Topic di chi aspetta l'indeterminato per farsi il mutuo per un trilocale Topic di chi aspetta l'indeterminato per farsi il mutuo per un trilocale

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Topic di chi aspetta l'indeterminato per farsi il mutuo per un trilocale

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Topic di chi aspetta l'indeterminato per farsi il mutuo per un trilocale

    son andato a mangiare dal mcdonald, 10 euro in tutto, poi giro in centro, preso un gelato, bastardi per 2,20€ me ne hanno messo poco.

    volevo far una passeggiata più lunga, ma faceva caldo e, dopo 300 metri, son salito in macchina e tornato alla civiltà che novoja.

    ah ma allora quando arriva sto aumento salariale per gli statali?

  2. #2
    Huxley
    Guest

    Re: Topic di chi aspetta l'indeterminato per farsi il mutuo per un trilocale

    credevo fosse un post di shogun fino all'ultima riga

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: Topic di chi aspetta l'indeterminato per farsi il mutuo per un trilocale

    lo scazzo è quello

  4. #4
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Topic di chi aspetta l'indeterminato per farsi il mutuo per un trilocale

    forse ad agosto mi fanno un contratto migliore. oppure si va avanti così per un po' e poi migliora per forza, almeno da quanto ho sentito

    ho fatto due calcoli ed è uscito fuori che avrei gli stessi soldi che ho ora, tolte le spese che dovrei pagarmi io

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su