Miglior smartphone che tenga 32GB (o 64 boh) e buon schermo Miglior smartphone che tenga 32GB (o 64 boh) e buon schermo - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 57

Discussione: Miglior smartphone che tenga 32GB (o 64 boh) e buon schermo

  1. #21
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Miglior smartphone che tenga 32GB (o 64 boh) e buon schermo

    L'S8 è al momento superiore solo per via dello schermo, con l'iPhone 8 a ottobre le cose si metteranno in pari

    L'offerta non ricordo dove l'avevo vista, credo su ultimoprezzo.com prova a cercare lì

  2. #22
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: Miglior smartphone che tenga 32GB (o 64 boh) e buon schermo

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    L'S8 è al momento superiore solo per via dello schermo, con l'iPhone 8 a ottobre le cose si metteranno in pari

    L'offerta non ricordo dove l'avevo vista, credo su ultimoprezzo.com prova a cercare lì
    seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    laifonottolosupereraesarannocazzipersansung

  3. #23
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.372

    Re: Miglior smartphone che tenga 32GB (o 64 boh) e buon schermo

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    L'S8 è al momento superiore solo per via dello schermo, con l'iPhone 8 a ottobre le cose si metteranno in pari

    L'offerta non ricordo dove l'avevo vista, credo su ultimoprezzo.com prova a cercare lì
    -10/10

  4. #24

    Re: Miglior smartphone che tenga 32GB (o 64 boh) e buon schermo

    Al momento non ha senso comprare ne iPhone 7 ne S8. Il primo è troppo vecchio e costoso, se l'iPhone 8 rispetterà le promesse ti troverai questo autunno con un telefono di 8 mesi che sembrerà di 3 anni fa pagato 800€. Il secondo deve ancora crollare di prezzo, e poi beh è un Samsung. Passare da iOs a Samsung deve essere traumatico.

  5. #25
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: Miglior smartphone che tenga 32GB (o 64 boh) e buon schermo

    mah, io non riesco a capire questo trauma, al massimo il trauma e' passare da andoid ad iOS vista la semplicita' e basilarita' delle cose fattibili, e' un po' come passare da windows al computer clementoni
    nel 2017 iOS necessita ancora del fottuto iTunes per riuscire a trasferire contenuti sul o dal pc
    per non parlare della ancora piu' stupida scelta di non condividere la memoria con le app, ogni fottuta app ha il suo spazio dedicato, vuoi aprire un file con l'altra app? nessun problema, COPIA il file nella memoria dell'altra app e usala... ora hai 2 copie.
    Con iOS o ti fai il modello da 128GB o lo spazio lo riempi in 10 secondi.

    Al contrario da iOS ad Android non c'e' alcun trauma, o al massimo il trauma e' trovarsi millemila possibilita' e rimanere increduli e indecisi su quale metodo adottare per fare una determinata cosa

  6. #26
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.372

    Re: Miglior smartphone che tenga 32GB (o 64 boh) e buon schermo

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Al momento non ha senso comprare ne iPhone 7 ne S8. Il primo è troppo vecchio e costoso, se l'iPhone 8 rispetterà le promesse ti troverai questo autunno con un telefono di 8 mesi che sembrerà di 3 anni fa pagato 800€. Il secondo deve ancora crollare di prezzo, e poi beh è un Samsung. Passare da iOs a Samsung deve essere traumatico.
    Ese, il rivoluzionario Iphone 8, più iphonoso di tutti gli iphone iphonzanti
    S8 si trova già a poco più di 600€, praticamente must buy se vuoi il top di gamma

  7. #27
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Miglior smartphone che tenga 32GB (o 64 boh) e buon schermo

    magen, no

    iOS ha i suoi limiti, ma l'altro giorno ho usato il tablet android di mia madre perché ha problemi (guess what? spazio finito) e mi sentivo un handicappato, piuttosto di stare lì a capire cos'erano e dov'erano i programmi glielo avrei formattato

  8. #28
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: Miglior smartphone che tenga 32GB (o 64 boh) e buon schermo

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    magen, no

    iOS ha i suoi limiti, ma l'altro giorno ho usato il tablet android di mia madre perché ha problemi (guess what? spazio finito) e mi sentivo un handicappato, piuttosto di stare lì a capire cos'erano e dov'erano i programmi glielo avrei formattato
    non ho detto che android e' perfetto.
    Ma come faresti su iOS potevi benissimo installare un'app per controllare quale fosse la cartella piu' pesante.

    Poi ovvio, il dispositivo di un parente e' facile da svuotare, solitamente lo riempiono in 3 modi:
    -la cache di facebook (che su iOS non puoi manco cancellare le singole cache, l'unica cosa che puoi fare e' disinstallare l'app e reinstallarla )
    -millemilafoto e video fatti alla torta di compleanno
    -millemila file scaricati a cazzum nella cartella download con 30 copie dello stesso pdf/zip/exe scaricato perche' non si accorgevano di averlo gia' scaricato o per scaricare software windows come se stessero al pc (questo per via della somiglianza di utilizzo con un pc a differenza di iOS).


    iOS e' perfetto per il disinformatizzato (vecchia scuola), oggi un bimbo che cresce con iOS si ritrova a 20 anni che sembra come i nonni.
    Ma uno che cresce con un sistema piu' fruibile, aperto e flessibile ci resta naturale per tutto l'arco della vita, oltre ad essere piu' aperto mentalmente a risolvere eventuali problemi informatici sparsi in giro per i vari dispositivi informatici.
    Ultima modifica di magen1; 16-05-17 alle 16:19

  9. #29
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Miglior smartphone che tenga 32GB (o 64 boh) e buon schermo

    C'era l'app per controllare più pesante e sì naturalmente c'era tutto il resto che dici

    Che uno diventi più "sveglio" usando android ne sono sicuro. La domanda è, ne vale la pena? Che tutta la gente dovrebbe essere più informatizzata va benissimo, ma se io devo usare un dispositivo voglio che funzioni senza rompiture di balle

  10. #30
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: Miglior smartphone che tenga 32GB (o 64 boh) e buon schermo

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    C'era l'app per controllare più pesante e sì naturalmente c'era tutto il resto che dici

    Che uno diventi più "sveglio" usando android ne sono sicuro. La domanda è, ne vale la pena? Che tutta la gente dovrebbe essere più informatizzata va benissimo, ma se io devo usare un dispositivo voglio che funzioni senza rompiture di balle
    questa cosa non la capisco.
    parliamo di ANDROID vs iOS o parliamo di un telefono di merda da 100 Euro VS un telefono iPhone da 800 ?

    perche' io rotture di balle usando il SO non riesco a vederle, e si, ho gia' messo da parte il mio knowledge.
    un mio zio ha l'iPhone 6s plus e fa le cose schiacciandole a cazzo di cane senza sapere cosa stia facendo, la moglie ha android (note 4) e fa le cose senza problemi (ogni tanto le insegno un trucco per velocizzare un processo che altrimenti farebbe con piu' step), l'unica rottura di balle che trova e' quando deve passare al nuovo modello di telefono e non ha la stessa facilita' di backup di iOS, unica grande mancanza su android per un utonto.

  11. #31
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.060

    Re: Miglior smartphone che tenga 32GB (o 64 boh) e buon schermo

    passato da moto g1 a moto g5 e si è reinstallato tutto da solo, che gli manca di backup?

  12. #32
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: Miglior smartphone che tenga 32GB (o 64 boh) e buon schermo

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    passato da moto g1 a moto g5 e si è reinstallato tutto da solo, che gli manca di backup?
    si installano le APP ma non le preferenze e gli eventuali dati creati con esse

    edit:
    il backup di iOS e' piu' quasi come un backup di sistema fatto con Acronis (o con lo strumento integrato di win)
    il backup di Andoid e' piu' una checklist dei programmi da reinstallare, le uniche preferenze che salva sono le password delle reti wifi note e alcune preferenze di sistema (ma non delle app), oltre che i contatti; ecco gia' gli SMS non se li incula di striscio, se non li backuppi tu a mano con qualche app di terze parti li perdi.
    Ultima modifica di magen1; 16-05-17 alle 16:49

  13. #33
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Miglior smartphone che tenga 32GB (o 64 boh) e buon schermo

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    questa cosa non la capisco.
    parliamo di ANDROID vs iOS o parliamo di un telefono di merda da 100 Euro VS un telefono iPhone da 800 ?

