Venerdì - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 47

Discussione: Venerdì

  1. #21
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Venerdì

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
    Dico solo, attenzione ai rusty trombone
    Non si rifiuta mai un rusty trombone

  2. #22
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.394

    Re: Venerdì

    Citazione Originariamente Scritto da Ciome Visualizza Messaggio
    a me sembra che sia un posto di merda. se davvero si mangia bene, piuttosto me lo prendo da asporto. figurati se uno deve avere il personale-pitbull attaccato alle palle, uno se lo deve godere il cibo.
    Sì puoi prenderlo ad asporto senza problemi.
    Il chirashi viene sui 15 e non è lontanamente paragonabile all'all you can eat
    Cioè proprio hanno lo stesso nome per caso

  3. #23
    Falegname Geppetto
    Guest

    Re: Venerdì

    ma la cottura della carne di cane come funziona?

  4. #24
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.299

    Re: Venerdì

    Citazione Originariamente Scritto da Falegname Geppetto Visualizza Messaggio
    ma la cottura della carne di cane come funziona?
    - Prendi un pinocchio
    - alimenta il fuoco
    - cuoci la carne alla brace
    - profit
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  5. #25
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Venerdì

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Sì puoi prenderlo ad asporto senza problemi.
    Il chirashi viene sui 15 e non è lontanamente paragonabile all'all you can eat
    Cioè proprio hanno lo stesso nome per caso
    Io il vero giapponese ormai sono anni che non l'ho più mangiato, qui da me aveva aperto un piccolo ristorante, più trattoria che ristorante, gestito solo da giapponesi, alla cucina una signora giapponese madre del cameriere, il quale era (spero lo sia ancora o sposato) con una ragazza italiana.

    Si chiamava Italian and Japanese dining.
    Veramente ottimo, peccato poi che sono tornati in patria per gli eventi del terremoto/tsunami.
    Oltre che per la cafoneria della gente che si lamentava di dover pagare il coperto in un "ristorante cinese".

  6. #26
    Redhead addicted L'avatar di GioOliju
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verde campagna milanese
    Messaggi
    3.112

    Re: Venerdì

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Io il vero giapponese ormai sono anni che non l'ho più mangiato, qui da me aveva aperto un piccolo ristorante, più trattoria che ristorante, gestito solo da giapponesi, alla cucina una signora giapponese madre del cameriere, il quale era (spero lo sia ancora o sposato) con una ragazza italiana.

    Si chiamava Italian and Japanese dining.
    Veramente ottimo, peccato poi che sono tornati in patria per gli eventi del terremoto/tsunami.
    Oltre che per la cafoneria della gente che si lamentava di dover pagare il coperto in un "ristorante cinese".
    se non ricordo male il poporoya è aperto dagli anni '60, quindi dovrebbe essere più che oliginale

  7. #27
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Venerdì

    Citazione Originariamente Scritto da GioOliju Visualizza Messaggio
    se non ricordo male il poporoya è aperto dagli anni '60, quindi dovrebbe essere più che oliginale
    Sisi senza dubbio in grandi città tipo Milano sono più diffusi i veri giapponesi rispetto ad altre

  8. #28
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.299

    Re: Venerdì

    A Pesaro ce ne sono due di veri giapponesi
    Il primo e più famoso è gestito da una famiglia giapponese (ristorante nato prima della moda sushi). Costoso, ma divino!
    Il secondo, sono un giapponese e un italiano (se ben ricordo). Meno costoso, buono ma meno del primo.

    Io però non ho le capacità di dire quanto sia buono rispetto il giapponese del giappone.....sebbene ogni tanto lo mangio (in un terzo ristorante, con cuoco brasiliano, buono e relativamente economico), preferisco una bella grigliata di pesce!
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  9. #29
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: Venerdì

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Non si rifiuta mai un rusty trombone
    Il problema non è rifiutarlo, ma farlo

  10. #30
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Venerdì

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
    Il problema non è rifiutarlo, ma farlo

  11. #31
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.394

    Re: Venerdì

    Mia moglie vuole andare ad un ristorante diverso ed evitare il pesce crudo, anche se adora il giapponese.
    Capito cosa significa?
    Capito!?!?!

  12. #32
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Venerdì

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Mia moglie vuole andare ad un ristorante diverso ed evitare il pesce crudo, anche se adora il giapponese.
    Capito cosa significa?
    Capito!?!?!
    :(

  13. #33
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Venerdì

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Mia moglie vuole andare ad un ristorante diverso ed evitare il pesce crudo, anche se adora il giapponese.
    Capito cosa significa?
    Capito!?!?!
    Che è ora di divorziare?

  14. #34
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: Venerdì

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Mia moglie vuole andare ad un ristorante diverso ed evitare il pesce crudo, anche se adora il giapponese.
    Capito cosa significa?
    Capito!?!?!
    Che adesso il pesce lo vuole cotto

  15. #35
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.394

    Re: Venerdì

    Joe pesci

  16. #36
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.439

    Re: Venerdì

    Tizio assolto per violazione di domicilio e violenza...tutto iniziato solo sulla base di una denuncia...con la parte offesa irreperibile e il pm (donna) che ha tirato dritto fino alla fine...una furia boldriniana...

    Sentenza dopo una discussione animata e 3/4 d'ora di camera di consiglio...
    Sono morto...ora sono al v3raw per rigenerarmi...e farmi derubare...

    Ovviamente il tipo non aveva fatto niente, una tipa gli aveva occupato l'immobile (due anni di giudizio civile) e lo aveva denunciato per violenza perché così ha avuto la scusa per cambiare la serratura della porta....per poi sparire all'esito del giudizio civile...(senza rilasciare l'immobile e quindi altri mesi buttati per espletare il rilascio formale con l'ufficiale giudiziario).

  17. #37
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Venerdì

    Laggente che fa la fila ai ristoranti per mangiare o aspetta in piedi

  18. #38
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.439

    Re: Venerdì

    Ma io non ero là per pranzare...ma per sorseggiare una roba da 6 euro di colore verde denso, mentre facevo finta di guardare la pioggia, ma in realtà guardavo le straniere fighe e le fancazziste della tarda mattina in procinto di andare o appena uscite dalla palestra...

  19. #39
    TeoN
    Guest

    Re: Venerdì

    Sinex, fai 30 minuti di strada in più e vai a Treviglio al japo. Stessa qualità ma salvi il portafoglio

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  20. #40
    TeoN
    Guest

    Re: Venerdì

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Tizio assolto per violazione di domicilio e violenza...tutto iniziato solo sulla base di una denuncia...con la parte offesa irreperibile e il pm (donna) che ha tirato dritto fino alla fine...una furia boldriniana...

    Sentenza dopo una discussione animata e 3/4 d'ora di camera di consiglio...
    Sono morto...ora sono al v3raw per rigenerarmi...e farmi derubare...

    Ovviamente il tipo non aveva fatto niente, una tipa gli aveva occupato l'immobile (due anni di giudizio civile) e lo aveva denunciato per violenza perché così ha avuto la scusa per cambiare la serratura della porta....per poi sparire all'esito del giudizio civile...(senza rilasciare l'immobile e quindi altri mesi buttati per espletare il rilascio formale con l'ufficiale giudiziario).
    Ecco. Mettila nel topic sulla giustizia in bs. Sto per tornare alla politica con il partito impicchiamo i magistrati

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su