Il finesettimana dovrei avere un uscita di gruppo con degli pseudoamici, ma ancora non si è fatto sentire nessuno, quindi bho, vedremo
Visualizzazione Stampabile
Il finesettimana dovrei avere un uscita di gruppo con degli pseudoamici, ma ancora non si è fatto sentire nessuno, quindi bho, vedremo
gli pseudoamici!
pare una testata marvel :asd:
Vorrei finire di colorare il Gatsu stilizzato che sto scolpendo e magari iniziare a posarlo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Domani vado in discarica. È incredibile quanta merda riesca a produrre mia madre :bua: "caro, si è rotto il congelatore, ne ho preso uno nuovo ma non ho pagato 30 euro in più per consegna del nuovo e ritiro del vecchio, perché mi ha dato una mano il mio amico a portarlo a casa. rimanendo il frigo vecchio da portare in discarica."
Porca boia è più grande della mia station wagon :bua: toccherà pagare un camion perché venga a prenderselo. Madri.
ma che palle.
ma possibile che negli ultimi tempi i fine settimana sembrano arrivare molto piu' presto e che non fai in tempo a fare una cosa che devi aspettare la settimana successiva perche' la gente cazzeggia e non lavora piu' perche' c'e' il WE? :facepalm:
-inizia un lavoro, ti giri chiedi "mi devi fa..."
-e si, la prossima settimana che c'e' il WE di mezzo.
Abolirei il WE che qui nessuno piu' fa un cazzo, gia' a meta' settimana comincia a pensare quello che deve fare durante il WE invece di lavorare.
Lunedi c'e' l'apatia e la tristezza dell'inizio settimana, martedi' si comincia a lavorare, mercoledi' gia' si comincia a tentennare, giovedi' partono le distrazioni, venerd' e' venerdi' e che cazzo ti rispondo a fare che tanto domani e' sabato, sabato e' sabato, domenica e' domenica e vaffanculo la gente lavora seriamente solo 1 giorno e mezzo alla settimana.
Serve almeno 1 anno senza WE per riattivare i cervelli della gente ad uno stato lavorativo adeguato.
Cristo se non vi piace il lavoro che fate non fatelo che in certi campi siete solo d'intralcio. :facepalm:
pitturo cameras mia
poi alle 16 scappo in fumetteria che presentanoil nuovo fumetto di Corto Maltese con gli autori.Spero in dediche e firme e magari uno sketch
Domenica bho, forse gita a Salò per una mostra o capolavoreggio a casa da solo
Come sarebbe a dire con gli autori? Hugo Pratt è morto più di vent'anni fa :uhm:
Stasera Fantacalcio.
Weekend a smaltire la sbronza e chiedermi quanto ero ubriaco per tirare su quella squadra di merda
Continuerò la ricerca dell'auto nuova :sisi:
Esce a mezzanotte nba 2k18, se lo prendo ci potrei giocare un attimo.
Oppure boh, skyrim o concludo la partita a xcom 2 che comunque è risolta ormai.
Boh vediamo.
Tanto per cambiare piove, quindi comunque non penso di uscire nel weekend
Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
per me E' GIA' VENERDI! ho preso il giovedi strategico di ferie! (io giovedi ho rientro pomeridiano!) mi resta solo da fare un venerdi leggiero con termine alle 14 e poi weeeeekend!1!!
Bioparco domani è già giovedì..sti giorni lavorativi di meVda piatti e ripetitivi passano alla velocità del tuono
Altro weekend, altra sbronza
Andate a cagare tutti va. Licenziatevi così fate tutti i giorni weekend. :caffe:
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
Gli "pseudoamici" l'ultima volta mi hanno accollato un gran pacco, e per questo fine settimana mi hanno avvisato all'ultimo, che si fottano! :arrabbiato:
Per concludere bene la settimana colleghi a casa in malattia e conseguente merdaio lavorativo da gestire single player.
Ancora qualche ora di bioparchi e via.
Ancora 4 ore.
Nulla di programmato nel weekend, probabilmente starò a casa a nerdare
Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk