-
http://www.dday.it/redazione/15900/u...sso-dellutente
Ma è una storia del 2015, e solo se accettavi l'installazione di merda aggiuntiva durante il setup.
-
ora non so su MAC (te sei un melato no?), ma su windows per portare uTorrent ad una interfaccia usabile e priva di merda varia bisogna disattivare 3/4 stringhe di codice dal pannello avanzato.
altrimenti, vado a memoria, ti ritrovi un banner in alto, un falso torrent in download che pubblicizza sarcazzochericordo, un banner pubblicitario laterale ed uno che ti incita a pagare per la versione premium.
-
Citazione:
magen1
ora non so su MAC (te sei un melato no?), ma su windows per portare uTorrent ad una interfaccia usabile e priva di merda varia bisogna disattivare 3/4 stringhe di codice dal pannello avanzato.
altrimenti, vado a memoria, ti ritrovi un banner in alto, un falso torrent in download che pubblicizza sarcazzochericordo, un banner pubblicitario laterale ed uno che ti incita a pagare per la versione premium.
... e un altro che ti scopa la moglie quando sei via.
-
>non usare Deluge
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
magen1
Win10. Ecco il mio uTorrent:
http://666kb.com/i/dj8hzzot4mysmwvu8.png
Un bannerino in alto. Non ho altre pubblicità o richieste di attivare la pro.
Che poi manco fosse un programma che si utilizza da interfaccia. Lancio il torrent, lo lascio scaricare e quando è scaricato chiudo tutto.
-
Citazione:
magen1
ora non so su MAC (te sei un melato no?), ma su windows per portare uTorrent ad una interfaccia usabile e priva di merda varia basta disinstallarlo e usare QTorrent
Fixed
-
Citazione:
megalomaniac
Win10. Ecco il mio uTorrent:
http://666kb.com/i/dj8hzzot4mysmwvu8.png
Un bannerino in alto. Non ho altre pubblicità o richieste di attivare la pro.
Che poi manco fosse un programma che si utilizza da interfaccia. Lancio il torrent, lo lascio scaricare e quando è scaricato chiudo tutto.
:uhoh:
ma infatti, che senso ha avere altra merda che gira in bg?
http://i.imgur.com/PLPL7vh.png
-
Belle icone, fanno molto 2005
-
Citazione:
megalomaniac
Belle icone, fanno molto 2005
ma non era un programma che tanto manco vedi e tieni in background? :smug:
le icone 2005 NO la pubblicita' che ciuccia banda e preziosi cicli di CPU si ?
btw, le icone le puoi cambiare, ci sono i temi, quelle sono le icone di default che io fottesego
-
Meanwhile, sto migrando lo scaricamento delle iso di Linux sul raspberry con transmission così consumo praticamente zero
-
Citazione:
Mdk
Meanwhile, sto migrando lo scaricamento delle iso di Linux sul raspberry con transmission così consumo praticamente zero
quindi sei nel settore?
li fate ancora i cd e dvd per le bancarelle?
-
Citazione:
magen1
quindi sei nel settore?
li fate ancora i cd e dvd per le bancarelle?
Per Linux? No, tanto è free, può scaricarlo chiunque :sisi:
-
e poi il consumo a praticamente ZERO c'e' perche' usi la connessione wifi del vicino?
-
Citazione:
magen1
e poi il consumo a praticamente ZERO c'e' perche' usi la connessione wifi del vicino?
Consumo di corrente :uhm:
Internet, che lo usi o meno, costa uguale, tanto vale scaricare iso a più non posso
-
Citazione:
hoffmann
Tixati uber alles :snob:
Citazione:
KymyA
tixati
mi tocca quotare Mecchettari e Linuxari.
Dio che tempi.
Eccomunque uso Download Station del NAS Synology, comunque. :sisi:
-
non capiro' mai perche' i software gettonati dai "fighi, eeeh io ne so a pacchi" sono sempre quelli col sito piu' scassato e meno curato della storia dell'informatica :uhm:
il programma ha una grafica retro' col gioco nero/verde fluo?
il sito fa cagare ed e' fatto con 2 righe di codice?
la prima cosa che chiede sono le donazioni?
allora e' il programma piumegliochecce'
non dubito che sia meglio di altri ma la situazione e' sempre cosi' :asd:
edit: pare comunque perdere la gara https://www.slant.co/versus/3724/372...rent_vs_tixati
-
Perché quando i tizi si dicono "ok, il sòftuer che abbiam partorito è il piummeglio che cc'è nella Galassia, non è migliorabile, cheffacciamo? L'interfaccia SLEEEEEEEKKKK!!!!!" vuol dire che è ora di cambiare software. Di Tixati apprezzo la leggerezza e l'interfaccia, ma ripeto: uso download station, per le iso linux. qBittorrent lo uso su cellulare e/o se ho una macchina Linux, ma capita di rado. E comunque non sono un esperto (lo dico anche un po' per la Postale, eh).
EDIT: nope, per cellulre uso bittorrent e bon.
-