S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Lake Garda S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Lake Garda - Pagina 20

Pagina 20 di 51 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 400 di 1014

Discussione: S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Lake Garda

  1. #381
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Lake Garda

    ma a che pro entrare volutamente in una zona dannosa per l'organismo?
    limitarsi a giocare al vg no?

  2. #382
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Lake Garda

    tutto molto affascinante

  3. #383
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.897

    Re: S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Lake Garda

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    tutto molto affascinante


    e trovo affascinante soprattutto il fatto di come una qualsiasi cosa possa risultare affascinante... e conseguentemente il fascino per qualcosa di apparentemente poco affascinante affascini a sua volta

  4. #384
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Lake Garda


  5. #385
    o feio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Manerba del Garda, Brescia
    Messaggi
    5.022

    Re: S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Lake Garda

    Che due coglioni :( qualche settimana fa, con la fotocamera nuova nuova nuova, sono andato nel luogo di cui al post #323 per scattare qualche foto e... chiuso! Saldato tutto, non si entra più :( Il buco nella rete da cui si poteva passare è stato coperto con una grata, comunque già forzata da qualcun altro per cui al cortile si può accedere, e tutti gli accessi più comodi alla casa chiusi dal altre grate ancora più solide e ancora più imbullonate.
    In effetti forse si può ancora entrare, ma i varchi che ho individuato sono un pelo rischiosi e almeno per ora non me la sono sentita di rischiare.
    Che ingiustizia però :(
    Che poi, fosse almeno segno di un ben meritato recupero dello stabile... e invece sicuramente resterà ancora lì a marcire inutilmente chissà quanto.


    Uff. Oggi comunque ispezionata altra fuffa a cui puntavo da eoni. Casa abbandonata da almeno 30 anni, nessuna informazione ulteriore, giro velocissimo perché mi sa luogo poco salubre. Ma mi sa che riproverò per bene 'sto autunno.




    EOF

  6. #386
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Lake Garda

    comunque in certe zone mi sa che non sarebbe male l'idea di: scarpe da trekking o stivali pesanti, indumenti aderenti e resistenti per evitare filo spinato, spuntoni, etc, maschera con filtro (muffe e salcazzi varii), zaino con necessario e qualcosa per proteggere la macchina fotografica da imboscare al bisogno e telare nel warp magari lasciando fumogeni, a vedere gli stalker lì sembrano equipaggiati abbastanza, ok che bivaccano in zone contaminate

  7. #387
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.339

    Re: S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Lake Garda


  8. #388
    o feio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Manerba del Garda, Brescia
    Messaggi
    5.022

    Re: S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Lake Garda

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    comunque in certe zone mi sa che non sarebbe male l'idea di: scarpe da trekking o stivali pesanti, indumenti aderenti e resistenti per evitare filo spinato, spuntoni, etc, maschera con filtro (muffe e salcazzi varii), zaino con necessario e qualcosa per proteggere la macchina fotografica da imboscare al bisogno e telare nel warp magari lasciando fumogeni
    Beh, non è niente di trascendentale, per gli urbexer "pro" -non gli scalzacani come me- è l'abituale modus operandi. Abbigliamento quasi militare, guanti, maschere antigas, torce, anche gli occhiali IR. Chi non ha scrupoli, tenaglie e arnesi da scasso (cosa molto rischiosa). Qualcuno molto interessato alla documentazione si tira dietro un drone, se è possibile. Penso che non pochi tengano in tasca lo spray al peperoncino. E non si muovono mai da soli.

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    a vedere gli stalker lì sembrano equipaggiati abbastanza, ok che bivaccano in zone contaminate
    E graziarcazzo considera comunque che Chernobyl/Prypiat, nonostante non sia proprio una passeggiata di salute, è meno letale di quanto si pensi generalmente.
    Ultima modifica di Opossum; 20-05-18 alle 08:33
    EOF

  9. #389
    macs
    Guest

    Re: S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Lake Garda

    Citazione Originariamente Scritto da Opossum Visualizza Messaggio

    E graziarcazzo considera comunque che Chernobyl/Prypiat, nonostante non sia proprio una passeggiata di salute, è meno letale di quanto si pensi generalmente.
    Infatti io volevo farci 1/2 giornate di esplorazione, mi sembra fanno anche i tour organizzati, e anche se con quelli ti perdi tutto il bello, probabilmente è più salubre di andare a zonzo a caso e beccare magari un focolaio radioattivo

  10. #390
    o feio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Manerba del Garda, Brescia
    Messaggi
    5.022

    Re: S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Lake Garda

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Infatti io volevo farci 1/2 giornate di esplorazione, mi sembra fanno anche i tour organizzati, e anche se con quelli ti perdi tutto il bello, probabilmente è più salubre di andare a zonzo a caso e beccare magari un focolaio radioattivo
    Puoi sempre provare a cercare sul deep web qualche gruppo di Stalker esperti a cui aggregarti
    EOF

  11. #391
    o feio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Manerba del Garda, Brescia
    Messaggi
    5.022

    Re: S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Lake Garda

    Comunicazione di servizio, ho rimosso i video dal post #327 per sostituirli con una roba più cagata (leggi: ho incollato i due video. GRATIS!). Cordialmente.



    https://vimeo.com/277721061
    EOF

  12. #392
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.334

    Re: S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Lake Garda

    uuoooooo

  13. #393
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Lake Garda

    a momenti mi ha ricordato la parte nella scuola del video di Marooned


  14. #394
    o feio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Manerba del Garda, Brescia
    Messaggi
    5.022

    Re: S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Lake Garda

    A me ricorda più una gita in barca durante un fortunale (e quello che sto preparando ora è pure peggio, ma mi sa che non lo pubblico proprio).
    EOF

  15. #395
    o feio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Manerba del Garda, Brescia
    Messaggi
    5.022

    Re: S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Lake Garda

    Foto di un paio di settimane fa. Purtroppo 'sti posti stanno nell'hinterland bresciano (le ultime foto sono proprio a Brescia città), che rende abbastanza improbabile una visita accurata. Fanculo :(

















    EOF

  16. #396
    o feio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Manerba del Garda, Brescia
    Messaggi
    5.022

    Re: S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Lake Garda

    Tempi duri ultimamente, non pochi posti stanno venendo recuperati. Sono contento per l'economia, ma come urbexer provo pessimismo & fastidio.













    EOF

  17. #397
    Senior Member L'avatar di Mike
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    525

    Re: S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Lake Garda

    Ciao Opo
    Seguo con interesse. Comunque se posso permettermi un consiglio,potresti pensare di usare un software come Lightroom. Visto il soggetto ci vedrei bene una post produzione che aumenti contrasti/effetti postapocalittici e di decadenza, o anche solo per recuperare un po' le luci e le ombre.

  18. #398
    o feio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Manerba del Garda, Brescia
    Messaggi
    5.022

    Re: S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Lake Garda

    Olà Mike, grazie dell'interessamento e dei consigli in effetti me l'hanno suggerito in molti (qualcuno anche qui dentro), il problema è che, oltre a non avere talento fotografico (e vabbé), alla fine pianifico molto poco sia le incursioni che le foto che scatto, il che risulta in foto perlopiù mooooolto casuali e fatte col cellulare e in fretta: non bado tanto all'effetto artistico, quanto più al lato documentale, diciamo e sono un po' refrattario alla postproduzione.
    Anche se qualche mese fa ho preso una fotocamera un po' più decente (una Panasonic-Lumix GX-80, che è una mirrorless M4:3, con obiettivo 12-32 (base che più base non si può)) proprio per migliorare la resa almeno in quei posti che conosco già bene. Ma devo ancora mettermici per bene...
    EOF

  19. #399
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Lake Garda




  20. #400
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.485

    Re: S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Lake Garda

    Citazione Originariamente Scritto da Opossum Visualizza Messaggio

    Molto bella e inquietante!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su