Tutti odiano i ciclisti qui in Italia Tutti odiano i ciclisti qui in Italia

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 54

Discussione: Tutti odiano i ciclisti qui in Italia

  1. #1
    koba44
    Guest

    Tutti odiano i ciclisti qui in Italia

    Specie a Rimini.


    Anche una triatleta tedesca, poveretta.

    ---

    Hayden resta gravissimo. Nello stesso reparto ricoverata anche una triathleta tedesca travolta in bici

    http://www.corriere.it/cronache/17_m...74015a48.shtml

  2. #2
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Tutti odiano i ciclisti qui in Italia

    Da quello che si legge praticamente ha un piede nella tomba...poi non capisco mai di chi è colpa...auto o ciclista?
    E alla fine Scarponi di chi era la colpa?

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  3. #3
    Falegname Geppetto
    Guest

    Re: Tutti odiano i ciclisti qui in Italia

    la strada non è fatta per le biciclette non rompessero troppo i coglioni

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.579

    Re: Tutti odiano i ciclisti qui in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Falegname Geppetto Visualizza Messaggio
    la strada non è fatta per le biciclette non rompessero troppo i coglioni
    Sono automobilista, motociclista, e ciclista, pedone e la strada non è fatta per i coglioni.
    Dubito che un pilota di SBK, non sia più che attento alla sicurezza.
    A parte questo, cosa cazzo costa agli automobilisti ad aspettare un istante e superare in sicurezza i ciclisti? Cristo non ci credo che tu sia serio...
    .

  5. #5
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.014

    Re: Tutti odiano i ciclisti qui in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da xamrap Visualizza Messaggio
    Sono automobilista, motociclista, e ciclista, pedone e la strada non è fatta per i coglioni.
    Dubito che un pilota di SBK, non sia più che attento alla sicurezza.
    A parte questo, cosa cazzo costa agli automobilisti ad aspettare un istante e superare in sicurezza i ciclisti? Cristo non ci credo che tu sia serio...
    .
    concordo. ma manco per i pedoni c'è rispetto, sulle strisce non si fermano, vorrei avere un lanciagranate a volte

  6. #6
    Falegname Geppetto
    Guest

    Re: Tutti odiano i ciclisti qui in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da xamrap Visualizza Messaggio
    Sono automobilista, motociclista, e ciclista, pedone e la strada non è fatta per i coglioni.
    Dubito che un pilota di SBK, non sia più che attento alla sicurezza.
    A parte questo, cosa cazzo costa agli automobilisti ad aspettare un istante e superare in sicurezza i ciclisti? Cristo non ci credo che tu sia serio...
    .
    I ciclisti devono andare nelle piste ciclabili, ok in italia non ci sono ma ci sono 45040504 parchi per andare in bici, la strada è fatta per le macchine e moto.
    Le bici non hanno segnali, i ciclisti spesso non usano il casco ne abbigliamento consono a farsi notare...non è un mezzo adatto al traffico cittadino.
    Se abiti in città e non vuoi inquinare ti adatti lo stesso o a piedi o con i mezzi pubblici o con i tuoi mezzi, la bici la usi al lago durante il weekend, altrimenti uno fa prima a trasferirsi fuori città e cercare lavoro li...sono scelte di vita

  7. #7
    koba44
    Guest

    Re: Tutti odiano i ciclisti qui in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Falegname Geppetto Visualizza Messaggio
    la strada non è fatta per le biciclette non rompessero troppo i coglioni
    Mi ricordi la scena con l'Hummer contro graziella del film di Maccio.

  8. #8
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Tutti odiano i ciclisti qui in Italia

    Ora non conoscendo le dinamiche nessun commento ma voglio dire ugualmente che sarebbe bello un giorno se i ciclisti rispettassero le norme e regolamento stradale e lo dico da pedone nel 80% delle volte quando mi muovo asd

    Ora non so come sia nelle altre città ma qui spesso e volentieri circolano a mucchio invadendo corsie, andando contromano e senza fermarsi ai segnali e semafori

  9. #9
    koba44
    Guest

    Re: Tutti odiano i ciclisti qui in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da xamrap Visualizza Messaggio
    Cristo non ci credo che tu sia serio...
    .
    Dovevi leggere il thread precedente sul cicli vs auto.

    Fa spavento il fatto che:
    - 2 sportivi famosi
    - stranieri, abituati a strade forse meglio attrezzate e automobilisti forse più attenti
    - nella stessa zona
    - investiti
    - gravi in ospedale

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.579

    Re: Tutti odiano i ciclisti qui in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    concordo. ma manco per i pedoni c'è rispetto, sulle strisce non si fermano, vorrei avere un lanciagranate a volte
    Siamo tutti troppo distratti: mia madre anni fa è stata investita da uno scooter sulle strisce, strada diritta e in pieno giorno, semplicemente disse di non averla vista.
    Per la cronaca era a metà attraversamento, non è sbucata dal nulla.spalla e perone destri rotti, perse anche due denti.
    Oggi Nicky, ma potrebbe essere anche gino il macellaio, rischia la vita.
    Settimana scorsa è morto Scarponi.
    Cazzo le auto sono armi, e ci sono troppi idioti che le usano senza capire che una tonnellata e fischia fa male se ti viene addosso.
    Scusate eh se la prendo così pesa...

