Allora,sembrava che l'azienda rimanesse aperta per agosto.
Io avevo programmato di lacorare ag agosto e tenermi le ferie per settembre per andare in filippinia
Invece hanno chiusoe cosi mi son mangiato 9 giorni di ferie, adesso me ne rimamgono solo 4 che diventeranno 6 a settembre.
Boh,ci devo pensare. La flippa ha già preso il suo di biglietto
- - - Aggiornato - - -
Tutto filato liscio
Ho aperto outlook e c'erano solo 10 mail in arrivo
Se non è settembre sarà dicembre
Questo è sicuro, ci conto eh!
Stavo per dimenticarmi: Sabato si festeggia il mio 41 complenanno (che ok, era ieri ma fottesega), poi riposo, relax e capolavoraggio.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Fra oggi e domani festeggiamenti per il compleanno della Rossa, domenica si riparte per l'ultima tranche di cantieri (Alberta).
SIC SEMPER TYRANNIS
Cazzo si, è venerdì.
Mi chiudo su skyrim, xcom 2, netflix, sarcazzo, basta che sto 2 gg fuori dall'ufficio
Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
Finalmente venerdì, è una settimana che invece di fare l'informatico, imballo cose e faccio pacchi, stiamo traslocando gli uffici, per mercoledì dovrebbe essere tutto finito.
Per il resto, sto fine settimana vedrò di passare una mezza giornata ad un parco avventura dalle mie parti, se il mare sarà calmo un giro in barca, vorrei scrivere anche alle ragazze della piscina, per vedere se si accollano una bevuta![]()
c'è K-19 su rai movie, ma devo uscire
comunque 37/38 gradi, ci sarebbe da andare in piscina![]()
Stanno finendo le ferie buuu piango
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Venerdi..E' sempre un piacere![]()
Ese ormai è gia da una settimana che ho finito le ferie, 2 settimane passate talmente veloci che sembra di averle solo sognate