Ho degli amici Rumeni che hanno lo stesso hobby, però con gli edifici con la gente dentro.
grande opo.
grande.
che figata, vorrei avere dei posti così vicino a dove sto per fare le foto e esplorare![]()
forse ce li hai ma non li sai trovare.
Devi girare e cercare, e girare e cercare, e girare e cercare, e girare e cercare. Quando sono in macchina e guido a volte rischio di tamponare la gente perché continuo a guardarmi intorno.
E devi chiedere a chi magari conosce già dei posti.
E magari devi prender su e fare i chilometri. Gli urbexer seri pianificano per settimane e si fanno decine di chilometri di auto per vedere i posti; io sono un cialtrone ma sono arrivato a farmi 15 chilometri per vedere qualche zona.
(tra l'altro qui c'è il lato svantaggioso di abitare in riva al lago: l'area su cui potrei andare a cercare posti è di fatto dimezzata)
EOF
- - - Aggiornato - - -
![]()
o dell'ano
Nice joke!
EOF
I could have done bettere, if I weren't me.
Bo, ma qui intorno ovunque ci sono o zone abitate o campi con il nulla attorno, e gli edifici abbandonati sono capannine di 15 mqforse dovrei andare più lontano
strano che nessuno abbia ancora distrutto i sanitari
nei precedenti raid non c'era tutto questo lusso![]()
Ma inculi mai qualcosa, opossum?
Qualcuno conosce un gruppo/associazione chiamato "i luoghi dell'abbandono"? Credo sia di qualche zona del Veneto, non ho ben capito.
Ho visto che organizzano "tour fotografici" in zone tipo urbex, prossimamente ne hanno in programma uno dalle mie parti. Sarei quasi curioso di andare a vedere, anche se non mi piace tanto l'idea di trovarmi in una comitiva di gente che sgomita per fotografare questo & quello.
I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)
-->Lista scambi Steam/Origin<--