Tutti odiano i ciclisti qui in Italia Tutti odiano i ciclisti qui in Italia - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 54

Discussione: Tutti odiano i ciclisti qui in Italia

  1. #21
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.297

    Re: Tutti odiano i ciclisti qui in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Falegname Geppetto Visualizza Messaggio
    I ciclisti devono andare nelle piste ciclabili, ok in italia non ci sono ma ci sono 45040504 parchi per andare in bici, la strada è fatta per le macchine e moto.
    Le bici non hanno segnali, i ciclisti spesso non usano il casco ne abbigliamento consono a farsi notare...non è un mezzo adatto al traffico cittadino.
    Se abiti in città e non vuoi inquinare ti adatti lo stesso o a piedi o con i mezzi pubblici o con i tuoi mezzi, la bici la usi al lago durante il weekend, altrimenti uno fa prima a trasferirsi fuori città e cercare lavoro li...sono scelte di vita
    Non ho bici da corsa e/o MTB per i giri in solitaria o in gruppo, ma:

    Per il CdS, la bicicletta è un veicolo che può circolare nelle strade cittadine OVVERO nelle apposite vie a loro assegnate e quivi (: debbono pedalare se presenti.
    Non è obbligatorio il casco, neanche per i minorenni. Come per gli altri veicoli, sono obbligatorie le luci 30 minuti dopo il tramonto e 30 min prima dell'alba OVVERO quando la visibilità è inferiore ai 100m in linea retta
    Quindi hai scritto un po' di cazzate. Non ti sta bene? Adeguati perchè è il CdS a parlare e te con l'auto devi stare attento!

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Io lacosa che non capirò mai dei ciclisti è che hanno la possibilità di prendere strade secondarie di campagna, con meno traffico, area più pulita e più belle da fare ma invece insistono a viaggiare su statali e provinciali trafficatissime.
    Immagino che con una bici da corsa non sia il massimo andare sulle strade di campagna....
    Non sto parlando di piste ciclabili affianco della strada e allora sì DEVONO pedalare lì

    Citazione Originariamente Scritto da Falegname Geppetto Visualizza Messaggio
    anche io mi fermo sempre alle strisce, però non mi fermo se trovo pedoni che attraversano fuori le strisce tipo in mezzo a una via non me frega assolutamente niente.
    Che poi se non sbaglio in alcuni paesi esteri il pedone sulle strisce non ha la precedenza
    Tips: prova a investire uno FUORI dalle strisce e verrai sanzionato anche te! Te la potresti cavare se il tipo che investi non è grave e non chiama l'ambulanza e fate la constatazione amichevole e lui dichiara che ha torto al 100% (ma credo sia un tantinello difficile...)! Devi guidare SEMPRE con prudenza e i limiti di velocità esistono anche per quello!
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  2. #22
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Tutti odiano i ciclisti qui in Italia

    Ma alla fine di chi era colpa?

    Comunque il vero pericolo sono gli anziani in bicicletta che vedono poco capiscono un cazzo e pensano che sia tutto dovuto

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  3. #23
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.976

    Re: Tutti odiano i ciclisti qui in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Ma alla fine di chi era colpa?

    Comunque il vero pericolo sono gli anziani in bicicletta che vedono poco capiscono un cazzo e pensano che sia tutto dovuto
    a me creano piu' problemi gli anziani in auto, quando vanno al di sotto dei limiti di velocita', ecco li mi esplode la vena se nel caso sono impossibilitato a superare

  4. #24
    Falegname Geppetto
    Guest

    Re: Tutti odiano i ciclisti qui in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Non ho bici da corsa e/o MTB per i giri in solitaria o in gruppo, ma:

    Per il CdS, la bicicletta è un veicolo che può circolare nelle strade cittadine OVVERO nelle apposite vie a loro assegnate e quivi (: debbono pedalare se presenti.
    Non è obbligatorio il casco, neanche per i minorenni. Come per gli altri veicoli, sono obbligatorie le luci 30 minuti dopo il tramonto e 30 min prima dell'alba OVVERO quando la visibilità è inferiore ai 100m in linea retta
    Quindi hai scritto un po' di cazzate. Non ti sta bene? Adeguati perchè è il CdS a parlare e te con l'auto devi stare attento!



    Immagino che con una bici da corsa non sia il massimo andare sulle strade di campagna....
    Non sto parlando di piste ciclabili affianco della strada e allora sì DEVONO pedalare lì



    Tips: prova a investire uno FUORI dalle strisce e verrai sanzionato anche te! Te la potresti cavare se il tipo che investi non è grave e non chiama l'ambulanza e fate la constatazione amichevole e lui dichiara che ha torto al 100% (ma credo sia un tantinello difficile...)! Devi guidare SEMPRE con prudenza e i limiti di velocità esistono anche per quello!
    infatti succede tutto perchè la legge è una merda come tutto in italia

  5. #25
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.297

    Re: Tutti odiano i ciclisti qui in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Ma alla fine di chi era colpa?

    Comunque il vero pericolo sono gli anziani in bicicletta che vedono poco capiscono un cazzo e pensano che sia tutto dovuto
    A me viene da dire: gli anziani in AUTO che sono più pericolosi per le altre persone....
    In biciletta, alle loro andature, si fanno male quasi solo loro o al limite i bambini piccoli. In Auto, tutti subiscono

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Falegname Geppetto Visualizza Messaggio
    infatti succede tutto perchè la legge è una merda come tutto in italia
    NO!
    Succede perchè chi è alla guida crede che tutto sia dovuto e può pensare di farsi i cazzi suoi!
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  6. #26
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.956

    Re: Tutti odiano i ciclisti qui in Italia

    Non riesco a capire la confusione che fate fra gente che gira in bici, e i tre volte maledetti cicloturisti con le tutine in spandex. Sembra che tirate fuori quel che fa comodo se dovete attaccare o difendere.

    Premesso che i dementi ci sono in tutte le categorie, dai pedoni in avanti, fino a quando stavo in Italia le bici senza fanali, catarifrangenti e altri dispositivi di segnalazione, non erano omologate al transito per strada tranne che durante specifici eventi sportivi. Magari han cambiato le cose, non me ne stupirei.

    Quindi tutti i fanatici con 5K euro di lega di magnesio o la mountain bike a settantamila marce, o girano su pista, o stanno fuori dal cazzo e zitti e muti.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  7. #27
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.578

    Re: Tutti odiano i ciclisti qui in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Falegname Geppetto Visualizza Messaggio
    I ciclisti devono andare nelle piste ciclabili, ok in italia non ci sono ma ci sono 45040504 parchi per andare in bici, la strada è fatta per le macchine e moto.
    Le bici non hanno segnali, i ciclisti spesso non usano il casco ne abbigliamento consono a farsi notare...non è un mezzo adatto al traffico cittadino.
    Se abiti in città e non vuoi inquinare ti adatti lo stesso o a piedi o con i mezzi pubblici o con i tuoi mezzi, la bici la usi al lago durante il weekend, altrimenti uno fa prima a trasferirsi fuori città e cercare lavoro li...sono scelte di vita
    Seguendo la tua logica, anche gli attraversamenti pedonali non sono concepibili.
    Strade solo per mezzi a motore.
    Quando inventi il teletrasporto chiama eh?
    Si può e si deve convivere sulla strada.lo spazio è quello che è, ma davvero credi che la soluzione sia eliminare una categoria di utenti?
    Da me, Genova, di ciclabili la più lunga sarà 3km, e da casa non posso arrivarci i in bici...Poi dai, un conto è la passeggiata in bici, un conto è fare un giro.

  8. #28
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Tutti odiano i ciclisti qui in Italia

    il problema sono solo i ciclisti stupidi.
    Chi va tranquillo a destra non da affatto fastidio.

  9. #29
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Tutti odiano i ciclisti qui in Italia

    mi passa la voglia di comprarmi la bici

  10. #30
    Senior Member L'avatar di citizen5
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    641

    Re: Tutti odiano i ciclisti qui in Italia

    Cazzo le auto sono armi, e ci sono troppi idioti che le usano senza capire che una tonnellata e fischia fa male se ti viene addosso.
    Scusate eh se la prendo così pesa...[/QUOTE]
    I bacia tappeti lo hanno capito da moooolto tempo

  11. #31
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.578

    Re: Tutti odiano i ciclisti qui in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio

    Quindi tutti i fanatici con 5K euro di lega di magnesio o la mountain bike a settantamila marce, o girano su pista, o stanno fuori dal cazzo e zitti e muti.
    Ho catarifrangenti, luci, campanello e il caschetto, posso girare per strada anche se mi vesto come il peggior Indurain?


    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  12. #32
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Tutti odiano i ciclisti qui in Italia

    ce l'hai la bici i magnesio e le aerografie delle fiamme che ti danno 5km/h all'ora in piu'?

  13. #33
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.956

    Re: Tutti odiano i ciclisti qui in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da xamrap Visualizza Messaggio
    Ho catarifrangenti, luci, campanello e il caschetto, posso girare per strada anche se mi vesto come il peggior Indurain?


    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Puoi fare quello che vuoi, anche andare in giro in intimo femminile di pizzo rosso.
    Sei una mosca bianca (per quello che dici), renditene conto, che in quaranta e passa anni non ho mai visto nessuno così dotato - e vengo dalla Romagna, zona di grande passione per chi pedala.

    Il problema non è la bici, l'auto, quello a piedi, il contadino in trattore che sposta le rotoballe.

    Il problema sono i cicloturisti in gruppone che si affiancano e occupano tutta una carreggiata, il motociclista che in montagna fa i tornanti con assetto sportivo affrontando curve cieche nella corsia opposta, l'automobilista che crede che il mondo sia finito con l'abitacolo della sua macchina, il pedone che si scaglia sulle strisce senza nemmeno guardare se c'è traffico perchè le strisce gli danno l'invulnerabilità come iddqd.
    L'omicidio stradale è grave, ma l'idiozia stradale fa la sua parte.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  14. #34
    koba44
    Guest

    Re: Tutti odiano i ciclisti qui in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    E sulle stradine italiane dove pensi di trovarli questi spazi?
    Dove si può.

  15. #35
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.064

    Re: Tutti odiano i ciclisti qui in Italia

    Il problema principale sono gli idioti che in macchina/bici/moto/a piedi stanno al cellulare come se fermarsi un attimo per fare una telefonata fosse inconcepibile.. da questo punto di vista rimpiango i tempi in cui se eri in giro e avevi bisogno di telefonare cercavi una cabina o un bar..i cellulari sono comodi ma hanno fatto proliferare gli imbecilli
    Ultima modifica di freddye78; 18-05-17 alle 11:43

  16. #36
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Tutti odiano i ciclisti qui in Italia

    Che poi quelli a cui capita incidenti sono quelli PRO con la bici da 5k ecc...
    Mica a quello che la usano per andare da una parte all altra della città quotidianamente...

    Viene da pensare che la colpa è 50-50

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  17. #37
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.578

    Re: Tutti odiano i ciclisti qui in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Che poi quelli a cui capita incidenti sono quelli PRO con la bici da 5k ecc...
    Mica a quello che la usano per andare da una parte all altra della città quotidianamente...

    Viene da pensare che la colpa è 50-50
    Più che altro dei Pro vieni a saperlo

  18. #38
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Tutti odiano i ciclisti qui in Italia

    qui oggi passa il giro d'italia, io ho visto i cartelli e le transenne ma non ho ancora capito se riesco a uscire di casa

  19. #39
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: Tutti odiano i ciclisti qui in Italia

    Ieri in una strada con limite 70km/h uno che guidava un furgone si è fermato sulla strada ed è sceso dal furgone direttamente nella carreggiata opposta, da cui stavo giungendo dopo una bellissima curva. Taci che ho riflessi pronti, sennò lo beccavo in pieno.

  20. #40
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Tutti odiano i ciclisti qui in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    il problema sono solo i ciclisti stupidi.
    Chi va tranquillo a destra non da affatto fastidio.
    ma stocazzo al 99% è colpa di chi guida

    sono i guidatori idioti che ti superano senza prendere la minima distanza, tanto peggio se quando ti passano c'è una curva dove ti stringono talmente tanto da costringerti a lanciarti dentro al fosso per non essere colpito dalla fiancata

    Un giorno che stavo facendo allenamento in bici da corsa un suv ha toccato la fiancata strappandomi il nastro dal manubrio della bici da corsa, per fortuna avevo le mani in posizione centrale altrimenti mi strappava pure quelle.E per fortuna sono riuscito a rimanere in equilibrio dopo il contatto che mi ha sbalzato verso il fosso.
    E per fortuna il tizio non si è fermato altrimenti gli spaccavo la faccia e finivo in galera.
    E per fortuna che ho fortuna.

    Altro episodio un corriere espresso in una strada di periferia stretta, mi ha sfiorato in curva e mi son dovuto fiondare fuori strada sul bordo del fosso.
    Oppure i camion con rimorchio che ti passano ma poi stringono troppo e so much fun il rimorchio stringe ancora di più e a quel punto pure u bucu der culo si stringe.

    Non parliamo poi di quelli che arrivano in sorpasso dalla corsia opposta a cui fregancazzo se sta arrivando uno in bici dall'altra direzione, come se non esistessi.
    Ultima modifica di Maelström; 18-05-17 alle 14:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su