  11. #11
    Falegname Geppetto
    Guest

    Re: Tutti odiano i ciclisti qui in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da xamrap Visualizza Messaggio
    Siamo tutti troppo distratti: mia madre anni fa è stata investita da uno scooter sulle strisce, strada diritta e in pieno giorno, semplicemente disse di non averla vista.
    Per la cronaca era a metà attraversamento, non è sbucata dal nulla.spalla e perone destri rotti, perse anche due denti.
    Oggi Nicky, ma potrebbe essere anche gino il macellaio, rischia la vita.
    Settimana scorsa è morto Scarponi.
    Cazzo le auto sono armi, e ci sono troppi idioti che le usano senza capire che una tonnellata e fischia fa male se ti viene addosso.
    Scusate eh se la prendo così pesa...
    vabbè ma l'incidente può capitare eh sono fatalità e gli idioti sono ovunque.
    Io parlo in generale la bici non è un mezzo consono al traffico cittadino

  12. #12
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.014

    Re: Tutti odiano i ciclisti qui in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da xamrap Visualizza Messaggio
    Cazzo le auto sono armi, e ci sono troppi idioti che le usano senza capire che una tonnellata e fischia fa male se ti viene addosso.
    .
    concordo infatti la pubblicita' omonima che avevano fatto era intelligente oltre che artisticamente geniale

  13. #13
    koba44
    Guest

    Re: Tutti odiano i ciclisti qui in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    concordo. ma manco per i pedoni c'è rispetto, sulle strisce non si fermano, vorrei avere un lanciagranate a volte
    Io mi fermo sempre.

    C'è da dire che le strisce sono spesso usurate e poco visibili, raramente sono illuminate.

    Per l'usura, non so se all'estero usino vernici migliori. Credo sia quello il problema (vedi foto di strisce a Roma quasi cancellate dopo 3 gg dalla tinteggiatura).

  14. #14

    Re: Tutti odiano i ciclisti qui in Italia

    Io lacosa che non capirò mai dei ciclisti è che hanno la possibilità di prendere strade secondarie di campagna, con meno traffico, area più pulita e più belle da fare ma invece insistono a viaggiare su statali e provinciali trafficatissime.

  15. #15
    Falegname Geppetto
    Guest

    Re: Tutti odiano i ciclisti qui in Italia

    anche io mi fermo sempre alle strisce, però non mi fermo se trovo pedoni che attraversano fuori le strisce tipo in mezzo a una via non me frega assolutamente niente.
    Che poi se non sbaglio in alcuni paesi esteri il pedone sulle strisce non ha la precedenza

  16. #16
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.014

    Re: Tutti odiano i ciclisti qui in Italia



    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Falegname Geppetto Visualizza Messaggio
    anche io mi fermo sempre alle strisce, però non mi fermo se trovo pedoni che attraversano fuori le strisce tipo in mezzo a una via non me frega assolutamente niente.
    Che poi se non sbaglio in alcuni paesi esteri il pedone sulle strisce non ha la precedenza
    c'è l'omicidio stradale adesso, mi raccomando metti sotto qualcuno

  17. #17
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.184

    Re: Tutti odiano i ciclisti qui in Italia

    Ora sicuramente faranno qualche legge del cazzo sull'onda emozionale degli ultimi incidenti...

  18. #18
    koba44
    Guest

    Re: Tutti odiano i ciclisti qui in Italia

    Non servono solo piste ciclabili, ma spazi riservati, ampi e ben segnalati a destra delle corsie di marcia dei mezzi a motore.

  19. #19
    koba44
    Guest

    Re: Tutti odiano i ciclisti qui in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Falegname Geppetto Visualizza Messaggio
    Che poi se non sbaglio in alcuni paesi esteri il pedone sulle strisce non ha la precedenza
    Mai sentito a dire il vero.

    In GB appena accenni ad attraversare le auto si fermano. Le strisce sono spesso ben segnalate da 4 lampioni gialli dipinti a zebra.

    Se attraversi fuori dalle strisce ti arruotano.

  20. #20
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.184

    Re: Tutti odiano i ciclisti qui in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Non servono solo piste ciclabili, ma spazi riservati, ampi e ben segnalati a destra delle corsie di marcia dei mezzi a motore.
    E sulle stradine italiane dove pensi di trovarli questi spazi?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su