A dire il vero è ancora Primavera.
Domani e dopodomani dovrebbe piovere nelle mie zone, sono immensamente commosso per questa grazia, che già si crepa dal caldo
Per il resto, concordo, non avendo particolari cazzi da fare tra giovedì e venerdì, psicologicamente la mia settimana finisce oggi![]()
L'estate meteorologica è iniziata il 1 giugno
si temporali però quando vanno via vengono 34 gradi
Qui a Roma per fortuna mette pioggia nel weekend, altrimenti già ora, anche se siamo solo a giugno, non si respira e personalmente è diventato proibitivo persino andare a lavoro con i pantaloni![]()
Non che tu abbia così tanto da lavorare, pur essendo medico
Naaaaa infatti, solo tra le 10 e le 12 ore al giorno.![]()
Mi commuovo.
Sei l'unica al mondo. Meno male che ci sei
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Se contiamo le ore passate sul forum, qui siam tutti statali.
Specialmente scrivendo dal cellulare, cosa che richiede al massimo due minuti per volta, quando hai finito il giro visite o tra una diaria e l'altra o se vai a prendere un caffè al bar.![]()
Veramente tutti gli specializzandi lavorano così.anzi, gli specializzandi in chirurgia finiscono pure più tardi, io per fortuna sto in un reparto tranquillo dove il grosso del lavoro è fino alle 11.30/12, poi si sta fondamentalmente in sala medici a sistemare scartoffie, cartelle e diarie.
Io fondamentalmente sono serissimo a lavoro, però fondamentalmente a volte non ho un cazzo da fare
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk