Non servono solo piste ciclabili, ma spazi riservati, ampi e ben segnalati a destra delle corsie di marcia dei mezzi a motore.
Non servono solo piste ciclabili, ma spazi riservati, ampi e ben segnalati a destra delle corsie di marcia dei mezzi a motore.
A me viene da dire: gli anziani in AUTO che sono più pericolosi per le altre persone....
In biciletta, alle loro andature, si fanno male quasi solo loro o al limite i bambini piccoli. In Auto, tutti subiscono
- - - Aggiornato - - -
NO!
Succede perchè chi è alla guida crede che tutto sia dovuto e può pensare di farsi i cazzi suoi!
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Non riesco a capire la confusione che fate fra gente che gira in bici, e i tre volte maledetti cicloturisti con le tutine in spandex. Sembra che tirate fuori quel che fa comodo se dovete attaccare o difendere.
Premesso che i dementi ci sono in tutte le categorie, dai pedoni in avanti, fino a quando stavo in Italia le bici senza fanali, catarifrangenti e altri dispositivi di segnalazione, non erano omologate al transito per strada tranne che durante specifici eventi sportivi. Magari han cambiato le cose, non me ne stupirei.
Quindi tutti i fanatici con 5K euro di lega di magnesio o la mountain bike a settantamila marce, o girano su pista, o stanno fuori dal cazzo e zitti e muti.
FUCK IT
WE BALL
Puoi fare quello che vuoi, anche andare in giro in intimo femminile di pizzo rosso.
Sei una mosca bianca (per quello che dici), renditene conto, che in quaranta e passa anni non ho mai visto nessuno così dotato - e vengo dalla Romagna, zona di grande passione per chi pedala.
Il problema non è la bici, l'auto, quello a piedi, il contadino in trattore che sposta le rotoballe.
Il problema sono i cicloturisti in gruppone che si affiancano e occupano tutta una carreggiata, il motociclista che in montagna fa i tornanti con assetto sportivo affrontando curve cieche nella corsia opposta, l'automobilista che crede che il mondo sia finito con l'abitacolo della sua macchina, il pedone che si scaglia sulle strisce senza nemmeno guardare se c'è traffico perchè le strisce gli danno l'invulnerabilità come iddqd.
L'omicidio stradale è grave, ma l'idiozia stradale fa la sua parte.
FUCK IT
WE BALL
il problema sono solo i ciclisti stupidi.
Chi va tranquillo a destra non da affatto fastidio.
ma stocazzo al 99% è colpa di chi guida
sono i guidatori idioti che ti superano senza prendere la minima distanza, tanto peggio se quando ti passano c'è una curva dove ti stringono talmente tanto da costringerti a lanciarti dentro al fosso per non essere colpito dalla fiancata
Un giorno che stavo facendo allenamento in bici da corsa un suv ha toccato la fiancata strappandomi il nastro dal manubrio della bici da corsa, per fortuna avevo le mani in posizione centrale altrimenti mi strappava pure quelle.E per fortuna sono riuscito a rimanere in equilibrio dopo il contatto che mi ha sbalzato verso il fosso.
E per fortuna il tizio non si è fermato altrimenti gli spaccavo la faccia e finivo in galera.
E per fortuna che ho fortuna.
Altro episodio un corriere espresso in una strada di periferia stretta, mi ha sfiorato in curva e mi son dovuto fiondare fuori strada sul bordo del fosso.
Oppure i camion con rimorchio che ti passano ma poi stringono troppo e so much fun il rimorchio stringe ancora di più e a quel punto pure u bucu der culo si stringe.
Non parliamo poi di quelli che arrivano in sorpasso dalla corsia opposta a cui fregancazzo se sta arrivando uno in bici dall'altra direzione, come se non esistessi.
mi passa la voglia di comprarmi la bici
ce l'hai la bici i magnesio e le aerografie delle fiamme che ti danno 5km/h all'ora in piu'?
Il problema principale sono gli idioti che in macchina/bici/moto/a piedi stanno al cellulare come se fermarsi un attimo per fare una telefonata fosse inconcepibile.. da questo punto di vista rimpiango i tempi in cui se eri in giro e avevi bisogno di telefonare cercavi una cabina o un bar..i cellulari sono comodi ma hanno fatto proliferare gli imbecilli
Ultima modifica di freddye78; 18-05-17 alle 11:43
qui oggi passa il giro d'italia, io ho visto i cartelli e le transenne ma non ho ancora capito se riesco a uscire di casa
Ieri in una strada con limite 70km/h uno che guidava un furgone si è fermato sulla strada ed è sceso dal furgone direttamente nella carreggiata opposta, da cui stavo giungendo dopo una bellissima curva. Taci che ho riflessi pronti, sennò lo beccavo in pieno.
niente sono andato in un paesino a prendermi un caffè perché la città è chiusa perché passa il giro d'italia.
hanno disegnato il volto del pirata sopra un container della monnezza