    perche' io rotture di balle usando il SO non riesco a vederle, e si, ho gia' messo da parte il mio knowledge.
    un mio zio ha l'iPhone 6s plus e fa le cose schiacciandole a cazzo di cane senza sapere cosa stia facendo, la moglie ha android (note 4) e fa le cose senza problemi (ogni tanto le insegno un trucco per velocizzare un processo che altrimenti farebbe con piu' step), l'unica rottura di balle che trova e' quando deve passare al nuovo modello di telefono e non ha la stessa facilita' di backup di iOS, unica grande mancanza su android per un utonto.
    Non so risponderti perché non ho mai usato estensivamente un device android. Faccio solo per dire che di fronte al suo cazzo di Asus Zenfone impestato di app e robe venute da chissadove, dopo 5 minuti di smanettamenti gliel'ho tornato dicendogli che si inculi mio fratello hai presente i vecchi di cui parlavi prima? SONO IO

    Eppure oggi ho troubleshootato un Magento (maledetto) senza cron, impestato di session e log mai cancellate, comprese svariate tabelle nel db. L'impeditezza è relativa.

  14. #34
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.372

    Re: Miglior smartphone che tenga 32GB (o 64 boh) e buon schermo

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Non so risponderti perché non ho mai usato estensivamente un device android. Faccio solo per dire che di fronte al suo cazzo di Asus Zenfone impestato di app e robe venute da chissadove, dopo 5 minuti di smanettamenti gliel'ho tornato dicendogli che si inculi mio fratello hai presente i vecchi di cui parlavi prima? SONO IO

    Eppure oggi ho troubleshootato un Magento (maledetto) senza cron, impestato di session e log mai cancellate, comprese svariate tabelle nel db. L'impeditezza è relativa.
    Magento, ti vuoi proprio male
    Also, se tu non fossi così frocio, potresti pure essermi un buon collega

  15. #35
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: Miglior smartphone che tenga 32GB (o 64 boh) e buon schermo

    ok, parliamo di un telefono di merda vs iphone

  16. #36
    koba44
    Guest

    Re: Miglior smartphone che tenga 32GB (o 64 boh) e buon schermo

    First world, big problems.

  17. #37
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: Miglior smartphone che tenga 32GB (o 64 boh) e buon schermo

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    First problem, big world.
    fixed

  18. #38
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Miglior smartphone che tenga 32GB (o 64 boh) e buon schermo

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Magento, ti vuoi proprio male
    Also, se tu non fossi così frocio, potresti pure essermi un buon collega
    Roba non messa su da me ma presa in carico

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    ok, parliamo di un telefono di merda vs iphone
    Cosa cambia? iOS è uguale anche su un iPad mini che costa uguale allo Zenfone (senza modulo telefonico però)

  19. #39
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: Miglior smartphone che tenga 32GB (o 64 boh) e buon schermo

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Cosa cambia? iOS è uguale anche su un iPad mini che costa uguale allo Zenfone (senza modulo telefonico però)
    c'entra che non e' solo l'HW che conta, e' anche l'azienda che lo personalizza, un onfronto lo dovresti fare con terminali stock.
    Perche' se pure iOS fosse customizzabile sarebbe pieno di merda allo stesso modo.

    Gli unici terminali da tenere in conto con android custom sono i top gamma delle rispettive marche, che sono gli unici terminali con android customizzato (non dico bene) meglio.
    I terminali di fascia bassa col so custom sono fatti alla cazzo in 5 minuti, riempiti di merda, non ottimizzati ecc...

    Android fa brutta figura per colpa delle aziende che lo usano male.



    E comunque sia, il mio iPad va ancora una merda.

  20. #40
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Miglior smartphone che tenga 32GB (o 64 boh) e buon schermo

    ah sì sono d'accordo, ma questa smerdazione di android è ormai parte della sua natura

    diciamo che un android di fascia alta col sistema pulito di solito costa quanto apple, ma a quel punto la gente prende apple. Non tutti eh, ma c'è un sacco di gente che prende roba android solo perché costa poco (es. mia madre), chiaro sì che poi fa schifo

    il tuo iPad invece è sfigato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su